21)Noah POV

0 0 0
                                    

La giornata non può andare peggio e io e Klaus andiamo a bere nel nostro locale di fiducia.

<Gilbert! Come te la passi?> mi chiede il proprietario quando arriviamo, stringendo la mano sia a me che a Klaus.

<Potrebbe andare meglio, cosa ci offre la casa stasera?> dico io.

<Seguitemi> ci risponde lui.

così ci andiamo a sedere negli sgabelli al bancone, guardando le ballerine che ballano sul palco.

<Quella è proprio bella, me la farei> mi dice Klaus indicando una delle ragazze sul palco.
Sì bella, ma mai quanto lei.

<Allora che abbiamo intenzione di fare per questi soldi?> Mi chiede Klaus.

Non lo so, e non lo voglio sapere.
Alzo le spalle.

<Io ancora non ci credo che hai messo in mezzo Elizabeth.> aggiunge lui
E la sua insistenza con questa storia mi infastidisce

<Ma perché ti interessa così tanto di lei?> Gli chiedo io

<Ma che cazzo me ne fotte di lei> sputa lui.

<E allora perché ti da così fastidio questa cosa?> gli chiedo io

Klaus POV
<E allora perché ti da così fastidio questa cosa?> mi chiede Noah.
Eh Noah, se solo sapessi come mi sento sapendo che hai detto a Elizabeth questa cosa prima che la dicessi a me.

Faccio finta di non aver sentito la domanda
<Vado in pista> annuncio io, e mi scaravento su delle ragazze.

Ma in pista vedo qualcuno che non mi sarei mai aspettato.
Sarah.
Ho notato che lei ed Elizabeth non si parlano più come prima.
Non so cosa è successo tra di loro, e neanche mi interessa.
Ma mi avvicino a lei.

<Guarda un po' chi si vede> le dico.
Lei si gira, e mi riconosce subito.

<Klaus.> annuncia lei.

<Sarah.> dico io di conseguenza, senza smettere mai di guardarla negli occhi.

<Che ci fai qua?> mi chiede lei, facendo cenno alla ragazza che è con lei di allontanarsi.

<Potrei farti la stessa domanda, ma prima te ne faccio un altra> le dico io.

<Wow! Klaus e le sue domande, mi erano mancate>
Dice sarcastica lei.

<Cosa è successo tra te ed Elizabeth?> le chiedo.

<Non capisco di cosa parli.> mi risponde lei.

<Andiamo, a me non prendi in giro, l'ho notato che da quando sta con Noah non vi parlate più come prima> la informo io.

<Vuoi sapere il motivo? Vuoi davvero sapere il motivo? E va bene, la nostra cara Elizabeth, sta fingendo una relazione con il ragazzo che amo da sempre!> sputa, e io rimango senza parole, il ragazzo che ama da sempre...
Era ovvio, il ragazzo che ama è sempre stato Noah. Non io. Sarà sempre lui la prima scelta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 2 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

UnlimitedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora