Newt pov:
-"Nicola!" urlo io entrando in mensa. Lui alza il capo e si dirige verso di me. -"Vieni con me dobbiamo parlare." lo prendo per il polso ma lui si scansa. -"Che cazzo vuoi! ah dimmelo!" mi da uno spintone. -"Vieni. Con. Me" dico io sottolineando il più possibile le parole. Iniziamo a camminare. Il respiro si fa molto affannato. Arriviamo nel tetto, chiudo la porta ed lo guardo bene. -"Che cazzo vuoi dirmi!" mi urla lui. -"Nicola calmati" -"No calmati un cazzo. È da stamattina che cerchi di farti ronzare attorno Federico. E lui ti sta dietro." -"Beh su questo non centro io" sussurro. -"Mi devi dire cosa vuoi. Lo hai pure baciato davanti a me. STRONZO!" mi tira un pugno. Mi salta addosso ed inizia a tirarmi pugni uno dopo l'altro. -"F-f-fammi parla-parlare.." lo prendo per la maglia e sono io ad essere sopra di lui. Inizio a tirargli dei pugni. -"SE NON MI FAI PARLARE TI GIURO CHE TI FACCIO FUORI! CAPITO STRONZO!?" gli urlo fuori di me. Lo prendo per la maglietta e lo alzo. Lo sbatto al muro violentemente. Mi asciugo il sangue che mi esce dal labbro. -"ascoltami adesso" dico con il respiro affannato. -"Ieri, ho baciato Federico, perché ero obbligato. Devi accettare il fatto che il TUO ragazzo ed io siamo amici." -"Girano voci che" inizia a sussurrare dolorante, io lo blocco -"Lo so, per questo motivo volevo parlarti da solo. Solo per smentire queste voci ti ho chiamato qui" -"Smentire? Smentire?" sussurra -"SMENTIRE? STRONZO TI AMMAZZO" Mi urla tirandomi un pugno che mi fa perdere quasi tutti i sensi. Continua dandomi calci e pugni contemporaneamente. Cerco di alzarmi, con scarsi risultati. Gli prendo la caviglia con le ultime forze che mi rimangono e lo faccio cadere con la testa a terra. Entrambi siamo a terra. Lui si rialza e mi alza anche a me tirandomi un pugno. Qualcuno ad un certo punto entra. Cerco di guardare ma mi arriva un pugno nel naso che quest'ultimo inizia a sanguinare. -"COSA STA SUCCEDENDO!" è Federico. Il mio angelo custode. Mi salva sempre. -"VATTENE FEDERICO" Urla Nicola continuando a menarmi. Io gli tiro un pugno più forte che posso. -"FERMI!" Urla Federico avvicinandosi a noi.
Nicola non fa caso a lui. Mi prende per il collo ed inizia a strozzarmi -"BASTARDO. E ADESSO MUORI!" mi prende per il collo e mi cerca di buttare dal tetto. -"NOOOOOO" urla Federico, -"DAMMI LA MANO!" Ettore mi porge la mano. Io cerco di prenderla ma non riesco. Federico si avvicina anche troppo da me e mi porge la sua mano che fortunatamente riesco a prendere. -"AVANTI TIRA" mi urla Federico. Riesco a risalire sul tetto ed abbraccio Federico. -"g-grazie stai bene?" gli sussurro io cercando di tranquillizzarmi lui mi annuisce. -"Federico!" urla Nicola abbracciandolo. -"Perché lo hai fatto!" gli urla quest'ultimo. Nicola inizia a piangere. Alex dal nulla viene verso di me, coprendo completamente la visuale di Federico e Nicola, dandomi una pacca sulla spalla. -"Buona fortuna!" sussurra improvvisamente e poi va da Federico.
-"Federico sono così preoccupato per te stai bene!!?" lui gli annuisce e suo fratello lo abbraccia. Io lancio uno sguardo di sfida a Nicola che però viene interrotto da delle urla. -"NOOO FEDERICO!!" -"PERCHÉ FEDERICO NOOO!!!!"
Calo lo sguardo... Federico è caduto dal tetto.
O almeno. Così credevo.
Giro lo sguardo verso Alex che sta sorridendo malignamente...
Lo ha spinto lui.Federico Pov:
Dopo la discussione tra me e Newt è difficile stare tranquillo... Vado verso la mensa, li incontro Hoshiko. -"Hoshiko possiamo parlare?" gli dico io abbastanza nervoso. Lei incuriosita mi annuisce. -"Dimmi tutto." -"Ho paura, tra Nicola e Newt finisce male. Newt mi ha detto che vuole parlarci... Cosa facciamo?" inizio a parlare. Lei mi guarda e mi dice -"Li seguiamo. Hai ragione finirà male..." Mi tocco i capelli per colpa del nervosismo. -"Vieni con me teniamoli d'occhio" Andiamo di nuovo in mensa. Nicola e Newt non ci sono più. Mi giro verso Hoshiko e lei fa lo stesso. Usciamo velocemente da lì e decidiamo di andare nel tetto. Li è l'unico posto in cui i professori non vanno... -"Fede aspetta, chiamo Anna così vengono pure Ettore e Alex" io annuisco. Tremo per la paura che possa succedere qualcosa sia a Newt e sia a Nicola.
Non ci vuole troppo che arrivano e dopo avergli spiegato la situazione con coraggio decido di aprire la porta. Tiro la maniglia ed ci arriva tutto il vento in faccia. Attraversiamo la porta e la scena mi mette i brividi. Si stanno uccidendo letteralmente -"COSA STA SUCCEDENDO!" urlo io in preda al panico. Mi avvicino leggermente a loro ma sembrano ignorarmi..
"VATTENE FEDERICO" mi urla Nicola. -"FERMI!" Newt all'improvviso perde l'equilibrio e cade dal tetto. Nicola cerca di dargli la mano ma non riesce a farlo salire. -"NOOOOOO" urlo , -"DAMMI LA MANO!" Ettore gli porge la mano con scarsi risultati. Io cerco di avvicinarmi il più possibile a lui. -"AVANTI TIRA" gli urlo. Riesce a salire sul tetto e corre ad abbracciarmi.. -"g-grazie stai bene?" Mi sussurra cercando di tranquillizzarsi. Io annuisco. -"Federico!" urla Nicola abbracciandomi. Perché lo hai fatto!" Gli urlo iniziando a piangere. Lui mi abbraccia -"Ti amo Federico scusami"
-"Federico sono così preoccupato per te stai bene!!?" mi dice Alex io annuisco e mi abbraccia. Senti stringere un po' troppo. Si sta muovendo -"Alex che stai facendo" gli
chiedo io impancandomi -"ALEX LASCIAMI!" urlo io. Lui mi ignora totalmente. -"CAZZO ALEX!!" cerco di non staccarmi da lui. Mi lascia e mi butta dalla scuola. -"AIUTOOO!!" urlo io alzando una mano per segno di aiuto. Tutti iniziano ad urlare. Perché lo ha fatto. Perché mio fratello mi ha ucciso?
-"NOOO FEDERICO!!" -"PERCHÉ FEDERICO NOOO!!!!"
Alex sorride malignamente, -"traditore" è l'ultima parola che sussurro prima del buio totale.apro gli occhi.
mi giro la testa cercando di capire dove sono...
l'unica cosa che so...
c'è sangue ovunque.
ma sono vivo?
almeno credo.
Alex bastardo.
sei proprio come lui.
Come Papà.
Mi hai ucciso proprio come papà ha fatto con la mamma.
traditore di merda.
Non ti perdonerò mai.
Sempre se ci sia la possibilità.
Bastardo.
...
spazio autrice.
Sto piangendo.
Non odiatemi ma stava andando tutto troppo bene... scusatemi ma amo scrivere i prof twist..
Vi amo🥹
Anche se non è molto piacevole... Buona lettura...💗
STAI LEGGENDO
Bestfriend's brother
Fanfictionstrecico story il protagonista di questa storia è Federico de Lucis. Un semplice ragazzo che decide di trasferirsi nella città di suo fratello, Alex, lasciando dietro di se tutto il suo passato. Suo fratello gli fa conoscere i suoi cari amici, ma Fe...