Finalmente è arrivato il giorno della partenza! Questi giorni sono stati davvero difficili da sopportare. Ero stra agitata e super attiva. Avrò pulito casa almeno dieci volte fino ad oggi e non mi ero ancora stancata.
"Alex muoviti!! Non voglio perdere il volo" dico io già fuori casa.
"Amore non ti preoccuprare non lo perderai!" Mi dice lui ridacchiando.
"Dove sono le chiavi dell'auto?" Chiedo io cercandole.
"Sul comodino all'ingresso!" Mi informa.
"Io inizio ad aprire!" Lo avviso.
"Va bene io scendo con le valigie!"
Dio non vedo l'ora di arrivare a Parigi!! Appena caricammo l'auto e chiudemmo la casa partimmo.
"Agitata amore?" Mi chiede mettendomi una mano sulla coscia.
" Non solo! Sono anche emozionata e stra felice!! Non vedo l'ora di respirare l'aria parigina!" Dico io battendo le mani.
"Dovrai solo aspettare ancora un paio di ore" mi dice lui ridacchiando.
"Saranno le ora più lunghe della mia vita!" Mi lamento io.
"Hahahaha! Se non ci pensi voleranno in fretta"
Appena arrivammo all'aereoporto parcheggiammo e ci dirigemmo al chek-in. Dopo aver passato anche il controllo documenti ci dirigemmo alla sala d'attesa dove ci sedemmo ad aspettare che il volo sia pronto.
Mentre guardavo fuori gli aerei prendere il volo con un sorriso sulle labbra da 32 denti come una bambina che si trovava davanti a Disneyland (a proposito di Disneyland, ovviamente farò in tal modo da farmi portare a vedere anche questo paradiso dei bambini che sogno di vedere da quando avevo dieci anni!) Alex ad un certo punto mi fece alzare e mi fece sedere sulle sue ginocchia abbracciandomi forte forte.
"Ti piacerebbe un giorno vivere a Parigi?" Mi chiede lui lasciandomi senza parole.
"Ovvio! Parigi è una città magnifica e io l'adoro già...c'è solo un piccolo problema...io non so parlare bene il francese...sono negata in tutte le lingue in realtà..."
"Non ti preoccupare per il fracese se è solo questo il problema si risolve subito. Io parlo benissimo il francese perciò ti potrei insegnare io le basi!" Mi informa lui.
"Non sapevo parlassi il francese"
"Sono un ragazzo tutto da scoprire" mi dice facendomi l'occhiolino.
"Su questo non avevo dubbi hahaha...con che compania aerea viaggeremo?"
"Con la Aier-france è davvero una magnifica compania aerea sono sicuro che ti piacerà!"
"Non vedo l'ora di salirci sopra!"
"Hahaha ti ho mai detto che ti amo e che sei l'amore della mia vita?" Mi chiede lui lasciandomi dei piccoli baci casti.
"No, non penso proprio..." dico io facendo finta di pensarci un po'.
"Bene allora ora lo sai!"
Finalmente dopo una mezza ora bella e buona ci fecero salire su quel magnifico aereo. Non ci potevo credere da lì a poco metterò piede sul suolo di Parigi!! Le poche ore di viaggio passarono in fretta poi il panorama guardando giù era magnifico!
Quando arrivammo mi girava un po' la testa ma penso sia a causa del cambio di pressione troppo veloce.
Dopo esser usciti dal aereoporto pensavo prendessimo un taxi per andare al hotel invece ci dirigemmo verso un'auto parcheggiata nel garage del aereoporto.
STAI LEGGENDO
Through the Dark
RomanceJocelyn è una normale adolescente che frequenta la 4° liceo. Ha una vita normale come tutte le sue coetanee finchè non incontrò Alex un ragazzo che esternamente era uno stronzo, ma internamente era una persona speciale che si nascondeva dietro una m...