Il biglietto è da parte di NATE..
Cosa vorrà adesso quella scimmia patentata.
''Ei Jess ci sei??'' mi sventola la mano davanti al volto Alli facendomi svegliare dal mio stato di trance.
''È!! Si ci sono. Guarda questo bigliettino'' le dico passandogli il bigliettino senza farmi vedere dalla prof anche se è una talpa.
''Ooo, Nate ti vuole vedere.''mi prende in giro Alli
''Cosa vorrà?'' le domando anche se so già quale sarà la sua risposta.
''Secondo me gli piaci e ti vuole baciare'' mi risponde con un sorrisetto malizioso.
Ecco lo sapevo che rispondeva cosi. Ma che male ho fatto per meritarmi tutto questo.
Cara mia secondo me ha ragione Allison.
E perché la mia vocina si deve intromettere.
Te lo dico una sola volta. S.P.A.R.I.S.C.I.
Suona la campanella che segna la ricreazione. Sistemo i libri ed esco dalla classe.
''Ansiosa di vedere Nate'' mi prende in giro.
''Finiscila''
Corro in palestra e vedo Nate seduto sulle tribune.
''Cosa vuoi?'' gli chiedo acidatamente.
''Sempre acida'' mi dice raggiungendomi.
''Sempre rompipalle'' risponde sorridendo falsamente.
Mi sorride maliziosamente e comincia ad avvicinarsi. Sostenendo il suo sguardo comincio ad indietreggiare finché le mie spalle non toccano il muro e il corpo di Nate non è attaccato al mio. Il suo viso è a pochi centimetri da me. Mi mordo il labbro inferiore e gli guardo le labbra.
''Non guardarmi le labbra - mi dice alzandomi il viso - e soprattutto non morderti il labbro in mia presenza''
È troppo vicino e non riesco a parlare.
''Che c'è bambolina non riesci più a parlare?'' mi chiede sorridendo maliziosamente.
''C-cosa v-vuoi?'' chiedo quando finalmente la voce si decide a tornare.
''Voglio.... Mi sono scordato cosa voglio,lo sai?'' dice guardandomi le labbra.
''Aspetta mi sono ricordato cosa voglio. Voglio questo''
Subito le sue labbra sono sulle mie. Mi chiede l'accesso leccandomi il labbro ma io non glielo concedo.
Mi morde il labbro e per il dolore apro la bocca e lui ci si intrufola. Le nostre lingue si rincorrono,si cercano e si stuzzicano. Porto le mie mani tra i suoi capelli e glieli tiro facendogli emettere alcuni piccoli gemiti soffocati dalla mia bocca.
Dopo un pò ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
''Non...ci...provare...mai...più'' dico spingendolo via e scappando lontano da lui.
*****
''Nate mi ha baciata'' dico di punto in bianco.
''CHE COSA????'' urla qualcuno alle mie spalle.
Mi volto e vedo Lola rossa in viso. Mi rigiro e faccio finta di tagliarmi le vene del collo con un coltello di plastica.
Sento qualcosa colarmi sui capelli e tastando scopro che quella puttana patentata mi ha buttato il purè in testa. La mensa scoppia a ridere e io prendo il mio purè e glielo lancio sui capelli e sul viso. La mensa si ammutolisce e io sorrido trionfante.
''Tu non lo hai fatto'' esclama pronta a saltarmi addosso.
''Ma cosa succ...?''
Nate appena mi vede scoppia a ridere. Allora prendo del purè e glielo lancio contro.
Tutto infuriato raccoglie la poltiglia dal piatto di una delle oche e me lo lancia contro,ma lo schivo e quest'ultimo va a finire in faccia a un nerd.
Ops.
Dopo pochi minuti la mensa è tutta sottosopra. Il purè è da tutte le parti. Il divertimento sarebbe continuato se non fosse per il preside che fece andare me,Nate e Lola in presidenza.
Morale della favola: io e Nate dobbiamo ripulire la mensa per due settimane partendo da domani.
Invece indovinate...............
Lola la passa liscia solo perché è la figlia del preside.
Che giornata di merda penso mentre vado verso il bagno per darmi una pulita.
STAI LEGGENDO
il mio nuovo fratellastro ° Cameron Dallas°
FanfictionJessica e Nate sono nemici da sempre. Non si sono mai sopportati. Per il padre di Jessica è ora di farsi una nuova vita, dimenticando il passato e soprattutto la donna che credeva di amare. La vita nuova di Jake, il padre di Jess, ricomincia con la...