22.

229 18 6
                                    

Newt Pov:

Mi tocco il sangue che mi esce dal naso ripensando a ciò che è successo. Mi siedo in una poltrona da solo. Ho voglia di scappare da questo posto. Qualcuno si avvicina a me. Credo sia Hoshiko -"C-ciao.." dice lei timidamente. Io giro gli occhi al cielo e ricambio il saluto. -"Ti fa tanto male?" mi chiede indicandomi il sangue. -"No secondo te?" sussurro io girando gli occhi al cielo. -"Perché lo hai fatto?" -"era un obbligo. Non avrei mai voluto baciare Federico, per rispetto di Nicola ma soprattutto per mantenere l'amicizia tra me e lui." sussurro annoiato. -"ok ma perché proprio lui?" -"Mi hanno chiesto di baciare il più bello stasera e ho scelto lui." -"Hai rischiato la morte solo perché era il più bello?" ridacchia. -"vorresti dire il contrario?" dico un po' scazzato -"no anzi.. Vuoi bere qualcosa?" io faccio segno di no e lei gira gli occhi al cielo. -"perché sei venuta qui?" chiedo curioso. Lei mi guarda e poi fa le spallucce... -"Sei amica con Nicola?" continuo a chiedere -"che c'è? vuoi per caso conoscermi meglio?" mi sussurra lei provocandomi -"Scherzi? no grazie" lei ridacchia per poi guardarmi -"Cosa ci guardi rossa?" questa volta sono io a provocarla, tocco i suoi lunghi capelli rossicci e aranciati, lei mi sposta la mano e gira gli occhi al cielo -"Dovresti disinfettare." mi indica la ferita -"Non mi interessa, non dovrebbe neanche a te"
lei sbuffa e si siede nel posto accanto a me. -"Cosa vuoi" sussurro io -"Niente mi sono solo seduta" -"brava" ridacchio io prendendola in giro -"sei molto amico di Federico?" mi chiede lei dal nulla -"non credo che anche questo ti importi" lei sbuffa per la decima volta.
-"Ti ha invitato Federico vero?" -"Ancora parli di lui? sei per caso ossessionata?" lei mi guarda dalla testa ai piedi -"Non lo conosco molto bene, non credo di starle simpatica" -"Come biasimarlo..." sbuffo io -"scusami!?" -"sta zitta rossa del cazzo" mi alzo lasciandola sola lì in quella poltrona. Mi guarda da lontano, io le faccio la linguaccia e lei gira gli occhi al cielo.

Federico Pov:

‼️‼️‼️‼️

Io e Nicola continuiamo a baciarci anche mentre entriamo in casa. Si stacca leggermente per slacciarmi la camicia. Io faccio lo stesso a lui. Mi butta nel divano. Si posiziona sopra di me ed inizia a baciarmi il collo.
Lascia ogni segno possibile, sta marcando il territorio, anzi il suo territorio. -"Dimmelo ragazzino" sussurra leccandomi leggermente il lobo, io ansimo muovendo il bacino verso di lui -"c-cosa~" continuo ad ansimare attendendo una sua risposta -"Dimmi che sei mio." Io respiro pesantemente, dal collo scende fino al petto e alla pancia. Lascia succhiotti dappertutto. -"si.." sussurro io in difficoltà. -"si cosa ragazzino?" -"sono tuo" -"proprio questo volevo sentire." mi prende in braccio e questa volta sono io a lasciargli baci bagnati ovunque. Scendo da sopra di lui. Gli slaccio la cintura, lo osservo dall'alto, lui mi alza e mi dice -"Federico non inginocchiarti mai più davanti a me e davanti nessun altro." Ho capito molto bene a cosa si riferisce, io gli sorriso e continuo il mio lavoro.
-"~Ni-Nicola" gemo io. Ho bisogno di lui. Ho bisogno di lui dentro di me.
-"Tesoro.." sussurra lui eccitato. Prende un preservativo e lo indossa. -"Ti voglio terribilmente" sussurro io. Mi prende per i fianchi ed inizia a posizionare la sua lunghezza nella mia entrata.
La stanza è ricoperta di gemiti, di ansimi e di amore.
Questo non è fare sesso, questo è fare l'amore.
Amo Nicola già l'ho detto.
Quando entrambi veniamo, ci sdraiamo nel divano abbracciati. -"Federico, ti amo" Mi giro sconvolto per guardarlo meglio. -"scusami?" sussurro io -"Ti amo" -"Nicola m-mi ami?" lui annuisce -"Dillo di nuovo ti prego." -"Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo" dice l'ultimo ti amo baciandomi. -"Anche io ti amo." Ci baciamo dolcemente. Mi tiene i fianchi e sussurra -"Credo che stai meglio no?" io ridacchio ed annuisco.
E rimaniamo così per tutta la notte, dormendo abbracciati.

spazio autrice
come ho detto ieri breve ma intenso no?
Scusatemi ho cercato di fare questa scena il meno cringe possibile😭😭
Mi piace la coppia tra Hoshiko e Newt...
Buona lettura💗

Bestfriend's brother Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora