Alex pov's
Appena sentii quella voce la riconobbi subito. È di Stephany una delle troiette che mi stava sempre dietro quando vivevo qua. Non è cambiata affatto è ancora quella di sempre quasi nuda anche di inverno, labbara dipinte di un rosso accesso che sembrano quasi finte quintalate di trucco sui suoi occhi e ovviamente come sempre i tacchi vertiginosi rosso fuoco...non ho mai capito perchè lei pensasse che il rosso fa venir voglia di "scopare"...comunque fatto sta che praticamente ce l'ho davanti a me e ha appena chiamato la mia principessa "contadinella"."Prima di tutto non ti permettere più di chiamarla contadinella perchè almeno lei ha un minimo di dignità e non apre le gambe a tutti come fai tu come se fosse un hobby..." dico io con tono minaccioso.
"Hey ma..." cerca lei di dire qualcosa.
"Poi ha sicuramente più "stile" di te anche se la vedi con una felpa larga addosso e non praticamente nuda come te che anche di inverno gira con un vestito che a malapena ti copre il neccessario " dico io sentendo la rabbia salire.
"Ma tesoro..." Mi interrompe lei.
"E non sono il tuo tesoro sono stato chiaro?!! Sono il suo "tesoro" se vogliamo proprio mantenere questo nomignolo ma non il tuo! Quindi vedi di lasciarmi in pace perchè anche se sono tronato non sono tornato per te!" Dico io concludendo il discorso.
"Alex ma cosa dici?! Che ti prende? Non puoi preferire una come lei a me! E sai bene che sono in grado di soddisfare tutte le tue esigenze invece con lei dovrai aspettare, sai la santerellina non farà mai questo passo così in fretta hahaha" dice lei divertita.
A quelle parole sentii Jo sobbalzare, le cinsi la vita con un braccio ma lei sgusciò via e iniziò a correre via...spero solo di non averla persa per colpa di questa troia!
"E a dirla tutta Alex tu sei di alto rango lei al massimo è di medio sempre se lo raggiunge la bassina hahaha! Scusa ma dove l'hai trovata?! In santarellinatown?! Hahaha ammettilo provi ancora qualcosa per me e sai bene anche tu che insieme potremmo fare scintille...ricordi...come una volta... che tutte le feste aspettavano noi e tutti ci avevano nominati la coppia più bella....quelli sì che erano bei tempi e vorrei tanto riviverli insieme a te...l'ultima volta che l'abbiamo fatto prima che tu te ne andassi temetti di essere incinta perchè avevo avuto un ritado...su un la lato avrei tanto voluto che fosse stato tuo così magari saresti ritornato e tutto sarebbe tronato alla normalità, ma poi mi ritornò e capii che non avrei mai più riavuto quello che tanto amavo...ti avevo perso..." dice lei sembrando dispiaciuta.
"Stephany smettila di dire ste cazzate! Si siamo stati bene insieme ma ora non è più così! Spero di esser stato chiaro! Si ti amavo e tutte quelle cazzate ma ora sono cambiato! Ora mi sono innamorato di una magnifica ragazza che non mi ha scelto solo perchè sono di alto rango ma perchè mi ama davvero e forse non sa nemmeno che sono di "alto rango" come dici tu!! E ora grazie a te è scappata! Brava troia spero solo che tu ora ti senta completa e che tu sia felice di quello che hai appena fatto! Tanto tu sai solo sparpagliare litigi e delusioni in giro! Figuriamoci se sai fare qualcosa di buono per qualcuno! E un'altra cosa smettila di pensare al vecchio "noi" perchè non ce ne sarà più nessuno! Quel "noi" non esiste più! Ficcatelo in testa e vai avanti con la tua vita! Sono stato chiaro?!!" Dico io sperando di aver messo in chiaro le cose.
"Alex non puoi farmi questo...io ti amo ancora...e tu...." dice lei iniziando a frignare.
"Ficcatelo in testa io non provo più niente per te! Io amo quella ragazza che tu hai appena fatto scappare per quella tua fottutta boccaccia che non sa stare zitta nemmeno un secondo!! Ora vado a cercare l'amore della mia vita quindi vedi di sparire prima che io torni! E non farti più vedere!" Le dico io cercando la mia Jo con lo sguardo.
Iniziò a piangere e probabilmente l'avrò anche ferita ma deve capire che fra me e lei non ci sarà più niente perchè io voglio passare la mia vita solo con Jo. La amo veramente e non potrei mai farle del male. Quando stavo per girarmi Stephany mi prese per un braccio...sta troia e proprio dura di comprendonio cazzo! Ma almeno ha smesso si frignare...
"Bhe Alex...siamo entrambi coscienti del fatto che prima o poi vi lascere perchè si vede che non siete fatti per stare insime sai com'è lei troppo santa e tu troppo perfetto per lei...quindi quando vorrai sai bene che io sono sempre disponibile amore...il mio numero e quello di una volta qundi quando hai bisogno di qualcosa chiamami pure..." Mi dice prima di girarsi.
Dopo questo se ne andò finalmete! Quella proprio non capisce che non torneremo mai insieme....vabbe non tutti sono svelti a capire...quando le manderò le foto del mio matrimonio con Jo e del nostro figlio magari in quel momento capirà che io ho già trovato la mia famiglia e che col passato non voglio più averci a che fare...ora però devo trovare Jo e le devo davvero molte scuse...oggi doveva essere un nostro giorno dove ci saremmo soltato divertiti invece é ritonata Stephany ed e sappata lei... mi avvicino alla macchina sperando di trovarla lì ma non c'è...
STAI LEGGENDO
Through the Dark
RomanceJocelyn è una normale adolescente che frequenta la 4° liceo. Ha una vita normale come tutte le sue coetanee finchè non incontrò Alex un ragazzo che esternamente era uno stronzo, ma internamente era una persona speciale che si nascondeva dietro una m...