<Ma io sono innamorato> mi risponde lui
<Cosa cazzo sei tu? Hai perso la testa? Elizabeth è solo una puttana, evita Noah.>
<Stronzo di merda, non parlarle così! Non sai neanche com'è fatta. Parla così di nuovo di lei e sei morto.> Sbraita lui. E io chiudo la chiamata.
Cosa cazzo gli sta facendo Elizabeth? Che pozione sta usando? È pazzo? Lo sta cambiando.
Non mi piace questa cosa.
Da quando c'è Elizabeth non mi calcola più come prima.
E io mi sento solo.
Se non ho lui, non ho nessuno.Ho voglia di farmi una scopata, così chiamo la prima tipa che ho nei contatti.
Elizabeth Pov
Noah e sua sorella sono sul divano a guardare dei cartoni scelti da Allison, io sono andata a farmi la doccia e ora mi asciugo i capelli.
Quando torno Noah non è più sul divano ma sta parlando al telefono, non riesco a comprendere bene quello che dice.
<Non te la porto.>
<Ho alcuni problemi ora> dice lui sbuffando
<Dammi altro tempo, per favore>
sono le uniche cose che sono riuscita a sentire.
Dopo chiude la chiamata e urla un "vaffanculo" seguito da un "scusa Allison".<È tutto apposto?> gli chiedo io
<Si, ma che fai mi spii?>
<No... io... io stavo...> balbetto io, effettivamente perché stavo sentendo la conversazione?
<Calmati Jonson, sto scherzando.> dice lui prima di risedersi sul divano con sua sorella.
<Ti siedi qua con noi?> aggiunge dopo<Siii> esclama felice Allison, quindi mi siedo accanto a lei.
<Che ci stiamo guardando?> chiedo io.
<Bing> risponde Allison, così io prendo il telefono e giro un po' su instagram.
Noto che ho una richiesta nei messaggi, un messaggio di un ragazzo, prima di aprire la richiesta gli guardo un po' il profilo e devo dire complimenti alla mamma, prima che potessi aprire la notifica Noah si avvicina a me e mi guarda il telefono.
<Chi ti ha scritto?> chiede lui un po' infastidito, non capisco perché.
<Un tipo, ancora non ho aperto la notifica> rispondo io.
<E a che aspetti?> richiede lui.
Apro la notifica, il messaggio dice: "Ciao, è vero che sei fidanzata con Gilbert? Perché sennò io sarei disponibile😉"
Faccio leggere il messaggio a Noah, lui mi prende il telefono.
<Ei che fai!> gli dico io. Subito dopo noto che si sta facendo una foto.
<Ridammi il telefono.> aggiungo io
<Noah!> noto che sta scrivendo un messaggio.
Quando mi rida il telefono è ancora aperta la chat, così vedo quello che ha combinato.
C'è una sua foto appena fatta con sotto un messaggio con scritto "Scrivi un altra volta alla mia ragazza e ti ammazzo"
Mi scappa un sorriso, e noto che lui mi sta guardando.
<Potevi andarci piano> aggiungo.<Non è il mio forte> risponde lui.
<stop> dice Allison e alza il volume del televisore. Ma sa fare troppe cose questa bambina.
Dopo un po' Allison si addormenta, e io la porto nel mio letto.
<Ti devo chiedere un enorme favore, un brutto favore.> mi dice Noah con le lacrime agli occhi.
STAI LEGGENDO
Unlimited
RomanceElizabeth, la figlia del preside, frequenta il quarto superiore ed è la tipica ragazza con il suo gruppetto di amici limitato compreso il suo fidanzato. E poi c'è il ragazzo che odia, Noah, il badboy che fa quello che vuole. Un giorno arriva una ric...