🌹ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴍɪʟᴇ 🌹[Capitoli 3-4]

93 7 36
                                    

Trigger Warning: Questa recensione contiene menzioni di stupro e discussioni riguardanti il tema. La descrizione dell'atto non è inclusa per ovvi motivi.

E bentornate, torte al cioccolato.

Oggi facciamo un bel respiro e ci sorbiamo DUE capitoli insieme, perché gran parte del terzo è stata saltata.

Tenetevi da parte la vostra bevanda preferita, che sia té, vodka o candeggina, e iniziamo.

"F-Freddy?!" disse sussurrando in modo incredulo 'Possibile che adesso mi deve anche stolkerare?! Non gli basta farmi da ostacolo!? Oppure non gli basta infastidire Jason?! Adesso mi sente!!', prese la sua giacca e uscì fuori.

Questo doppio standard mi fa un po' storcere il naso. Michael, tu che fai lo stalker va bene, però Freddy no? Sì, okay, non ci è mai stato mostrato, ma è stato detto. Però la tua è una reazione umana e comprensibile, quindi te la passo.

"Freddy!" disse gridando per cercarlo, dato che non c'era più dov'era inizialmente... "Micheal..." disse il rosso attirando l' attenzione del moro, quest'ultimo si girò verso di lui,"Che ci fai qui?!" "Ti ho seguito" "Ma non mi dire! Che vuoi?!" "Volevo solo dirti una cosa...." "Tu in realtà me ne dovresti dire tante, ma lasciamo perdere, ti ascolto!" "T-tu mi p-piaci" ammise guardando a terra, Michael non sapeva cosa dire e si poteva rispondere a tutte quelle domande,....l'umore di Freddy cambiò e fece una faccia ringhiosa verso Michael ed esclamò "Ma a te piace Jason non è cosí?!?!" "E tu che ne sai?!" "Lo so e basta! Ma io otterrò comunque quello che voglio!" "E cosa vorresti sentiamo?!" "Questo!"

L'incredibile pathos di questa scena, che dovrebbe essere quella di una confessione amorosa, mi ha quasi fatto addormentare, ma è questo quello che succede quando non si sviluppano i personaggi.

Da qui segue una scena di stupro che, di nuovo, non riporterò, sappiate solo che è scritta malissimo ed esiste.

Ricordo queste tre cose per il futuro: 1) Freddy stupra Michael 2) Lo minaccia con il suo guanto e 3) Poi lo tortura con quest'ultimo.

Tenetevi a mente ciò e andiamo avanti.

Jason cercava Michael dappertutto, poi sentí un urlo "M-Michael!" e si diresse da dove proveniva. "MICHAEL!" gridò il suo nome trovandolo... Freddy scappò e lasciò il moro ferito, sanguinante, a piangere, a mugugnare dal dolore sulla terra umida. "Jason! Aiuto!" urlò piangendo "Devi aiutarmi!" "Michael!" esclamò piangendo spaventato dallo stato in cui era il suo migliore amico, si accovacciò vicino al moro, "Chi ti ha fatto questo!?" e lui gli rispose "F-freddy... Aiuto *mugugni*, fa male, ah!!". Lo prese in braccio e corse verso la sua abitazione.
Lo fece sedere sul suo letto e prese tutto ciò che gli serviva per medicarlo, "Perché ti ha fatto questo?" gli chiese tamponando le ferite con l'ovatta e l'acqua ossigenata per disinfettare tutti quei tagli "Ha d-detto che io gli piacevo... e-e che se io non ricambiavo avrebbe ottenuto comunque quello che voleva" disse lacrimando dal dolore "F-fa male a-ahhh!". Jason finí di disinfettare le ferite, poi cucí le due estremità di pelle, separate dai tagli, unendole, e poi coprí i punti con delle fasce mediche bianche, gli alzò i pantaloni e gli diede una maglia pulita, dato che quella che aveva addosso prima era tutta sporca di sangue e bucata.

Scena rescue semi decente, un po' trash ma ci sta, è okay e offre consolazione al povero Michael.

"Grazie, mi hai salvato in tempo, sennò sarei anche potuto morire" disse Michael tremante e lacrimando, abbracciando Jason, e lui gli rispose "Non ti lascerò mai da solo e non permetterò mai a nessuno di farti ancora del male... Freddy me la pagarà cara..." "So difendermi benissimo da solo, devo farmi giustizia da solo" "Non ci pensare proprio, è una questione tra me e lui! Hai sofferto abbastanza...", il moro strinse ancora di più la presa.
I due si staccarono e Michael chiese "Hai ordinato la pizza?" "Si e dopo che avrai mangiato rimarrai a dormire qui!" "Ok" "Bene, anche perché se tu fossi stato contrario, ti avrei attaccato al letto... Hahahaha!" ' Perché al letto? ' penso fra se e se.

NO alla violenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora