So che state progettando un razzo pieno di dinamite per farlo schiantare a casa mia, ma un capitolo su questo dovevo farlo.
Dopo aver esplorato per bene la parte oscura di Wattpad, ritengo di avere una conoscenza abbastanza vasta su questo argomento.
Ed ho visto di quei commenti...
Non sto parlando dei "Continua!" "Tesoro amoroso è bellissima!" Ma dei "Mi immagino *Tizio* che legge questo e muore dal ridere!"
Me li immagino proprio, guarda, mentre leggono, sganasciarsi e dire: "Che ridere! Sto massacrando di legnate una ragazza e rischio di ucciderla! Quant'è divertente!".
Allora, io sono determinata a far sapere ai Mates e Favij cosa viene scritto su di loro, e sarebbe stupendo se reagissero male.
Perché dico questo?
Se ridessero, non farebbero altro che aumentare questo fenomeno, e diventerebbe incontrollabile.
Magari a loro non frega nulla, ma credetemi, io quando leggo certe cose mi sento male, mi viene da piangere o prendere a testate l'autrice.
Sarò io troppo sensibile, però cazzo, mi dispiace da morire che persone innocenti vengano trasformati in mostri senza pietà.
Perché quelli descritti in alcune fanfiction, non sono altro che mostri.
E no, non bisogna riderci su, perché?
Perché le persone inizieranno a considerarlo normale, scriveranno sempre più fanfiction così, altre persone la leggeranno, scriveranno altre storie, qualcuno che non li conosce capiterà lì per caso e inizierà a convincersi che loro siano realmente così, senza conoscerli davvero. E diffonderanno la voce, sempre più gente penserà che siano pericolosi, e così, per un ciclo infinito.
E io voglio fermare tutto questo.
Scrivere di violenza, tirando in ballo persone reali, non è corretto né nei confronti dei vostri idoli, né degli altri fan, perché vorrebbero seriamente una fanfiction scritta bene, con una grammatica guardabile, con temi trattati correttamente e con il dovuto rispetto.
Voglio delle fanfiction con una bella trama, una buona grammatica, studiate.
Voglio delle fanfiction con i controcazzi.
Ma tutto questo, ahimè, rimarrà solo un sogno.
A tutti i fan dei Mates presenti, fate girare la voce dell'esistenza di questi aborti. Io ci metterò del mio, ma voi dovete metterci del vostro.
Auf Wiedersehen,
Dark
STAI LEGGENDO
NO alla violenza
Ngẫu nhiênOrmai, quasi tutte le fanfiction sono costellate da stupri, violenze, reati e chi più ne ha più ne metta. Il problema è che molte autrici non le affrontano nel modo corretto, ignorando totalmente le conseguenze che simili atti possono portare.