🌸🅈🄾🅄 🄼🄰🄺🄴 🄼🄴 🄷🄰🄿🄿🅈🌸[Cap. 6-9]

57 6 118
                                    

E buongiorno, semifreddi al torroncino, e bentornati (forse) su questo orrore. 

Dopo l'apologia orribile dello stupro, possiamo fare un respiro profondo, meditare, e riprendere la lettura. 

Capitolo 6: "Come With Me..." 

Stavano correndo, Freddy era in precedenza, ma dopo poco Ethan lo raggiunse, si avvicinò al corpo del rosso, ma senza perdere velocità, lo prese per la mano, Freddy rallentò e vide Ethan che aveva unito le loro mani facendo intrecciare le loro dita, "Vieni con me!" esclamò sorridendo.
"Dove mi stai portando?!" chiese il rosso. "Andiamo a casa mia!", "Perché?!", "Ti piacerà, da quando tempo che non vai a casa di qualcuno?!", Freddy fece scena muta e così il corvino disse, "Come immaginavo...Mi hai soltanto evitato da quando ci conosciamo perché non volevi stare con nessuno, eri coperto da mille barriere come dice uno dei miei libri preferiti, pensavi che per quello che hai fatto meritavi tutti i mali di questo mondo. Non è vero....Ora basta parlare. Mi manca il fiato... ".

Ho l'impressione di ripetermi all'infinito, con queste ficcyne nella minchia, ma dicono sempre le stesse cazzate.

Freddy non ha solo stuprato Michael, l'ha anche torturato con un sadismo inaudito, e anche se Ethan non lo sa, sa dello stupro.

Comunque, spero ti manchi il fiato per sempre, stronzo.

Continuarono a correre, dopo qualche secondo arrivarono.
Si fermarono, Ethan aprí la porta il più velocemente possibile, si pulirono i piedi strusciandoli sul tappeto, dopo di che entrarono.
" Mamma! ", la madre non rispondeva, non c'era, era a lavoro, "Fanculo..." sussurrò, "Papà..." disse dirigendosi insieme a Freddy in camera sua, "Vabbè dovevo aspettarmelo..." disse ancora.
"Che lavoro fanno i tuoi genitori?" gli chiese il rosso, "Lavorano in un azienda, la <<Levis Industries>>...". Freddy fece uno starnuto e a quel punto Ethan disse ridacchiando: "Prima che ti venga, o meglio, che ci venga una febbre da cavallo, che ne dici di cambiarci?", "Ma non ho...", "Ti presto io qualcosa...ti ho letto nel pensiero, *disse scomparendo dietro la porta*sono telepatico....hahaha", "Ethan aspetta, i vestiti!".

Ah, altro riccone qui. Fantastico.

Comunque, quello non è leggere nel pensiero, Ethan, è buon senso.

Ethan era andato in bagno, si era messo sotto l'acqua per farsi una doccia veloce. Freddy dato che iniziava ad avere freddo con quei panni fradici, decise di spogliarsi, si tolse tutto tranne i boxer rossi, ora la sua temperatura corporea si era ristabilizzata, ritornò a essere calda...

1. Ethan non gli offre un asciugamano? Io avrei fatto andare prima l'ospite in doccia, ma se proprio non si vuole, almeno dagli qualcosa per non farlo stare lì a subirsi gli spifferi. Gli potrebbe venire una broncopolmonite, e in realtà non sarebbe male. Ignorami, Ethan, lascialo lì.

2. Freddy che si spoglia in camera di Ethan senza nemmeno chiedere se può farlo è così comico. Va bene che Ethan l'ha lasciato lì, ma non c'è il riscaldamento? Ethan è figlio di due CEO, la prima cosa in casa da fare sarebbe accendere il riscaldamento. 

Il corvino uscì dalla doccia e si mise un asciugamano in vita e ritornò in camera sua.
Entrambi quando videro il corpo dell'altro spalancarono gli occhi e rimasero di stucco.
"Perché ti sei tolto i vestiti?" chiese Ethan cercando di non balbettare e di non arrossire, "Avevo freddo...", "Ah ok...", e aggiunse: "Belli i boxer rossi...", "E-eh? A-ah, g-grazie", "Ora girati, mi devo mettere i boxer..." e Freddy così fece. "Ti puoi girare se vuoi...".

La scena secsi ed "erotica" un trope onnipresente nelle fic di questa lega. Non sono per nulla sorpreso. A parte che nessuno dei due ha dato il consenso per vedere l'altro quasi nudo, ma da uno stupratore e il suo enabler non mi aspettavo altro. 

NO alla violenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora