''Ora come farò?'' Alli da più di mezz'ora si continua a ripetere la stessa domanda.
Dopo la visita e le raccomandazioni del dottore siamo subito ritornate a casa mia. Si è stesa sul letto e ha cominciato a piangere mentre io cercavo di tranquillizzarla.
''Sh!Andrà tutto bene. Ci sono io qui con te.'' le accarezzo i capelli mentre lei si rilassa un pò sotto al mio tocco.
Singhiozza. ''Ho p-paura di d-dirgli che diventerà padre. Lui mi lascerà quando lo saprà''
''Perché mai dovrebbe lasciarti? È innamorato pazzo di te'' sussurro.
''Sarà anche innamorato di me, ma ha solo 18 anni. I ragazzi a 18 anni pensano solo a divertirsi no a fare da padre a un bambino.'' dice soffiandosi il naso e buttando il fazzoletto sul letto.''Devo trovare un modo per nascondere la gravidanza.''
Il mio letto ormai è sommerso dai fazzolettini usati di Allison.
''Allison lui è il padre e si prenderà le sue responsabilità che voglia oppure no. E poi dimmi, cosa potresti fare? Di certo non puoi impedire alla pancia di crescere''
Alli si ferma a fissare un punto indefinito oltre alle mie spalle mentre delle altre lacrime le escono dagli occhi.
Sospira e deglutisce rumorosamente. ''Devo abortire'' esclama tornando a guardarmi.
Come d'abitudine i miei occhi e la mia bocca si spalancano mentre la mia mente rielabora cosa ha detto. Appena capisco scatto in piedi con la faccia rossa per la rabbia.
''Ma sei scema, per caso? Ti rendi conto di quello che hai appena detto? Tu non lo farai e io non te lo permetterò. Tu andrai avanti con la gravidanza e se quel cazzone di James ti lascerà io gli spaccherò la testa a suon di martellate.'' grido mentre le lacrime di Alli si arrestano.
Distoglie lo sguardo dal mio per puntarlo sul pavimento. ''Non so come dirglielo. E i miei genitori? Loro mi ammazzeranno''
Mi avvicino a lei e la stringo a me. ''Ti proteggerò io da tutto e da tutti. Non lascierò che nessuno di faccia del male. Lui ti lascerà e io gli spaccherò la testa.....è tutto risolto.''
Ridacchia contro il mio collo. ''Mi proteggerai tu? Grazie mio cavaliere, le sono molto grata. Mi vuole sposare e vivere per sempre felici e contenti con me?'' scherza facendomi scoppiare a ridere.
''Ma certo mia cara. Andremo a vivere nel mio castello dove lei potrà crescere e curare i pandacorni. E poi potremo farlo e poi lei rimarrà incinta di molti bambini'' esclamo reggendole il gioco.
Scoppia a ridere mentre ci stacchiamo. ''No grazie. Mi basta già un bambino e poi tu non sei il mio tipo. Sei troppo...femminile ecco''
''Ma cosi mi offende'' dico offesa portandomi una mano sul cuore con fare teatrale.
Ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere.
''Grazie Jess. Non dimenticherò quello che stai facendo per me. Ti voglio bene'' mi abbraccia.
''Anche io e ora cerca di dormire. Sei un pò stanca.'' le sussurro facendola distendere sul letto.
Annuisce e mi ringrazia prima che io esca dalla camera lasciandola finalmente in pace.
****
Allison pov's.
Mi sveglio stroppicciandomi gli occhi ancora assonata. Guardo di fronte a me scoprendo Jessica che mi guarda preoccupata.
Mi metto seduta guardandola accigliata. ''Cosa è successo?'' le chiedo.
Sospira passandosi una mano tra i capelli. ''Ha chiamato James e voleva sapere dove fossi. Gli ho detto che eri qui e ora lui sta venendo a prenderti''
STAI LEGGENDO
il mio nuovo fratellastro ° Cameron Dallas°
FanficJessica e Nate sono nemici da sempre. Non si sono mai sopportati. Per il padre di Jessica è ora di farsi una nuova vita, dimenticando il passato e soprattutto la donna che credeva di amare. La vita nuova di Jake, il padre di Jess, ricomincia con la...