É l'8 giugno, sabato.
Oggi Anna compie 23 anni.
Emanuele la sveglia con una serie di baci sulla guancia dato che è alle sue spalle poi allunga le mani per stringerla ancor di più a sé.
<< buongiorno ammò >> sussurra lei.
<< buon compleanno vita mij quanto ti amo >> le sussurra all'orecchio.
<< grazie, anche io >> risponde sollevando il braccio per accarezzargli la guancia.
Emanuele continua a baciarle la guancia e ad accarezzarla, sempre di più finché stringendola di più si fa strada dentro di lei per farle gli auguri in modo speciale.L'orologio segna le 11.30.
<< nun t mover, sceng n'attim ao bar pe piglia 'e cornetti. Tien subito >>
<< ok >> sussurra lei.
Si veste velocemente, la bacia a stampo poi scende di corsa.
Rientra dopo 5 minuti, prepara due caffè e torna in camera con un vassoio che sistema al centro del letto.
Si spoglia e si siede accanto a lei.
Fanno colazione imboccandosi e scherzando. Hanno tutto il tempo del mondo perché la festa è alle 21.30.<< ammò fernimm 'e fa colazione ca tenimm na cosa a fa >> la informa il rapper.
<< ok >>
La festa per Anna è ancora una sorpresa, della sua famiglia verrà solo il padre, la moglie e la nonna Alessandra.Dopo essersi preparati e vestiti escono dalla villetta del rapper. Accanto ci sono 2 garage di sua proprietà che ha acquistato insieme alla casa, uno per la macchina e l'altro per comodità.
Emanuele ammacca il bottoncino del telecomando e fa aprire la porta del secondo garage.<< perché apri questo?, a macchina sta ca >> domanda la ragazza indicando l'altro garage.
Il rapper le indica l'interno, la porta sollevandosi comincia a svelare il segreto.Entrambi i garage sono nel giardino ma all'interno del cancello della villa.
<< ma >> esclama lei sorpresa notando la golf col fiocco fucsia.
<< buon compleanno vita mia >>
<< Ema >>
<< sì ammo é o regalo >>
Gli butta le braccia al collo.
<< sì pazz, é troppo >>
<< p te niente é tropp e po l'agg fatt pur p me accussì arrivi prima addo me >>
Lo bacia.
<< grazie >>
<< eh tra noi non serve ó sai, comunque nun é fernuta ca >>
<< cioè? >>
<< forse ind c pote sta n'at regalo, si ó truov é ó tuo altrimenti ó riport ao negozio >> la esorta a cercare con un grande sorriso sulle labbra poi le porge le chiavi.Schiaccia il bottoncino sulla chiave e sblocca la macchina poi apre lo sportello.
Comincia a cercare mentre lui le rende le cose più difficili per scherzare dandole indicazioni sbagliate.Quando si avvicina all'area dove é posizionata la bustina con il regalo la distrae commentando.
<< acqua, acqua, proprio oceano >>
Anna scende ed apre lo sportello destro posteriore.
Controlla attentamente ma niente poi apre il cofano mentre lui comincia a dire.
<< fuoco fuoco >> poi ride.
Col passare dei secondi la ragazza comincia a realizzare che la depistando.
Chiude il cofano.<< no ammò era fuoco >> le dice poi ride di gusto.
<< furbacchione >> commenta poi si avvicina a lui e gli posiziona le braccia attorno al collo.
<< il furbacchione più sexy dell'universo, ci vieni un secondo cu me? >>
<< aro? >>Lo trascina in macchina e lo fa sdraiare sul sedile posteriore.
<< non la vuoi inaugurare? >> sussurra lei.
<< non vec l'ora >> le risponde.
Gli sorride e gli cala rapidamente pantaloncino e boxer.
Si tira su il vestitino poi si sfila gli slip e sventolandoli come se volesse simulare uno spogliarello sale a cavalcioni sopra di lui poi li lascia scivolare sul sedile.Il rapper le posiziona le mani sui fianchi e si lasciano andare alla passione più estrema mentre gridano di piacere sempre più.
<< ti amo assai >> si dicono guardandosi negli occhi poi sorridono.
Appagati provano a riprendere a respirare profondamente, lo bacia a stampo e si stringono in un abbraccio poi si alza, indossa gli slip e si avvicina al posto del guidatore.
Emanuele é ancora semisdraiato, la osserva col sorriso e poco dopo la vede riemergere con il regalo in mano.Torna tra le sue braccia e lo scartano assieme.
<< ti piace ammò? >>
La ragazza é a testa basta mentre le lacrime cominciano a scivolarle lungo le gote più felice che mai.
<< ammò nun t piace? >> le chiede poi con delle carezze le sistema i capelli dietro le orecchie.
Anna ruota il viso per guardarlo negli occhi.<< che é stat? >>
<< é meraviglioso Ema >>
<< pecché chiagne? >>
<< pecché song felice assai, tutt chell ca sognav é diventato realtà. A laurea, ó lavoro ma soprattutto tu ammore mij. Ij e te nzieme >>
<< song felice pur ij ammò >>
<< ij grazie a te Ema >>
<< e ij grazie a te >>
Si emoziona anche lui.
<< Sulo cu'tté m'aggio reso debbole e chi chiagne cu 'na femmena o s"a sposa o passe tutt"a vita truvanno 'o modo d"a scurdà. Ij nun t vogl scurdà >>
<< manc ij Ema >>
Si abbracciano, le sistema l'anello all'anulare sinistro e dopo essersi sistemati i vestiti scendono dalla macchina e rientrano in casa dove trovano Niccolò finalmente sveglio.
Con calma vanno tutti e 3 a pranzo fuori.La festa é veramente un trionfo, Emanuele ha riservato una villa con giardino e piscina. Allestimento stellare e ovviamente fucsia perché è il colore della donna che ama.
La festeggiata ha passato un po' di tempo con tutti e si è lamentata varie volte col padre perché non ha portato Di Lorenzo ma le ha comunque fatto un regalo speciale.
STAI LEGGENDO
SUL CU TE M'AGG RES DEBOLE:
FanfictionForse un giorno spiegheremo al mondo cosa siamo stati noi...