Buonasera, semifreddi al torroncino.
Sono tornata, questa volta con qualcosa di nuovo.
Questa FanFiction non è italiana, non è nemmeno da Wattpad, proviene da un sito oscuro che pochi intenditori conoscono:
archiveforourown.com
Ho deciso di portarla poiché è abominevole, le parti che vedrete saranno tradotte dall'inglese dalla sottoscritta.
Spiegazione veloce veloce del titolo: "Boggart" è la traduzione inglese di "Molliccio" e, per chi non fosse familiare con il mondo di Harry Potter, un Molliccio è una creatura che assume le sembianze della più grande paura del mago che lo avvicina.
Di primo acchito, per chi conosce Enrico Vasaio avrà pensato al ragno come il Molliccio di Ron.
E invece no.
Il suo Molliccio, in questa storia, è Bill Weasley, uno dei suoi fratelli, il maggiore.
La fic inizia con l'autore che spiega che Ron non ha mai temuto i ragni più di quanto abbia temuto gli abusi sessuali del fratello Bill.
Sì ehm, io se penso a uno stupratore non penso immediatamente al povero William.
Evgenij_Demoni_EFP per la tua gioia è tornato LUI.
Scritto in maiuscolo, anche se in inglese suona meglio.
Siamo in una lezione di Difesa contro le Arti Oscure, più precisamente alla lezione del Riddikulus.
Il professor Lupin chiama Ron perché è il suo turno per praticare l'incantesimo, e il rosso prega che sia un ragno.
E invece no, è Bill.
Anche tu, Ron, non puoi pretendere che esca un ragno se la tua più grande paura è Bill, il Molliccio non ha i dadi, non tira a caso.
Il maniaco lo saluta con un "Ciao, fratellino" che suona decisamente più inquietante in inglese.
Lupin fa un bagno nella stupidità e, al posto di, che ne so, aiutare uno studente contro un tizio alto il doppio di lui che ha chiaramente cattive intenzioni, chiede se quello sia Bill.
MA CHI SE NE FREGA, VEDI CHE NON RIESCE A SCAGLIARE L'INCANTESIMO, AIUTALO!
Il finto Bill gli dice che sta diventando grande, bellissimo e sexy.
William, che cazzo ti hanno fatto? Q^Q
Vado a vomitare, scusate un attimo.
Il Molliccio si avvicina, non ho capito se lecca le sue labbra o quelle di Ron, quest'ultimo si sente umiliato e disgustato.
QUALCUNO FACCIA QUALCOSA, È IN DIFFICOLTÀ, AIUTATELO.
Harry si sveglia finalmente e si mette davanti a lui.
Lupin dice che questa cosa non lascerà la classe.
Gli altri alunni? Scomparsi? Mi pare che alla lezione ci fossero tutti.
Inghiottiti dai buchi di trama.
Alla fine della lezione, il professore è preoccupato, e gli chiede se suo fratello stia abusando sessualmente di lui.
Qua c'è una scena bella, devo ammettere, dove il rosso è spaventato poiché teme che verrà condannato, convinto dalle minacce del fratello.
Lupin dice che dovrà avvisare i genitori, rassicurandolo e garantendogli che non si arrabbieranno con lui.
STAI LEGGENDO
NO alla violenza
RandomOrmai, quasi tutte le fanfiction sono costellate da stupri, violenze, reati e chi più ne ha più ne metta. Il problema è che molte autrici non le affrontano nel modo corretto, ignorando totalmente le conseguenze che simili atti possono portare.