Ron's Boggart [Capitolo 5]

1.1K 86 122
                                    

Un grande ritorno per questo delirio!

Buonasera, semifreddi al torroncino.

Siamo tornati con questa schifezza, che più va avanti più delira.

E io ho bisogno di vino.

Si inizia con Percy che ha appena litigato con Arthur per la faccenda del Ministero, sta per andare ma Ron arriva e lo trattiene.

Ho già detto troppo su questa faccenda quindi andiamo avanti.

La scena è orribile perché:

1) Ron ha l'empatia di un pesce fritto

2) Costringe Percy a rimanere, fortunatamente con le parole

Non mi sarei stupita per nulla se l'avesse preso e trascinato dentro con la forza.

3) Ron diventa egoista.

Dice "Rimani per me" come se fosse l'unico ad essere stato abusato.

Sì, mi sta sul cazzo perché agisce come se fosse l'unico martire in croce quando c'è anche Percy.

E poi come già detto lo riporta dentro.

Bravo, riporti tuo fratello in un ambiente dove non si sente a suo agio con la forza.

Che palle.

(Also, il titolo di questo capitolo è GRIMMUALD place. Ho riso per venti minuti buoni).

Salto temporale con i famosi tre puntini.

Passano due giorni e Percy non parla con nessuno, Molly che piange e dice di essere andata a visitare Bill come se fosse un segreto di Stato.

NESSUNO che abbia detto una parola di conforto a Percy.

Salto temporale.

Ron chiede a Percy quando tornerà a parlare con tutti, e lui giustamente risponde che lo farà quando suo padre si scuserà.

Ron che sta dalla parte di suo padre e io "wtf".

Salto temporale.

Ron, Harry e Hermione stanno facendo qualcosa che non ho capito e come nelle migliori ficcyne giocano a Obbligo o Verità.

Domande inutili, richieste di bacio poi Ron se ne esce con: "Harry quali sono i tuoi nascondigli?"

Sai, giusto per ricordargli dei Dursley.

Harry risponde che va bene qualsiasi posto, basta che non sia troppo piccolo.

Ron, SENZA CHE NESSUNO GLIEL'AVESSE CHIESTO, risponde che la soffitta è un buon posto specialmente quando hai un ghoul che copre i tuoi passi.

Di Percy ci siamo già dimenticati.

Hermione dopo quello che ha sentito vuole scrivere al Ministro.

Salto temporale.

Percy parla con Sirius, cose inutili.

Salto temporale.

I gemelli entrano nella stanza di Percy, gli dicono che la sua famiglia vorrebbe vederlo ancora.

Credibile, certo, in un mese nessuno si è fatto vivo.

E Percy concorda con me.

Poi non si sa come riescono a convincerlo, bastano poche parole in realtà.

Salto temporale.

C'è un incontro di non ho capito bene chi, forse dell'Ordine della Fenice.

Silente chiama Percy "Perseus".

Wtf.

Percy sarà il giudice al processo di Harry, e Malocchio suggerisce che potrebbe essere usato come spia, un doppiogiochista: lavora al Ministero ma passa informazioni all'Ordine, siccome il Ministero è pieno di Mangiamorte.

Nessuno che abbia qualcosa da dire? Qualcosa come "Se lo scoprono ciao ciao Percy"?

Nah, fregacazzi.

Salto temporale.

Tonks parla a Percy, gli dice che molto probabilmente Piton sa degli abusi perché è un esperto Legilimens.

O, almeno, è quello che ho dedotto io perché non si capisce un cazzo.

Tonks è l'unica incazzata con Bill.

Salto temporale.

Percy ha sostenuto Harry nel processo.

Fine del quinto capitolo.

Scusatemi se è corto ma ho saltato un sacco di cose inutili e senza senso.

Qualcuno di voi l'ha letta?

(Domanda: qualcuno può aiutarmi con un crossover, per favore?)

Auf Wiedersehen,
Dark

NO alla violenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora