Capitolo 15

72 6 0
                                    

Iniziò a togliermi i vestiti senza staccarsi dalle mie labbra e lo stesso feci anche io con lui.

"Sei sicura di volerlo fare?" Mi chiese lui.

"Sì sono sicura"

Quella notte è stata fra le più belle e Alex ora era solo mio. Lo amo più di qualsiasi altra cosa e ora sò che anche lui ricambia. Ieri sera me l'ha dimostrato e sono più sicura che mai che voglio passare la mia vita con lui.

Quando mi svegliai e mi ritrovai fra le sue braccia con la testa appoggiata al suo petto mi sentivo la ragazza più felice su questo mondo. Avevo trovato qualcuno che relamente mi amava e che mi apprezzava per quello che ero.

Decisi di svegliarlo nel modo più dolce possibile lasciandogli dei baci lungo il collo finchè non arrivai alle labbra.

"Buongiorno amore" Mi saluta lui con la voce roca.

"Buongiorno dormiglione...dormito bene?" Gli chiedo io.

"Benissimo grazie alla mia ragazza! Tu invece?"Mi chiede.

"Mha...il mio ragazzo non mi ha soddisfatta..." dico io per stuzzicarlo un po'.

"A sì?"

"Già sai non tutti hanno la tua fortuna..."

"Vieni qui scemotta" Mi dice tirandomi sopra si lui.

Mi mise a cavalcioni su di lui e iniziò a baciarmi. Adoravo il modo in cui mi baciava e non so se avrei mai potuto saziarmi di altre labbra che non siano sue.

"Ok, ora basta baci che mi consumi le labbara" dico io allontanandomi.

"Dai non essere cattiva ancora uno" dice lui.

"Va bene, ma solo uno che dopo devo farmi una doccia"

Mi avvicinai a lui gli diedi in bacio a stampo e poi corsi in bagno per non farmi prendere sapendo di non averlo soddisfatto.

"Jo sei cattiva! Io volevo un vero bacio!" Mi urla lui dall'altra parte della porta.

"Bhe mica era falso quello!" Dico io ridacchiando.

"Cattiva ragazza!"

Aprii leggermente la porta sperando che lui non sia ditro a essa. Lo vidi ancora disteso a letto e appena mi vide si girò verso il bagno.

"Ti sei pentita e ora vuoi darmi in vero bacio?" Dice lui facendo il finto offeso.

"No per niente"

Gli feci la linguaccia e mi chiusi di nuovo in bagno. Mi feci una doccia rilassante e quando uscii Alex non c'era più e il letto era fatto.

Mi cambiai infretta e scesi in cucina. Trovai la tavola apparecchiata e piena di cose buone, ma Alex non c'era. Quando presi il cellullare per chiamarlo entrò in casa con un grande mazzo di rose rosse.

"Per la ragazza più importante per me che mi ha rubato il cuore" Mi dice lui lasciandomi un bacio a stampo.

"Grazie amore sono bellissime!"

Presi le rose e iniziai a baciarlo. Dopo tutto mi dovevo far perdonare per prima. Misi i fiori in un vaso e li posizionai in mezzo al tavolo, poi iniziammo a mangiare.

"Oggi che cosa vorresti fare?" Mi chiese lui.

"È domenica...che ne dici di andare al Luna Park? A me piacerebbe moltissimo" Gli dico io tutta felice.

"Va bene andremmo al Luna Park"

"Grazie!! Ti adoro!"

"Lo so! Come si fa a non adorare un ragazzo come me?! Basta guardarmi" dice lui con un sorriso sulle labbra.

"Che ragazzo modesto che ho" dico io ridacchiando.

Dopo aver sparecchiato ci cambiammo e andammo a fare un giro nel parco visto che era una bella giornata.

Through the DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora