86- Quel matrimonio senza amore

2 1 0
                                    

~●29 febbraio 1997●~

Bellatrix aveva una faccia schifata sul volto,non aveva per niente intenzione di dare amore a quell'essere,quell'essere che anni prima gli aveva rivelato,che dietro questo suo sorriso,questo suo amore c'era solo crudeltà e cattiveria.

Un uomo che un tempo era il sogno di ogni donna,ogni donna voleva essere trattata da regina,voleva essere ricca e famosa nel mondo dei maghi,una moglie ambita e sognata da chiunque,ma Rodolphus Lestrange non era la persona più adatta per amare una donna, Infatti tra lui è Bellatrix non c'era amore,non ci sarebbe mai stato o almeno da parte di lei,nonostante tutte le volte,che si erano trovati in disaccordo,che hanno litigato lui continuava ad amarla perché pensava che quello fosse amore, preoccuparsi ogni tanto non è amore,ma lui era troppo distante per capirlo

"Ciao Rod,è da un pò,che non ci si vede,Azkaban non ti ha sfinito più di tanto,ma il secondo giro immagino sia stato più leggero"gli disse lei, cercando di rompere il ghiaccio,sapeva di avere Tom alle spalle,ma sapeva che davanti a lei aveva un uomo,che nascondeva tutta la sua crudeltà in un sorriso.

"Sì in effetti è stato un giro un po' più leggero del primo,i dissennatori non c'erano,ma tu mi sei mancata ugualmente"gli disse lui,avvicinandosi sempre di più e prendendola per i fianchi.

"Ma credimi il mio amore per te non è mai diminuito,non è passato un solo secondo che io non mi sia fermato a pensare a te,in quelle notti tu eri la luce in tutto quel buio" gli disse Rodolphus, continuando ad avvicinarsi a lei,fino a che i loro nasi non si toccarono,stavano per baciarsi,ma Bellatrix Istintivamente si liberò dalla sua presa

"Perdonami Rodolphus, non posso"gli disse lei, tenendo i pugni stretti per combattere.

Tom la osservava da lontano,nel caso ci fosse stato bisogno di una bacchetta in più,sapeva che lei era capace di difendersi da sola,ma non voleva ugualmente,che rimanesse sola in quella situazione.

"Cosa vorresti dire che non puoi farlo?!?!?"gli disse Rodolphus,ma nel suo tono c'era qualcosa di più lui,sapeva o sì che sapeva,sapeva tutto e Bellatrix lo capì Istintivamente.

"Perché forse in giro c'è qualcun altro,qualcun altro che ti ha regalato una felicità maggiore di quella che ti ho regalato io" gli dissero Rodolphus, cambiando tono,adesso era carico di rabbia e rancore.

Come faceva a saperlo? come faceva a sapere tutto?Qualsiasi cosa lui lei avesse detto lui sapeva,si chiedeva,come?come faceva quell'uomo a sapere la sua relazione.

O leggeva nella sua mente o tra di loro c'era un traditore...

Giady💋💋💋

~☆Bellamort☆~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora