Sistemai i miei capelli non so quante volte prima di uscire dal bagno, ero così ansiosa di vedere Damon. «Possiamo andare.» Sussurrai a Robert mentre annuiva e mi faceva segno di entrare in camera sua, lo seguii. «Scendiamo dal balcone.» Bisbigliò.
Qualche attimo dopo stavamo camminando verso il Summer. «Mi spieghi perché vuoi venire senza Isabella e mia sorella al Summer?» Mi chiese curioso e io alzai le spalle. «Perché non sono come loro, so cavarmela da sola.» Mentii, io venivo lì solo per vedere Damon, lui annuì e qualche secondo dopo entrammo dentro il locale, una ragazza dai capelli verdi venne verso di noi. «Sei arrivato finalmente.» Disse a mio cugino. «Lacey lei è Happy, Happy lei è Lacey.» Lei mi sorrise e io ricambiai pensando che doveva di sicuro essere un soprannome. «Lacey, sei sua cugina?» Mi chiese e io annuii. «Di là Christian ti aspetta.» Disse a Robert che andò subito dove aveva detto la sua amica. «Vuoi bere qualcosa?» Mi chiese avvicinandosi al bancone, io scossi la testa seguendola mentre lei invece ordinò un drink. «Allora, non ti ho mai vista da queste parti.» Disse guardandomi. «Sono qui solo per questa estate.» Risposi e lei annuì prendendo la bevanda che le avevano appena portato. «Stai spesso con Mary e gli altri?» Mi chiese ancora. «No, non proprio.» Risposi sorridendo imbarazzata mentre lei sembrava a suo agio. «Meglio così allora, mi stai già simpatica, dammi il cinque.» Disse alzando una mano, sorpresa, feci come mi aveva detto, poi, Happy tornò a sorseggiare il suo drink mentre mi guardavo attorno in cerca di Damon. «Cerchi Robert?» Mi chiese alzando un sopracciglio, io scossi la testa mentre mi voltavo di nuovo vedendo Robert correre verso di noi con aria preoccupata. «Lacey dobbiamo tornare a casa.» Disse appena arrivò a noi. «Siamo appena arrivati.» Risposi non capendo. «Damon è di nuovo andato via perché la polizia sta venendo qui.» Aveva un tono preoccupato, guardai Happy e anche lei adesso sembrava spaventata, Robert prese il mio braccio avvicinandomi a se. «Dobbiamo andare via subito o potrebbero prendermi.» Disse serio, io spalancai gli occhi, cosa aveva fatto? «Voleva dirti questo Christian?» Chiese Happy con un tono carico di ansia e lui annuì. «Prendiamo la mia macchina.» Disse in fretta trascinandoci fuori il locale, ora capivo perché non trovavo Damon.
Salimmo sulla vecchia auto di Happy e andammo via sentendo le sirene in lontananza, perché Damon si cacciava sempre nei guai?
STAI LEGGENDO
Fatti per amare
Romance"Noi lo sappiamo cosa ci manca. Lo sappiamo anche quando non lo vogliamo sapere.„ - Massimo Bisotti Lacey e Damon hanno due anime diverse ma due spiriti uguali. Come può un ragazzo così tenebroso innamorarsi di una ragazza così innocente? Un'estate...