Emanuele richiude il portone dopo aver pagato le pizze e sistema le scatole sul tavolo, mentre le apre la informa.<< picceré, 'e pizze >> dichiara alzando il tono.
La ragazza lascia il bagno in pigiama dopo una doccia calda.
Siamo in pieno inverno, tra pochi giorni partiranno per Sanremo perché Emanuele prenderà per la prima volta parte alla kermesse.<< come facevi a sapere quale pizza... >>
<< ij sacc tutt 'e te a semp >> ammette lui e lei gli avvolge le braccia attorno al collo.
Il rapper prontamente le stampa qualche bacio tra la bocca e viso.Si siedono e da perfetto gentiluomo le taglia la pizza in spicchi da 4.
<< song pazz 'e te a quann stavamo alle medie, m'agg fatt pur boccià p fernì ind a classe toja figurati se me sfuggiva a pizza preferita toia >> ammette.
Gli sorride.
<< ti ricordi quann in terza media a San Valentino hai ricevuto quel pacchetto con la tua cioccolata preferita e un biglietto co scritto "si bellissimo Emanué"? >>
Il rapper riappoggia la fetta di pizza nel piatto, si pulisce le mani con un tovagliolo poi manda giù il boccone.<< come ma tu che ne saje?!, era anonimo... si stata tu >>
Annuisce lei poi recupera il telefono dalla tasca e gli mostra il video che si giro mentre preparava quel regalo.
<< ó pensavi overamente o stavi pariann? >>
<< overamente... e ó pens ancor >>
<< però me stai a fà ascì pazz a me ricere semp no >>
<< ó saje cumm'era e cumm'é a vita mia Emanué, so stata costretta >> confessa.Le accarezza il viso.
<< sì ma mo comannam nuje >>
Dolcemente gli accarezza il viso ed annuisce.
<< finalmente. Ropp a pizz m'aiuti a guardà l'annunci degli appartamenti in affitto così me ne consigli qualcuno >>
<< 'e che a fa?! >>
<< me serve na casa Emanué >>
<< 'e chesta che é?! >>
<< sì é na cas ma ij e te nu stamm manc assieme... nu putimm cunvive >>
<< a parte ca me sent ó nammurat tuo a quann stavamo alle medie pur ca m riciv semp no >>
<< ma se hai avuto una marea di ragazze >>
<< sient, fortuna ca nun m vuliv >>
<< t'agg semp volut assai >>
<< ecc allora c pensamm co calma, mo tenimm che fa p Sanremo >>
<< Ema partimm p Sanremo tra 10 giorni >>
<< ecc nu può trovà casa in così poc tiemp >>
<< ok >>La bacia.
<< mi fai assaggiare la tua pizza? >> gli domanda timidamente.<< come >> acconsente dolcemente poi si scambiano una fetta.
Dopo la pizza sparecchiano la tavola e si siedono sul divano per un film comico al termine del quale si augurano la buonanotte con un bacio ed un abbraccio poi si chiudono in due camere diverse, lui nella sua e lei in quella degli ospiti.
40 minuti dopo Anna si alza e scalza raggiunge la porta chiusa della stanza di Emanuele, respira profondamente poi bussa.
Deve attendere qualche secondo e poi bussare nuovamente perché probabilmente si era addormentato.
Si alza e massaggiandoli gli occhi si avvicina alla porta poi la spalanca, é in boxer e a piedi nudi.<< ammore mij, che è succies? >> le domanda.
<< scusa si t'agg fatt sosà ma tengo freddo e m manc >>Le sorride, allunga una mano sul polso della ragazza e con un rapido slancio la trascina in camera e poi con un colpo di piede richiude la porta.
<< te l'era itt >> dichiara soddisfatto.
<< tieni ragione Ema >>Si sdraiano e le si spalma letteralmente addosso.
Comincia ad accarezzargli il volto delicatamente.
<< tranquilla t riscald ij >> la rassicura poi la bacia.
Le mani scivolano lente così come me le rispettive bocche che provano in qualche modo ad appagare il forte desiderio che sentono.Nel corso degli anni si sono baciati varie volte senza parlarne e senza proseguire perché per quanto lei lo volesse nel profondo era troppo sommersa dalla sua vita difficile, dai suoi problemi.
Sommersa dal lavoro da saldatrice in fabbrica che ha cominciato a 14 anni e svolgeva ogni pomeriggio appena uscita da scuola e poi full time quando è passata all'università ritrovandosi a studiare di notte.8 ore dopo la sveglia impostata nel cellulare della ragazza comincia a suonare a tutto volume.
Si destano, sono ancora mezzi nudi e stretti oltre ogni limite.<< noooo >> protesta il rapper.
<< scusa ma aggia ij a faticà >> dichiara lei poi disattiva la sveglia.
<< no >> ribatte poi la bacia ancora e ancora.
<< Ema >> sussurra estasiata.
<< me fai ascì pazz, sul tu m chiami Ema. Me chiamano tutti Manù >>
<< ij song diversa >>
<< cert si l'ammore mij, 'e mantenut a promessa m purtat a Warner >>
<< e tu alla laurea >>
<< nu tenev dubbi >> confessa lei.
Si baciano ancora una volta poi si alzano.
<< tu te prepari ij prepar a colazione e po t port a faticà >>
<< ma no Ema, é presto, tu puoi dormire ancora. C simm addurmut tardi >>
<< Annaré pe sta cu te a chillu mod pozz pur smettere 'e rurmì ogni notte >>Lo bacia a stampo e corre a chiudersi in bagno.
<< niente minigonne amò >> dichiara lui avvicinandosi alla porta chiusa.<< Ema la minigonna a metto sul p t fa innervosì e quann song gelosa >>
Il rapper spalanca la porta.<< sì fatt appost p me, si na fetente >> dichiara maliziosamente e la bacia mentre le accarezza il fondoschiena.
STAI LEGGENDO
SUL CU TE M'AGG RES DEBOLE:
FanfictionForse un giorno spiegheremo al mondo cosa siamo stati noi...