capitolo 22.

11K 525 8
                                    

''Allora vi è piaciuto il film?'' chiedo mentre usciamo dal cinema.

''Si è stato bellissimo'' esclama mia sorella.

''La storia tra Sean e Nicole è bellissima'' dice Margot con occhi sognanti.

Il film parlava della storia di due fratellastri innamorati ma dopo incomprensioni, tradimenti e sofferenze riescono finalmente a stare insieme.

Ironia della sorte.

Per un primo momento avevo pensato a me e Nate ma poi ci ho ripensato pensando che lui non mi ama.

Il film,la trama e i protagonisti erano bellissimi ma nella mia situazione questo film mi ha rattristato ancora di più.

''Jess stai bene.?'' mi domanda mia sorella.

''Si non ti preoccupare'' le rispondo mettendo un braccio sulle sue spalle attirandola a me.

Lilith mi guarda confusa per un paio di secondi ma poi le sue labbra si aprono in un favoloso sorriso comprese le fossette.

Le sorrido anche io e sospiro. Guardo l'ora e vedo che sono le sei e mezza.

Wow siamo state tutto il giorno fuori.

''Ragazze che ne dite se andiamo a casa?''

Annuiscono e ci dirigiamo verso casa.

Continuiamo a chiacchierare del film finché non arriviamo a casa.

Apro la porta e subito Ashley,Margot e Lilith si piazzano davanti alla TV.

Alzo gli occhi al cielo e salgo le scale diretta nella mia stanza.

Passo davanti alla porta di Nate e mi fermo rimanendo a fissarla.

Chissà se è a casa oppure è uscito? Chissà se è da solo oppure è in compagnia di qualcuno?

Desiderio esaudito.

La porta della stanza di Nate si apre e appare Lola che si sistema i capelli e Nate che si sta rivestendo. Si fermano a fissarmi. Le lacrime minacciano di uscire ma non voglio farmi vedere da loro mentre piango.

Con gli occhi lucidi e il cuore a pezzi per la seconda volta corro in camera mia per poi chiudermi dentro a chiave.

Mi butto sul letto e lascio che le lacrime escano fuori dai miei occhi.

Devo assolutamente parlare con qualcuno.

Prendo il telefono dalla borsa e chiama Alli sperando che risponda.

''Pronto'' risponde

''A-alli sono J-jess.'' dico singhiozzando.

''Cosa succede? Perché piangi?'' mi chiede.

''Sei occupata per caso?''

''No. Vuoi che venga da te?''

''Si ti prego. Ti sto aspettando'' rispondo asciugandomi gli occhi.

''Sono già uscita. Sarò lì tra meno di quindici minti''

''Ok.'' dico rimettendo giù.

Mi alzo dal letto e vado in bagno. Mi lavo la faccia togliendo i residui del trucco.

il mio nuovo fratellastro ° Cameron Dallas°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora