Simone e Manuel

286 3 5
                                    

Simone Balestra, 26 anni, questore presso la procura di Milano torna per un importante servizio a Roma, la terra che l'ha visto nascere, crescere e distruggersi a causa di un amore non corrisposto.
Era destinato alla matematica e aveva anche provato a frequentarla la facoltà di matematica a Roma, ma quel posto e quella materia gli ricordavano troppo la persona che non aveva mai smesso di amare. Così, dopo due mesi passati nell'ozio più totale alla facoltà di matematica era partito per Milano e aveva iniziato Giurisprudenza, laureandosi con il massimo dei voti e trovando lavoro come questore della polizia di Stato.

Manuel Ferro, 27 anni, professore di filosofia presso il liceo scientifico Da Vicini, liceo che l'ha visto combinare cazzate, prendersi a botte con altri ragazzi ma soprattuto l'ha visto innamorarsi per la prima volta di un ragazzo. Quell'amore però era qualcosa di troppo per lui, per tutte le sue emozioni, per tutti i suoi sentimenti e così aveva visto quell'amore passargli davanti come una tempesta.

Non si erano più rivisti Manuel e Simone, erano ormai trascorsi quasi sette anni e tra loro c'era il gelo più totale, nessuno sapeva niente della vita dell'altro. Beh, forse qualcosa la sapevano visto che Dante Balestra teneva informati entrambi i ragazzi su qualche dettaglio della vita dell'altro.


CIAO RAGA QUESTA QUI È LA MIA NUOVA STORIA, SPERO VI PIACCIA 🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE 🖤🦖✨

Come ai vecchi tempiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora