capitolo 21

12.5K 533 19
                                    

Nate pov's.

Drin Driin.

Stai zitta sveglia. Non vedi che sono sveglio da un pezzo.

Fino a prova contraria le sveglie sono oggetti inanimati.

Ma vattene affanculo.

L'immagine di Jess con le lacrime agli occhi mi ritorna sempre in mente. Ieri sera quando l'ho vista con le lacrime agli occhi ho sentito un vuoto dentro. Quando è uscita Lola ha ripreso a baciarmi ma io lo spinta lontano da me. Sono uscito subito dal bagno per cercarla ma James mi aveva detto che era tornata a casa. Ho bevuto per tutta la serata e non so neanche chi mi ha riportato a casa.

Perché sto male pensando a lei in lacrime? Perché quando la bacio mi sento bene e dimentico tutto? Cosa mi sta facendo?

Dalla prima volta che l'ho incontrata mi ha colpito subito, letteralmente.

Sospirando mi alzo dal letto ma una fitta alla testa mi costringe a sdraiarmi di nuovo.

''Porca puttana'' urlo.

La porta della mia camera si apre ed entra mia madre con gli occhi rossi e il trucco sbavato.

''Mamma cosa è successo?'' le chiedo.

''Niente stavo parlando con Jess di una cosa e ci siamo messe a piangere. Tu,piuttosto,perché hai urlato?'' mi chiede.

''Una fitta alla testa'' rispondo alzando le spalle.

Sospira e scuote la testa.

''Mamma?'' la chiamo con la testa bassa.

''Mmm'' risponde.

''Quando una persona è innamorata come fa a scoprirlo?'' le chiedo alzando il viso.

''L'amore è un sentimento che ti porta felicità ma anche dolore e sofferenza. Ti fa piangere e sorridere al tempo stesso. Quando una persona prova amore verso un'altra persona questa diventa il centro del mondo. Quando ti accarezza, ti sfiora, ti bacia o ti abbraccia senti una sensazione che chiamiamo farfalle nello stomaco. Capisci di essere innamorato anche quando fai del male a questa persona. Si chiamano sensi di colpa. Immaginati che ti stai baciando con un'altra ragazza mentre la ragazza che ami o semplicemente che ti piace ti scopre. Piccolo mio se senti un vuoto dentro mentre ti ha scoperto bhe sei innamorato oppure ti stai innamorando.'' mi risponde dolcemente.

''Non potrebbe essere semplice attrazione fisica?'' domando

''Se è semplice attrazione fisica non ti importerebbe di fare del male alla ragazza. Lo fai e basta''

''Mamma ti posso confessare una cosa?''

Mia madre annuisce e io sospiro.

''Io ho paura di amare'' dico guardandola negli occhi.

''Io andrò dritta alla domanda senza giri di parole. Sei mai stato innamorato?'' mi domanda.

Sono mai stato innamorato? No.

il mio nuovo fratellastro ° Cameron Dallas°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora