presentazione

27.1K 743 98
                                    

Ciao, mi chiamo Jessica Evans , ho 16 anni, sono alta 1,65m, ho capelli lunghi mossi e la cosa che odio è che sono marroni, non mi piacciono. Vabbè tralasciando questo piccolo particolare, ho gli occhi sempre color marroni. Seriamente sto odiando questo colore.Secondo la mia migliore amica Allison, sono una persona dolce e sensibile.. Quella deve avere qualche rotella fuori posto.. Cioè io Jessica Evans una persona dolce!!!? Pff, è matta.

Lasciamo perdere.. Andiamo avanti. Dov'ero!? Ah, si..

Vivo con mio padre e la mia dolce sorellina Lilith, e giuro che un giorno di questi vado a finire dietro le sbarre per averla uccisa. Certe volte la voglio strozzare perché non la sopporto altre la voglio abbracciare fino a quando non muore per soffocamento. Vedete non c'è molta differenza, lei deve morire. No OK, scherzavo.

La mia sorellina è tutto il mio contrario,ha capelli biondi e due occhioni azzurri bellissimo che ti incantano,lei assomiglia tutta alla mamma, ha 10 anni e quando vuole può sembrare una ragazza di 15 anni.
In poche parole,la mia dolce e bellissima sorellina Lilith è più responsabile e matura di me, quando vuole. OK? OK.

Ora passiamo all'argomento più odiato dalla maggior parte degli adolescenti: la scuola.

"Amore mio,vedrai che ti divertirsi molto e sarà molto bello andare alle superiori" ecco le testuali parole di mio padre,io quelle parole gliele metterei su per il cu... Ok non voglio diventare volgare.

Certo non posso lamentarmi più di tanto perché li ho conosciuto una persona molto speciale per me a cui racconto tutto, la mia migliore amica Allison. Allison è una persona molto dolce ma quando si arrabbia non statele vicino perché diventa un diavolo. Anche se gli assomiglia per i suoi capelli rosso fuoco e gli occhi neri come pece. Anche lei è alta 1,65, lo so siamo delle nane, ma a mia discolpa posso dire che gli altri sono troppo alti.

La scuola mi ha portato però anche a conoscere, lui,il solito puttaniere,stronzo,bastardo e figlio di put... OK sono diventata volgare. Cosa dicevo? Figlio di puttana nonché capitano della squadra di calcio, Nate Collins. Quanto lo odio, mi fermo qui per lui perché ovviamente dove c'è il puttaniere ci deve essere la puttana.

Lola Martinez, spagnola, quinta di seno,capelli biondi,occhi blu, culo perfetto cioè una perfetta barbie.

Lei è il capitano della squadra delle cheerliding e non spreca un minuto a mettere all'aria quel davanzale che si ritrova e quel culo. Io dico, l'uniforme scolastica è già corta di suo, perché allora la accorci ancora di più.

Tra lei e Allison non c'è un buon rapporto, non c'è mai stato e mai ci sarà ma è cosi anche per me perciò io non mi preoccupo.

#____________________________________#

Ciao ragazzi questa è la mia prima storia e vi prego di non essere troppo crudeli.. OK? Grazie e buona lettura ☺☺☺

il mio nuovo fratellastro ° Cameron Dallas°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora