'' JESS FORZA SVEGLIA'' urla Lilith entrando nella mia camera con Margot e Ashley.
''Si può sapere cosa volete'' chiedo guardando l'ora.
Che!!! È l'una di notte. Ma scherziamo. Ho dormito solo cinque ore. Come fanno ad essere cosi sveglie quelle tre.
''Ok sono sveglia. Ora uscite che mi cambio e poi vado a dare una mano a Emily. Le mie cose sono tutte pronte'' le butto fuori dalla mia camera con un falso sorriso.
Vado in bagno e mi concedo una doccia calda, avvolgo il mio corpo con un asciugamano,vado in camera,metto l'intimo. Prendo un jeans nero attilato e una canottiera e sopra a questa metto un maglione blu elettrico. Metto i stivali e vado in bagno per truccarmi e per farmi una coda.
Scendo in cucina e c'è Emily e papà che preparano la colazione.
Certo che all'una di notte la colazione. Io devo digerire il cibo di ieri sera.
''Jessica puoi andare a svegliare Nate'' mi chiede Emily posando a tavola un piatto pieno di pancake.
''Si vado io'' le rispondo salendo le scale e andando in camera mia prendendo una bacinella e riempiendola d'acqua ghiacciata.
Vado in camera di Nate. È a pancia in sotto.
''Sveglia dormiglione'' ridacchio buttandogli l'acqua addosso.
''CAZZO MA COSA È SUCCESSO. È GELATA. JESS IO TI AMMAZZO'' mi urla contro avvicinandosi un po troppo al mio viso e lasciandomi un bacio a stampo.
''Scendi cretino.''gli dico imprecando mentalmente.
Scendo in cucina e ci sono Lilith, Margot e Ashley che mangiano.
''Fatto ho svegliato Nate'' dico sedendomi a tavola e mangiando
''SI MI HA SVEGLIATO BUTTANDOMI UN SECCHIO D'ACQUA GELATA ADDOSSO'' urla quella sotto specie di umano dal piano superiore,facendo scoppiare a ridere quelle tre bambine.
''Jessica Susan Evans'' esclama mio padre
Perche deve dire anche il mio secondo nome. Chi li hai inventati i secondi nomi.
''Quando torneremo a casa una punizione non te la leva nessuno'' aggiunse con sguardo minaccioso che non intende repliche.
...................
Tre ore dopo.
''Lilith prendi Lux e mettila nel trasportino'' urla mio padre
''Jess carica le tue valigie'' mi dice mio padre
''Nate finiscila di giocare al cellulare e aiuta se non vuoi che ti castro.'' urlo nell'orecchio di quel deficiente
''Lilith ci ho ripensato non mettere Lux nel trasportino. Ora sistemiamo le valigie e la mettiamo nel cofano''urla ripensandoci mio padre
''Ma papà dovrebbe essere Jessica a occuparsi di Lux è il suo cane'' protesta Lilith
''Io sto facendo un'altra cosa se non vedi''le urlo contando fino a dieci per non lanciarle qualcosa contro.
E finalmente dopo urli,richiami,bisticciate tra me ,mia sorella e Nate partiamo e io per non sentire Emily e papà di quello che faranno ascolto la musica. Nate ascolta la musica e gioca con il suo cellulare. Margot, Ashley e Lilith invece parlano di non so che cosa e non voglio scoprirlo. Dopo un pò mi addormento.
STAI LEGGENDO
il mio nuovo fratellastro ° Cameron Dallas°
FanfictionJessica e Nate sono nemici da sempre. Non si sono mai sopportati. Per il padre di Jessica è ora di farsi una nuova vita, dimenticando il passato e soprattutto la donna che credeva di amare. La vita nuova di Jake, il padre di Jess, ricomincia con la...