Ringraziamenti <3

26 5 2
                                    

Ciao ragaa.

Eh già, siamo giunti alla fine di questa storia.
Mi piace molto come è uscita fuori, l'unica cosa che rinnego un po' sono i primi capitoli perché all'inizio scrivevo abbastanza male, nel tempo sono migliorata :)

Vi dirò, scrivere la fine è stato un po' tosto anche per me (ho appena finito di piangere haha), però era da un anno e mezzo che avevo questa idea in testa.

Ero troppo timida per pubblicare una storia l'anno scorso, quest'anno mi sono buttata e alla fine non è andata male, non pensavo di ricevere così tante visualizzazioni, grazie di cuore a tutti <3,  mi state facendo realizzare uno dei miei più grandi sogni (diventare "famosa").

Oltre che a chi ha sempre letto ogni capitolo, ringrazio anche la Rachele (si, esiste davvero, come anche la Cami, la Mati e la Viki) perché mi corregge gli errori di ortografia da quando ho iniziato a scrivere, senza di lei ci sarebbero tantissime parole scritte male perché sono una di quelle persone che scrivono veloce.

Nella vita reale io sono davvero come mi sono descritta fisicamente (Ovviamente non intendo che sono bellina eh, sono l'esatto contrario), caratterialmente no però.
SONO TIMIDISSIMA MA NON ARROSSISCO PER TUTTO.

Ah e mettiamo in chiaro anche che io ho un bel rapporto con il mi babbo, è tipo il mio fan numero uno quando si parla di stile, makeup, capelli eccetera.
È lui che mi regala i CD dei Tokio Hotel e di tutte le altre band che ascolto.

Negli ultimi giorni ho dovuto correre tantissimo per scrivere gli ultimi capitoli perché Lunedì inizio il Liceo e sono tipo super in ansia, sicuramente non avrei avuto tempo per aggiornare la storia.

Non so più che scrivere, mi pare di aver detto tutto :)

Vi saluto, ciaoo <3333
(Grazie ancora <3)

human connect to human // Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora