capitolo2

14.8K 628 19
                                    

Perché devo cominciare la giornata con Lola che mi scaraventa a terra!??

''Ma sei scema o cosa'' le urla Alli mentre mi aiuta ad alzarmi

''No sono Lola Martinez'' risponde lei scoppiando a ridere seguita da quella mandria di galline delle cheerliding

''Una grande puttana, ti sei dimenticata di aggiungere alla tua presentazione.Bhe pensaci Lola Martinez la puttana,suona bene'' ribatto io facendo ridacchiare la rossa accanto a me.

''Ma come ti perm-''

Lola non fece in tempo a finire la frase che un'altra voce si aggiunse

''Cosa sta succedendo qui'' chiese la voce roca e sensuale

Aspetta cosa ho detto sensuale. OK Lola oggi mi ha fatto andare il cervello in pappa più del solito.

Di chi poteva essere quella voce se non di Nate sonofigosoloio Collins.

''Evans mi ha dato della troia'' miagola quell'oca strisciando si su Nate.

''Non è forse la verità'' rispondo io più incazzata che mai.

'' no non è la verità,verginella acida
'' ribatte Lola facendo scoppiare a ridere Nate e la squadra delle cheerliding

Calma e sangue freddo Jess,non ammazzarla,calma..

'' HAI CONSTATATO DI PERSONA SE SONO VERGINE,LO SO CHE DESIDERI PORTARMI A LETTO MA NON SONO APERTA PER QUESTO TIPO DI RELAZIONE. QUINDI CREDO PROPRIO CHE DOVRAI TROVARTI UN'ALTRA RAGAZZA DA SCOPARTI'' le urlo contro con un sorrisetto sul volto attirando l'attenzione dei presenti e facendo zittire quello stronzo e tutte quelle oche e facendo scoppiare Allison in una fragorosa risata.

E con queste parole le lascio li in mezzo al corridoio a bocca aperta e occhi spalancati,dirigendomi in classe con affianco Allison che continua a dirmi che questa volta lo azzittita.

Purtroppo non è finita qui, la giornata è lunga e non si può sapere cosa può succedere.

Sono passate solo 3 ore di scuola e ora sono in mensa con Allison raccontandole della cena con la 'compagna' di mio padre.

''Allora questa sera conoscerai il tuo nuovo fratello e la tua nuova madre'' mi dice sgranocchiando una carota.

Bleah!!!Odio le carote

''Si e comunque il mio nuovo fratellastro e la mia nuova matrigna'' la coreggo carcando fratellastro e matrigna.

Nel frattempo mi arriva un messaggio da papà:

Tesoro mio,ti volevo avvisare che mi sono sbagliato non ci sarà solo il figlio di Emily ma anche la figlioletta di 10 anni. Ti voglio bene, papà.

Fantastico un'altra mocciosa tra i piedi. Ma cosa ho fatto di male,Dio!!.

''Non ci sarà solo il mio fratellastro ma anche la sorella di 10 anni. Io seriamente mi sparo,un'altra marmocchia tra i piedi. Mi abbasta mia sorella'' informo Allison mentre si sta alzando per andare a lezione.




il mio nuovo fratellastro ° Cameron Dallas°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora