Ron's Boggart [Capitolo 4]

1.1K 104 293
                                    

Siamo tornati finalmente con questo delirio.

Buongiorno, semifreddi al torroncino.

Ricominciamo con Ron arrabbiato per qualcosa, in un magnifico raccontato e non mostrato in tutto il suo splendore.

Harry pensa che sia per il casino successo con il Calice di Fuoco, il rosso nega e mannaggia a Barty Crouch non sapete quanto questo passaggio sia poco approfondito e pure noioso.

Ron fa girare le rotelle del cervello e si pone la domanda che tutti noi ci stiamo chiedendo dall'inizio: Come Cristo sceso benedetto la sua famiglia non ha visto niente?

Non vorrei dire, ma due dei loro figli erano abusati sotto il loro naso.

Voce fuori campo: Questo mi ricorda una fanfiction dove Hermione se la faceva con Percy mentre stava con Ron-

QUELLA È UN'ALTRA FANFICTION CHE NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI APRIRE, NON RICORDARMELO, GRAZIE.

Dicevo.

La ragione per cui Percy è diventato così attaccato alle regole è Bill, e, di nuovo, nessuno ha notato nulla. Ovviamente.

Tutti scemi in questa famiglia, aiuto.

Manco Ron lo sapeva quindi a posto.

Si scopre che il rosso è arrabbiato con tutti, anche con quel povero cristiano di Percy, ma Bill non fa parte di "tutti".

La porta per bestemmiare è in fondo a sinistra.

Ron sbrocca perché sì, inizia a delirare ed Harry non sapendo perché cazzo è stato incluso in tutto questo lo  asseconda.

Salto temporale di una settimana, Ron gioca a non parlare più con nessuno, interviene Hermione.

Si scopre che Ron amava Bill.

...

Vado a usare quella famosa porta, torno subito.

*Si sente una voce in lontananza che grida: "MA CHE CAZZO TI FUMI RONALD MADONNA SE POTESSI TI AMMAZZEREI MALE DOVRESTI ESSERE SPAVENTATO A MORTE, TRAUMATIZZATO, ARRABBIATO CON BILL MA NO TU TI INCAZZI CON PERCY CHE TI HA SALVATO LA VITA MADONNA-" *

*una bomba esplode *

Eccomi di ritorno, dicevamo? Ah, sì, Ron innamorato di Bill ed Hermione che reagisce come se le avesse detto che quella sera mangeranno minestrone.

E, con tutta la calma zen possibile, gli presta uno dei suoi libri sull'abuso.

Daglielo in testa, a lui, a Harry e a tutta la famiglia. Forte.

Si scopre che Ron chiedeva volontariamente a Bill di dormire con lui e di essere baciato.

...

Io me ne vado.

*respira *

Ora capite perché faccio un capitolo alla volta?

Salto temporale.

Charlie abbraccia Ron, e quest'ultimo gli vuole confessare cosa è successo a Percy.

L'altro gli risponde che già lo sapeva siccome Perce è andato a visitare LUI ad Azkaban, tranquillo come se fosse andato a cogliere margheritine.

Bel fratello di merda.

Nessuno sta facendo niente per aiutare Percy, nonostante la poca empatia, Ron è coccolato e considerato.

Percy... è solo.

Sono seria, nessuno si preoccupa del fatto che Crouch gli stia mandando dei documenti da compilare che lo tengono alzato fino a tarda notte, nessuno cerca di consolarlo, di quantomeno stargli vicino.

NO alla violenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora