La vocal coach ha categoricamente vietato ad Emanuele di portare ragazze in camera durante la settimana del festival ma lui vorrebbe portare solo la sua.
Anna é impegnatissima ma in perenne contatto con i genitori di Emanuele, giovedì un volo privato li porterà a Sanremo sperando che la sorpresa riesca.
Le telecamere delle iene stanno seguendo Geolier in questa avventura speciale. Niccolò è ormai un fratello per Emanuele, si é rievato un vero scugniziello della ditta.
Piano piano si stanno tutti rendendo conto che tra il rapper e la manager della Warner c'è del tenero e lui non la sta più corteggiando a vuoto.
Di nascosto dalla vocal coach Emanuele ed a Anna passano molto tempo assieme, anche durante la notte.
Il desiderio sta diventando sempre più difficile da placare, la voglia reciproca é ormai senza limiti.
Emanuele è tranquillo ed impaziente ma anche se non vede l'ora vuole che succeda in un posto particolare perché sarà la prima volta di lei.
Ha scelto, tempo fa, di farlo con un'altre perché voleva arrivare "preparato" a questo momento e non deluderla.In pizzeria attendono la classifica, é la seconda serata.
Emanuele è seduto su una sedia mentre la fidanzata gli fa un massaggio delicato. Pochi secondi e poi esplodono di gioia.
É al primo posto.
La crew travolge Emanuele in un abbraccio mentre lei si emoziona, é tutto magico.
Poi prende Anna in braccio e la bacia davanti a tutti, é festa grande.La mattina dopo mentre lei é sotto la doccia lui è impegnato con la vocal coach a fare gli esercizi, ha in tasca il telefono della fidanzata alla quale ha accesso totale e viceversa per lei.
All'improvviso arriva un messaggio da parte di Raffaella.
Emanuele sfila il telefono dalla tasca.>> tesoro mio, tutto pronto. Ij e Vincenzo arrivamm p cena. Nu bacio ruosso!
Sorpresa saltata ma non fa niente. Entusiasta porta a termine gli esercizi, ringrazia la vocal coach e poi si precipita da lei.
La ringrazia pazzo di gioia per poi baciarla.<< mi dispiace non volevo rovinarti la sorpresa >>
<< nfa niente ammò si unica >>
<< ci tenevo a stare con loro per il tuo primo festival e li volevo affianco a te >>
<< ti amo >>
<< pur ij Ema >>
Si scambiano diversi baci.
<< nun vec l'ora 'e fa ammore cu te >> sussurra lui.
<< anche io >>
La bacia tranquillo, sa che è pronta e vuole lui.
Le regala un sorriso poi torna a fare le interviste.É ormai pomeriggio e a breve i genitori di Emanuele partiranno da Napoli.
Fa alcune interviste poi quatto quatto sparisce dalla circolazione e corre a prendere la fidanzata che è impegnata a lavorare.
<< ci vieni con me in un posto? >> le domanda abbracciandola alle spalle.
<< con te verrei ovunque ma guarda qui >> risponde indicandogli la mole di cose da fare sul display del computer.
<< rimani, vieni cu me ja >>
Gli sorride e si lascia portare via.
É super sorpresa.
Mano nella mano tornano in albergo e si avvicinano alla hall.<< signor Palumbo, dottoressa Filangieri ben tornati >>
<< grazie, tutto pronto? >> domanda il rapper.
<< certo signor Palumbo, ecco a lei le chiavi >><< grazie assai >> risponde il rapper e poi si allontana tra le braccia di Anna.
Entrano in ascensore e schiaccia il pulsante numero 9.
<< Ema siamo al piano 7 >>
<< sorpresa >> dichiara lui con uno strano sorrisino sulle labbra.
Gli sorride e lo abbraccia.
L'ascensore si ferma e le porte scivolano nel muro.
Si guardano intorno.<< amma ij a là >> dichiara lui seguendo le indicazioni.
<< ci sta la piscina Ema >>
<< ó sacc >> dichiara facendole l'occhiolino poi apre la porta.
C'é un tavolo con lo champagne, le fragole, la panna ed un paio di calici.
Una parete a vetri sul lungomare di Sanremo che si sta tingendo lentamente di blu.<< wow >> esclama lei guardandosi intorno.
<< tutta p noi ammò >>
<< over? >>
<< 'e >>
<< p quant? >>
<< quant vogliamo noi >> risponde e poi la bacia.
<< pecché nun ó facimm ca? >> le sussurra facendole le fusa.
<< qua?!, si pazz >> esclama estasiata mentre lo stringe a sé.
<< 'e te >> ammette.
Si baciano poi si spogliano a vicenda.
Una volta nudi la prende in braccio e senza pensarci due volte si tuffa in piscina facendo schizzare l'acqua ovunque.
Nuotano un po', si scambiano baci, carezze ed abbracci.
Ci toccano entrambi perfettamente..
Anna finisce lentamente spalle ad una parete della piscina mentre ricominciano a baciarsi con intensità e decisione.
Non possono e non vogliono più aspettare.Adagia le braccia sulle spalle del rapper mentre lui immerge le mani sott'acqua per afferrarle e gambe e posizionarsele attorno ai fianchi.
Bacio dopo bacio cerca di farsi strada dentro di lei.
Non lo implora di far piano o di essere dolce perché sa che nessuno al mondo sa essere romantico, dolce e passionale come e quanto lui.É la prima volta più bella e speciale che possa esserci al mondo, non è semplice sesso ma fare l'amore col corpo, il cuore e l'anima.
Respirano profondamente senza muoversi di un millimetro.Sono alquanto accaldati perché la temperatura sia fuori che dentro l'acqua é piuttosto alta.
Le stampa un tenero bacino sulle labbra, sta piangendo il rapper.
Gli sorride e fa scivolare le dita tra i suoi capelli umidi.<< Ema... perché? >>
<< m'agg lamentat p anni pecché m riciv semp no e invece m ritt uno r i sì cchiù importati ra vita >> sussurra e lei gli accarezza il viso.
<< uno dei? >> gli domanda in automatico.
<< l'at me l'e a ricere ngoppa all'altare >> dichiara con le lacrime che gli accarezzano ancora le gote.
La ragazza ispira mentre con i pollici gliele tampona.
<< chi t rice ca nun sarai solo ó Cristoforo Colombo ra vita mia? >>
<< stai scherzando?!, stai sfottendo amò? >>Ridacchia lei poi annuisce.
<< sì fetente vita mij >> le sussurra e la bacia.
I loro occhi incatenati finché non ricominciano con più sicurezza e passionalità.Lasciano la piscina per ad andarsi ad asciugare in camera più rapidamente possibili poi mano nella mano si precipitano ad accogliere Vincenzo e Raffaella appena atterrati, per fortuna Niccolò era sul posto.
Emanuele ha un sorriso estasiato che non riesce a nascondere, sembra sotto l'effetto di qualche droga.
Baci ed abbracci poi si dirigono al ristorante e nell'attesa scambiano quattro chiacchiere.
STAI LEGGENDO
SUL CU TE M'AGG RES DEBOLE:
FanficForse un giorno spiegheremo al mondo cosa siamo stati noi...