Buongiorno, semifreddi al torroncino.
In questo momento a Miami è mezzogiorno, quindi se vi sembra strano il "Buongiorno" sapete perché.
Spiegazione del titolo: quello è il titolo (probabilmente temporaneo) del mio videogioco RPG che ho intenzione di sviluppare.
"Dark, che cazzo ce ne frega?"
Alt, alt, leggete tutto.
Questo videogioco, nonostante sia un fangame, ha in mente di passare gli stessi messaggi della raccolta.
In particolare, di denunciare chi è violento, di parlare perché non è vergogna e che la vittima non si merita questo trattamento perché "se l'è cercata".
Sarà uno sproloquio probabilmente senza né capo né coda perché le cose da spiegare sono tante.
(Also, chi sa già un pochino di cose sul programmare e/o ha già un programma adatto può offrirsi di aiutare che sarebbe una mano santa)
Quindi: questo è un fangame su due Youtubers americani: Markiplier e CrankGameplays.
Contesto: Mark ha creato, per intrattenere il pubblico, vari personaggi per sketch comici, gli "ego".
Ce n'è uno, però, (il fan favourite, ovviamente), che è stato usato per fare apparizioni verso l'horror, che si chiama Darkiplier.
Ora, Mark non ha dato moltissime informazioni su di lui, quindi la gente ha fatto quello che voleva.
(Alcune volte inventandosi cose a cazzo e verso il discutibile- EHM EHM)
Dicevo.
La mia versione di Darkiplier è: un demone psicopatico, che tende ad agire in maniera calma, tranquilla, quasi normale, tenere la pazzia sotto controllo.
Essendo però un maniaco del controllo, quando qualcosa non va come pianifica impazzisce totalmente, facendo del male a tutto e a tutti indistintamente, per poi riprendere la calma e continuare la sua vita come se nulla fosse successo.
È egocentrico a livelli estremi: "aiutato" dalla sua mancanza di comprensione degli altri e del menefreghismo del dolore altrui, è più facile concentrarsi su sé stesso e su nessun altro.
Sfrutta le persone per i suoi interessi personali, fingendo di apprezzarle per poi gettarle via quando non gli servono più.
Potrebbe dirti di essere tuo amico e poi ammazzarti poiché inutile o di intralcio per i suoi piani.
È un ingannatore e un manipolatore professionista: sa sempre cosa dire al momento giusto per ottenere ciò che vuole, e ha un'incredibile capacità di mentire, esponendo ragioni sensate per cui dovreste dargli ragione.
Una bellissima persona, come vedete.
CrankGameplays, invece, ha fatto ancora meno scenette per il suo alter ego, BlankGameplays, due/tre, ma alcuni fan ci si sono messi a lavorare.
Per questo, siccome Ethan (CrankGameplays) è molto amico con Mark, ho deciso che Dark volesse un assistente, e ha visto in Blank la vittima perfetta.
Blank ha poteri straordinari, consideratelo un misto di Undici di Stranger Things e Scarlet Witch dell'MCU.
-Manipolazione e controllo mentale
-Manipolazione dei campi magnetici
-Manipolazione della realtà e della probabilità (con annesso la creazione di mondi e portali e la manipolazione della fortuna e della sfortuna)
-Elettrocinesi (manipolazione dell'elettricità, invulnerabilità ad essa e capacità di folgorare persone e oggetti)
-Telecinesi (capacità di spostare, sollevare, girare, piegare o spezzare oggetti)
STAI LEGGENDO
NO alla violenza
RandomOrmai, quasi tutte le fanfiction sono costellate da stupri, violenze, reati e chi più ne ha più ne metta. Il problema è che molte autrici non le affrontano nel modo corretto, ignorando totalmente le conseguenze che simili atti possono portare.