~●10 Agosto 1996●~
Bellatrix e Voldemort si erano allontanati dallo sguardo curioso di Narcissa,per vedersi,in quello che oramai era il loro rifugiò,lo studio di Voldemort.
"Mio Signore,vi devo ringraziare,mi avete tirata fuori da una situazione piuttosto difficile,ancora una volta,grazie"lo ringraziò Bellatrix.
Voldemort la guardò,senza riuscire a nascondere un ghigno divertito.
"Sempre mia Bella,in realtà ero venuto per vedere come procedeva l'addestramento del giovane Malfoy,ma ti ho vista discutere con Narcissa e ho pensato di tirarti fuori con una scusa"gli confessò Voldemort.
Lo sguardo di Bellatrix si incupì"tra me e lei le cose non vanno nel migliore dei modi,voglio perdonarla,ma..."
"Ma nonostante sia tua sorella,il ricordo di quei giorni maledetti non ti molla..."la anticipò Voldemort.
Tra di loro calò qualche minuto di silenzio.
"Volevate parlarmi per davvero o era solo una scusa?"le domandò Bellatrix.
"Volevo dare un'occhiata alla ferita e da un pò che non te la medico"le fece notare Voldemort.
"Non vi preoccupate,l'ho tenuta sott'occhio ogni giorno,ed è perfettamente cicatrizzata"lo tranquillizò Bellatrix.
Ma Voldemort sapeva quanto fosse testarda e tenace"voglio solo dare un'occhiata per esserne certo"insistette lui.
Bellatrix annuì e scoprì il petto,abbassando la scollatura del vestito appena sopra al seno,il suo petto era fasciato con delle bende bianche.
Voldemort posò le mani sul petto di Bellatrix per rimuovere le bende,ma non appena posò la mano sul suo petto sentì il cuore si lei battere,intorno a loro c'era un silenzio tombale e Voldemort sentiva chiaramente il battito del cuore della sua amata,che era come una dolce melodia...
Bellatrix osservava la scena incredula,posando la sua mano su quella del suo padrone,avvicinandosi a tal punto da lasciargli un dolce bacio a stampo sulle labbra e prima di allontanarsi gli sussurrò all'orecchio"il mio cuore batte per voi,ora e per sempre..."
Voldemort le sorrise dolcemente,i loro momenti amorosi erano sempre più frequenti e Voldemort non poteva negare di amarla.
Finalmente tolse le bende,sul petto di lei vi era una cicatrice ben visibile,che attraversava tutto il petto.
Voldemort la osservò con tristezza,quel segno era l'ennesimo promemoria che lei aveva rischiato la vita per lui.
"Allora,sono guarita si o no Mio Signore?"gli domandò Bellatrix.
"La tua ferita e perfettamente rimarginata e questo vuol dire che è arrivato il momento"gli disse Voldemort.
Bellatrix assunse un'espressione interrogativa"cosa intendete Mio Signore?"gli domandò Bellatrix curiosa.
"Il momento di restituirti la memoria e lo farò, adesso..."gli ammise Voldemort.
Bellatrix era scioccata"siete sicuro che sia il momento giusto?"gli domandò perplessa Bellatrix.
Voldemort le prese le mani e le baciò"sono certo che sia il momento giusto"la rassicurò Voldemort.
"Allora facciamolo"gli disse infine Bellatrix.
Voldemort annuì e la mise a sedere su una sedia,puntandole la bacchetta alla tempia.
"Sei pronta,ti avverto sarà molto doloroso"la avvertì lui.
Bellatrix non si tirò in dietro e annuì.
L'incantesimo venne lanciato e Bellatrix avvertì una terribile fitta alla testa e poi buio...
Giady💋💋💋
STAI LEGGENDO
~☆Bellamort☆~
RandomÈ se tra le due anime più oscure dell'universo Potterhead nascesse un sentimento"patetico" a loro avviso come l'amore?cosa succederà?Beh se lo volete sapere leggete questa piccola one-shot sull'amore più improbabile di tutti😉