Capitolo 27

51 7 0
                                    

La relazione fra me e Alex migliorava ogni giorno di più. Tutto andava per il meglio e non c'erano stati nemmeno molti litigi fra di noi. Ogni volta che mi svegliavo e lo vedevo al mio fianco che mi cingeva la vita come se avesse paura di perdermi mi faceva capire quanto lui ci tenesse a me.

Fino a qualche mese fa pensavo di rimanere sola e di non avere mai un ragazzo, invece, ora mi ritrovo con un uomo magnifico che mi apprezza per quello che sono! Con tutti i miei pregi e diffetti senza impormi un cambiamento forzato per piacergli. Sono una ragazza difficile di questo ne sono cosciente e qualche volta mi chiedo come faccia a sopportarmi perchè a volte nemmeno io mi sopporto, però, grazie a lui ho imparato ad amarmi e ad accettarmi per quello che sono senza dirmi che se fossi stata diversa sarebbe stato meglio.

Visto che sta mattina mi sono svegliata presto decisi di fare una sorpresa ad Alex. Scesi in cucina e iniziai a preparagli la colazione.

Decisi di prepare dei punkcake a forma di cuore con del cioccolato sciolto sopra e delle fragole, e per terminare il tutto del succo d'arancia.

Quando finii di prepare misi il tutto su un vassoio e lo portai in camera nostra. Viasto che Alex dormiva ancora lo svegliai a suon di baci finchè non aprì totalmente gli occhi.

"Heyy cos'è tutta sta felicità?" Mi chiede lui con voce roca e io non posso fare a meno di stampargli un bacio sulle labbra.

"Niente! Ti ho preparato la colazione!"

"Grazie amore!" Mi ringrazia attirandomi a lui.

Mi misi a cavalcioni su di lui e inziai a baciarlo come se fosse ossigeno per i miei polmoni. Quando ci staccammo ci fu un istante dove ci guardammo intensamente negli occhi, poi mi appoggiai al suo petto sentendo il suo battito che era in sintonia con il mio. Senza nemmeno rendermene conto iniziarono a scorrermi delle lacrime e me le asciugai subito prima che Alex se ne rendesse conto. Lo amavo più di qualsiasi altra cosa e vivevo costantemente con la paura di perderlo, di perdere un elemento fondamentale per la mia vita, di perdere la persona che amo.

Rimanemmo in quella posizione per un bel po' di tempo. Alex continuava ad accarezzarmi i cappelli in modo prottettivo e io continuavo ad annegare nei miei pensieri sperando un giorno di non avere più queste preoccupazioni.

"Amore va tutto bene?" Mi chiede dopo un po'.

"Si...va tutto bene...perchè?" Chiedo io cercando di non fargli capire il mio stato d'animo.

"Niente...mi sembri solo un po' tristre...e prima stavi anche piangendo..."

"Ah...no va tutto ok non preoccuparti...non stavo piangendo era solo un po' d'allergia. Ora fai colazione che dopo abbiamo da fare." Gli dico dandogli un ultimo bacio.

" Si certo...un po' di allergia....lo sai vero che mi puoi dire tutto..."

"Si lo so...però non era niente...fidati...non ti sto mentendo" cerco di rassicurarlo.

"Va bene...Prima dicevi che avevamo da fare...dobbiamo andare da qualche parte?"

"Avevo in mente di fare un po' di shopping visto che fra un po' sarà Capodanno."

"Ok, finisco di mangiare e andiamo. Tu hai già fatto colazione?" Mi chiede.

"Si si non preoccuparti!"

Mi cambiai in fretta e poi tornai in camera dove mi trovai un Alex molto indeciso...

"Hey perchè hai quell'espressione così concentrata?" Chiedo io raggiungendolo.

"Non so cosa mettermi..." mi dice facendomi scoppiare a ridere.

"Hahahahaha! Alex sembri una ragazza, nemmeno io mi faccio tutti sti problemi su cosa indossare! Hahaha"

"Smettila di ridere di me! Voglio essere un fidanzato perfetto visto che la mia ragazza lo è!" Dice lui cercando di difendersi.

Venne verso di me con i mano il maglione che gli avevo comprato per Natale, mi prese per i fianchi e mi diede un bacio, prima delicatamente come se volesse assaporarmi poi con più foga come se non mi baciasse più da anni.

"Dai vestiti se no rimaremo qui tutto il giorno" dico mettendogli le mani sul petto.

"Va bene. Vai a pedere le chiavi dell'auto io mi metto le scarpe e la giacca e ti raggiungo." Mi dice dopo un ultimo bacio.

Quando arrivammo al centro commerciale Alex mi fece provare tutti i vestitini carini che vedeva in ogni negozio. Me ne fece comprare ben 5! Per non parlare delle scarpe. Fortunatamente lo convinsi che un paio di tacchi neri e uno bianchi bastassero per tutti i vestitini che comprai. Poi il nero si abbinava con tutto quindi gli avrei potuti indossare anche con il vestitino rosso in pizzo e con quello blu semplice ed elegante.

Dopo aver finito con me andammo nel reparto uomo dove obbligai Alex a prendersi almeno due camicie.

Quando uscimmo eravamo stra carichi di roba infatti la gente qualche volta ci lanciava dei sguardi sospettosi. Mi veniva da urlar loro "Cavolo non avete mai visto una coppia fare shopping?! Fidatevi abbiamo pagato tutto non siamo dei ladri!"

Arrivati a casa la stanchezza iniziò ad avere il sopravvento su di me così misi tutto nei armadi e mi diressi in cucina. Mentre stavo per attravversare la porta Alex mi fermò e mi spinse di nuovo dentro.

"Alex ho fame e sono stanca. Spero che tu abbia una buona ragione per avermi rispinta qui dentro se no..." mi lamento io.

Non feci in tempo a finire la frase che mi zitti con un bacio.

"Ho una sorpresa! E questo giustificherà il fatto che ti abbia fatto comprare quasi tutto il centro commerciale" mi dice lui.

Si avvicinò al suo comodino e prese una busta bianca. Me la porse e mi incitò ad aprirla. Non potevo credrci c'erano due biglietti aerei per Parigi.

"Quest' anno festeggeremo Capodanno a Parigi amore!" Mi dice lui sorridendo.

"Dio non ci posso credereeee!!! È sempre stato un mio sogno andare a Parigi!!" Urlo io per poi saltargli in braccio.

"Staremo lì per una settimana così avremo il tempo di visitarla per bene!" Mi dice.

"Grazie mille Alex!! Ti amo!! Grazie davvero per tutto quello che fai per me!!" Gli ringrazio tra un bacio e l'altro.

"Jo io ti amo!! Farei questo e altro per te amore!"

Gli diedi un leggero bacio poi andammo in cucina mano nella mano mentre io continuavo a saltare come una bambina che ha appena comprato il suo lecca-lecca preferito.

Dio non ci potevo ancora credere!! Avrei festeggiato Capodanno a Parigi col ragazzo che amavo di più su questo mondo!! Cosa potevo desiderare di più dalla vita?! Mi sentivo davvero molto felice e fortunata ad avere un ragazzo come Alex e non mi stancherò mai di ripeterlo!

Through the DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora