Capitolo 19 - Flashback 2

24 5 0
                                    

Sto cercando di dormire da circa mezz'ora, mi giro e mi rigiro nel letto da minuti interminabili.

Così mi alzo, e corro verso il bagno.

Mi guardo allo specchio, raccolgo i capelli in una coda e osservo il piccolo tatuaggio dietro l'orecchio.

Lo sfioro, come se volessi abbracciarlo.

E d'improvviso, sono di nuovo in quel 6 novembre di 6 anni fa.

*

6 anni prima...

<<E così, potrai sognare e sperare che un giorno, anche la tua storia avrà il suo lieto fine>>

Mamma chiude il libro di quella favola che mi piace tanto, poi mi lascia un bacio sulla fronte e, pronta per andare a dormire, mi da la buonanotte.

<<Notte mamma>> Già. Non avrei mai immaginato che quella sarebbe stata l'ultima.

Lei mi rivolge un sorriso ancora seduta sul mio letto, stava per andarsene quando sentiamo un rumore assordante provenire dalla stanza affianco.

In un'attimo delle guardie sconosciute entrano in camera mia.

E prendono con forza la mamma, che davanti a tutti quegli uomini non poteva difendersi. Di quelle guardie ricordo solo il piccolo logo sulla divisa, una spada che incontra una rosa.

Era immobilizzata...

<<No! Mamma!>> Grido con tutta la voce che ho in corpo, ma non serve. <<Lasciatela!>>

<<Combatti sempre, Huriya>>

Fu l'ultima cosa che mi disse mia madre, prima che una delle tante guardie estrasse dalla tasca una strana bottiglia di vetro con all'interno un liquido rosso.

La obbligano a bere e in un'istante lei è a terra, accasciata.

<<Mamma!>> Mi alzo e provo a raggiungerla, ma qualcosa mi colpisce alla testa.

Poi il buio.

*

<<Aiuto!>> Respiro a mala pena quando mi sveglio completamente esausta e sudata.

Ma sono al sicuro, sul mio letto.

<<Era solo un incubo>> Sì, solo un incubo.

Che mi tormenta ogni singola notte da quel 6 novembre di 6 anni fa.


Se ti è piaciuto il capitolo lascia una stellina!

Sono importantissime! <3

Zaphyria - Kingdom of RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora