Percy's Diary

1.2K 98 149
                                    

Buongiorno, semifreddi al torroncino.

Oggi abbiamo una chicca, un piccolo capolavoro dell'orrido che ho trovato spulciando il profilo della stessa autrice di Ron's Boggart.

Appena sarò pronta psicologicamente arriverà anche quella.

È una One Shot, ma fidatevi che basta e avanza.

TRAMA:

Fred e George trovano il diario di Percy dopo che lui ritorna alla Tana dopo la guerra, portando a rivelare segreti.

Il capitolo inizia con Fred che urla a George di venire subito perché ha trovato qualcosa, e gli fa vedere un libro rivestito in pelle.

Il lettore è troppo pezzente per sapere in che parte della stanza di Percy l'abbiano trovato.

Lo aprono, in culo alla privacy, e iniziano a leggere.

La prima pagina parla del tredicesimo compleanno di Percy, il 22 agosto 1989, in cui ci viene detto che il diario è un regalo di Bill.

È stato un bel giorno, bla bla bla, Charlie ha aiutato la mamma a fare la torta, bla bla bla, sono usciti a giocare a Quidditch, bla bla bla.

Aspetta...

Percy che gioca a Quidditch?

Non mi pare che abbia mai toccato una scopa in vita sua.

E siamo già alla prima incongruenza.

Fred e George trovano che sia un'idea fantastica attentare alla vita del fratello spingendolo giù dalla scopa e facendolo finire in un albero.

Ovviamente non riporterà nessuna ferita dopo essere finito in un motherfucking albero.

Avanti veloce al primo settembre dello stesso anno, il terzo anno di Percy e il primo dei gemelli.

Viene detto che è fiero di loro per essere stati messi in Grifondoro e che non vede l'ora che Ron inizi l'anno.

I gemelli ci rimangono di merda.

Sette ottobre dello stesso anno: apparently, qualcuno sta bullizzando Fred appena si separa da George.

Ma George lo sa? Perché non si fionda a difenderlo? Bel fratello di merda.

Comunque: Percy lo fa smettere e a Fred non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di ragionare sul perché abbia smesso.

Stupidi, sadici e menefreghisti: me li ricordavo un po' diversi.

Natale dello stesso anno, i gemelli versano un miscuglio nel tè di Perce e si scopre che è allergico, rischia di morire finché Arthur non lo salva.

Non si sa che cazzo fosse quel miscuglio, e Fred e George, da bravi sadici OOC, ridono.

E in seguito si scopre che non si sono mai scusati.

L'anno successivo è il compleanno di Fred e George, Percy fa loro gli auguri ma loro se ne sciacquano il cazzo ed escono con Charlie e Bill.

Excuse me what.

Prima cosa: i gemelli non sono ingrati, né sadici.

Seconda cosa: Perché a questa autrice piace tanto deformare i personaggi? Perché fa figo? Fa piangere?

Di tristezza sicuramente.

Cinque maggio, viene scritto che Fred è più il leader del duo, e George è quello più tranquillo.

Mia stessa Headcanon, fin qui tutto bene, poi arriva la mazzata:

"Fred è quello che mi dà una sensazione di calore al petto quando sono con lui, George no".

Oh sì, il Siblings Incest fa scintille su AO3, in particolare nelle fanfiction con gli Weasley.

Tredici agosto, Perce si sfoga e si scopre che tiene le mani sotto l'acqua bollente finché non si toglie Fred dalla testa.

Voglio che questi sadici schifosi si sentano delle merde per averlo fatto soffrire.

Cinque gennaio del 1991, Percy sclera e si sente malato poiché Fred non ha nemmeno dodici anni.

I couldn't agree more.

Altro compleanno dei gemelli, si scopre che Percy tiene una collezione di rasoi in camera sua, non li trova più e teme che glieli abbiano confiscati.

Non l'hanno fatto, e scoprono in quel momento che si taglia.

Così menefreghisti da non chiedergli nemmeno cosa non va.

Quattro ottobre, Percy sostiene che Fred abbia scoperto dei sentimenti verso di lui, per questo i loro scherzi sono aumentati, e si convince che lo odia.

Vi voglio vedere piangere, sadici del menga.

Ma attenzione, colpo di scena, Percy entra nella stanza e li scopre.

Fred gli fa promettere di non farsi più del male.

Proprio così funziona, certamente.

E poi lo bacia.

Così. Perché sì.

Fa andare via George, e via! Si scopa!

Avete sentito bene, Percy chiede a Fred di fargli del male e lui esegue.

Si scopre che molto probabilmente George e Fred facevano cose tra di loro.

Quando l'atto finisce, Percy chiede a Fred che cosa faranno e lui risponde che pianificare non è il suo forte.

Fine!

Vado a imbottigliarmi nell'acido.

Auf Wiedersehen,
Dark

NO alla violenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora