Avviso

30 3 2
                                    

Care lettrici, prima di tutto mi voglio scusare per la lunga assenza, ma la scuola mi prende davvero molto tempo quindi non ho potuto postare molto spesso se non durante le vacanze...mi scuso davvero per la mancanza e spero di essere più attiva ora che le vacanze stanno per iniziare.
Vi ringrazio di cuore che nonstante ciò continuate a leggere la mia storia e spero vi piaccia e vi prometto che cercherò di essere più attiva!
Oggi ho scritto due capitoli, ma ovviamente, perchè solo a me succedono queste cose, wattpad me li ha cancellati perciò ora mi tocca riscriverli...dovevo pubblicarli sta sera ma quando sono entrata puff non c'erano più quindi tra domani e la prossima settimana cerco di pubblicarne almeno uno.
Ormai la storia sta per finire e mi spiace davvero tanto anche perchè è stata la mia prima storia, ed è stata un'esperienza bellissima.

Comunque...Volevo anche dirvi che ho iniziato a scrivere una seconda storia e ho già postato il Prologo perciò se vi va andate a darci un occhiata;) ha come protagonista Harry Styles. Si intitola

Only you

Spero vi piaccia anche se sarà un po' diversa perchè non sarà tutto rosa e fiori come in questa storia, ma ci sarà un più di azione.

Cosa posso dire...vi ringrazio ancora una volta per la grande pazienza e spero leggiate anche la seconda storia (prometto che sarò più attiva ora visto che arrivano finalmente anche le amatissime vacanze!!)

Through the DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora