🌸🅈🄾🅄 🄼🄰🄺🄴 🄼🄴 🄷🄰🄿🄿🅈🌸 [Cap. 10-13]

75 6 73
                                    

Buongiorno, semifreddi al torroncino, bentornati su questo orrore.

Continuiamo con la meravigliosa commedia degli equivoci che prima o poi mi farà venire un infarto. 

Spero che venga anche ai personaggi, però. 

Capitolo 10: I Love You... 

Ogni giorno Ethan trovava un bigliettino sul suo banco, era passata qualche settimana, per la precisione due. Aveva ricevuto in totale quattordici bigliettini.

Sì, tesori miei, li analizzeremo tutti molto velocemente, perché se ho sofferto io leggendoli soffrirete anche voi.

-You got the best of me-

Se il "best of you" è essere uno stupratore, Freddy, allora non voglio neanche sapere cosa sia il peggio di te. 

-Don't leave me-

Seh, vabbè, Brahms Heelshire dell'Eurospin. Con un quinto del carisma. 

-You're mine-

Ah ecco, ora si rivelano le vere intenzioni di Freddy. Che romanticone, Federico, tu sì che sai come si conquistano gli uomini! 

-I love you for all that you are, all that you have been and all you are yet to be... -

La frase è miracolosamente sensata, ma è difficilissima da leggere per le ripetizioni. 

"I love you for everything that you are, have been, and will be." Più leggibile. Ovvio, non è rivoluzionaria, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. 

-You are the boy that I love-

Banalità a corte. 

-You are my soulmate-

Ma per favore. Quando ti è capitato di descrivere Ethan hai detto che era "passionale" e qualche altra cazzata che riconduce alla tua personalità di stupratore.

-You know, I didn't think iter to find true love, much less a soulmate, but I think maybe I found it with you.-

A parte l'errore che non correggerò perché tanto ormai, ma Freddy che parla di "vero amore" quando l'anno precedente ha stuprato una persona è involontariamente comico. 

-I loved you, I love you now and I will love you forever-

Avete diciassette anni. Capisco il sentimento, ma per ovvi motivi non posso crederci. 

-You are my smile-

Ho ancora gli incubi per quella storia; poi in inglese la frase suona malissimo. Non penso di aver letto "You are my smile" nemmeno nelle fanfiction più sfigate. 

-You make me happy-

Il titolo della storia può essere usato in modi intelligenti. Questo NON è uno di quelli. 

-I need U. I need your love-

Ecco cosa succede quando si fa copia e incolla di frasi a caso senza rileggere. Quel "U" mi crea del dolore fisico assurdo. 

-When I saw you I fell in love, and you smiled because you knew-

Altra cazzata, perché Ethan, come Jon Snow, non sa un cazzo. Penso che però almeno Jon sia più intelligente. 

-You are my sun, my moon and all my stars.... -

Che peccato... è un concetto così carino, i paragoni con il sole, la luna e le stelle, molto potenziale, ma è stato fatto così tante volte e male che non riesco più a leggerlo. 

NO alla violenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora