capitolo 1

17.7K 635 48
                                    

Driin driiin driiiin

'' Jessica svegliati forza. È ora di andare a scuola''

E ha svegliarmi è la dolce e soave voce di mio padre.

Dolce e soave che cosa. Quello al posto della voce ha un megafono.

Ma ancora tu,anche di prima mattina mi devi rompere sparisci.

OK , OK stai calma

Con molta fatica scendo dal letto e vado in bagno a farmi una bella doccia calda. Ci impiego due minuti,indosso l'intimo e metto quella orrenda uniforme formata da una gonna a vita alta a scacchi rossa e blu che arriva fino a metà coscia e una camicetta che sull'altezza del cuore ha stampato lo stemma della scuola,un semplice scudo. Metto le mie fedeli vans e mi trucco con del semplice eyeliner,mascara e un lucidalabbra.
Scendo e faccio colazione ed appena entro mio padre mi avvisa di una cosa alquanto scandalosa per me.

'' Jessica,allora ti voglio avvisare che oggi a cena vengono Emily e suo figlio perciò chiedo a te e a tua sorella di comportarvi bene'' ci informa a me e alla mia sorellina seduta alla mia destra.

Emily e papà si sono conosciuti due anni fa in viaggio di lavoro,fanno entrambi gli avvocati. Quando papà dovette ritornare a casa, lasciò Emily molto dispiaciuto per poi scoprire che una settimana dopo lei fu assunta nello stesso ufficio di papà. Quando lo venne a sapere fece i salti di gioia.

''OK papà,ci comporteremo bene, promesso'' lo rassicuro io

Detto questo lui si ritira nel suo studio per preparare le sue carte.

'' lo sai vero che non ci comporteremo bene'' mi avvisa Lilith

'' stai zitta e comunque lo so'' ribatto io

'' cosa hai?? Ti sei svegliata male sorellina eh?? Quanto ti odio'' urla mentre sale le scale per andarsi a preparare

OK sono stata un po stronza

E come sempre la mia vocina interiore deve sempre ribattere

Un po stronza!?? Un po troppo

Sparisci,non rompere

Finisco la mia colazione e con un 'io vado' esco di casa pronta per subire un altro giorno di scuola.

Arrivo davanti a scuola e subito vedo la mia amica Allison appoggiata al muretto della scuola,corro verso di lei e ci diamo un' abbraccio da farci soffocare.

''Ciao bellissima'' mi saluta Allo

''Ciao magnifica'' la saluto anche io

E insieme ci incaminiamo verso la nostra classe, ma qualcuno mi spinge a terra e alzando lo sguardo vedo che è....

Perché devo cominciare la giornata con questo energumeno che mi scaraventa a terra!??
U

il mio nuovo fratellastro ° Cameron Dallas°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora