Siamo recensori

1.5K 175 80
                                    

Sono confusa, in questa terra malata, stuprata dall'ignoranza, in questo mondo pazzo dove la paura è dominante in ognuno di noi.

Mi aggiro per Wattpad, solo una penna come arma, un foglio di carta come scudo.

La foresta oscura è folta, feroce, pronta a spalancare le enormi fauci dentate, che dilanieranno le mie carni se non presto attenzione.

Guardo indietro, e vedo il Corpo di Recensione dietro di me, che mi infonde coraggio.

Scorgo delle figure, delle persone.

Ci chiedono che facciamo, che dovremmo impiegare il nostro tempo in modo migliore.

Io rispondo che recensiamo, e loro: "Cosa?".

Il mio sguardo si fa cupo, facendo apparire i miei occhi già scuri due pozzi neri.

Guardo alle mie spalle, scorgendo Cavaliera Scalogna che ha già sguainato la spada, pronta a eseguire  un letale fendente.

"Fanfiction, fanfiction violente" Tre parole, tante risate che scoppiano come petardi a Capodanno, io li ignoro.

Cavaliera Scalogna colpisce, con una freddezza impressionante, e di quelle persone non c'è più nulla.

Inizio a scrivere, nutro la carta con il mio odio.

Il Trio D'Oro, Mattheus, fanwriter ed Evgenij, parlottano tra di loro, con espressioni di ghiaccio.

Gemme di Tempesta mi guarda scrivere, e poi esordisce: "Hai novità per quanto riguarda i Mates? Io personalmente non conosco quel gruppo, ma ci hai confessato che la situazione era critica"

"I quattro componenti originali sono stati brutalmente assassinati dalle loro versioni malate, ora ci sono loro come Mates" Replico, mentre un'unica, solitaria lacrima riga la mia guancia.

"Favij, anche se non me l'hai chiesto, è al Centro di Ricovero. La sua versione malvagia ha tentato di accoltellarlo, ma fanfiction_my_life è riuscita ad evitare la tragedia. Ora si sta riprendendo, pare" Sospiro.

La_Tua_Nemesi  è taciturna, ha appena finito il turno di guardia, e non sembra stare bene.

"Okay, cosa ti succede?" Le chiedo. "L'esercito di Hope si avvicina sempre di più, il bersaglio principale è Favij, secondo quello che ho udito. Gli One Direction buoni sono dalla nostra parte, pure Justin Bieber e Cameron Dallas".

Questa guerra non deve durare più a lungo di così.

L'apatia è la nostra migliore amica, ormai le battaglie ci hanno resi di pietra, insensibili al mondo esterno, così disgustoso.

Ormai, vincere è l'unica cosa che conta, dobbiamo vincere.

Hope non deve trionfare.

Il Male non deve trionfare.

[Ammazziamo la tensione con un po' di Spam: ho pubblicato Puoi chiamarmi Salvatore]

NO alla violenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora