«Vieni a ballare?» Mi chiese Happy sorridendo. «Magari dopo.» Risposi cercando di superare il volume della musica, lei annuì saltellando verso la pista da ballo, quella ragazza era unica, mi guardai attorno sospirando, Damon non si era fatto sentire, non sapevano dove fosse e io mi sentivo morire, perché la mia vita adesso girava attorno ad un ragazzo? Guardai fuori il locale, il cielo era ormai scuro, doveva essere molto tardi quando qualcosa attirò la mia attenzione, era un ragazzo, stava barcollando, si voltò e il mio viso si illuminò, corsi fuori il più velocemente possibile. «Damon!» Gridai ma lui non si voltò continuando a camminare verso un piccolo parco, corsi per raggiungerlo, e lo sentii borbottare qualcosa, era ubriaco? Mi avvicinai toccandogli una spalla. «Damon?» Lo chiamai quasi sussurrando, lui si voltò verso di me, aveva la faccia sconvolta. «Cosa hai?» Chiese spaventata accarezzandogli il viso con la mano che mi tremava. «Va via.» Disse duramente distendendosi sul prato. «Cosa... Damon...» Bisbigliai inginocchiandomi accanto a lui. «Non devi vedermi così.» Sussurrò con voce rotta dal pianto, ero confusa, cosa era successo? Mi avvicinai al suo viso e titubante lo accarezzai, lui non si mosse lasciandomelo fare. «È morta...» Quelle parole mi fecero rabbrividire. «Chi?» Chiesi distendendomi accanto a lui. «Lei...» Sussurrò cercando di trattenersi, lo abbracciai cercando di calmarlo, cercando di far passare il dolore che sembrava avvolgerlo mentre mille domande cominciarono a venirmi in mente, lo guardai era così indifeso, cosa era successo? Cominciai ad accarezzargli la schiena mentre sembrava disperato. «Tranquillo... tranquillo.» Dissi accarezzandogli i morbidi capelli.
Il parco era desolato, l'unico rumore udibile era il pianto di Damon, quel posto faceva paura ma tenendolo stretto mi sentivo al sicuro, sotto un cielo di stelle con lui.
STAI LEGGENDO
Fatti per amare
Romance"Noi lo sappiamo cosa ci manca. Lo sappiamo anche quando non lo vogliamo sapere.„ - Massimo Bisotti Lacey e Damon hanno due anime diverse ma due spiriti uguali. Come può un ragazzo così tenebroso innamorarsi di una ragazza così innocente? Un'estate...