7. Di chi ti ricordi per sorridere?

91 42 0
                                    

È arrivai a questo punto. So che adesso faccio una lunga storia riguardo il mio carattere è il mio modo di pensiero in tutto questo, ma è anche per capire cosa c'è di giusto o sbagliato. Lo facevo sempre e continuo ancora a farlo, non è un ossessione ma un mio difetto che pochi capiscono ma che forse alcuni hanno bisogno. Ci avete mai pensato di fermarsi un attimo è capire cosa vi sta succedendo? Magari ripercorrere tutto quello che avete fatto in una settimana o anche in un mese. Oppure fermarvi quando dovete ragionare in una discussione seria tra amici o conoscenti passati per caso, fermarsi e pensare vi lasciano uscire per 5 minuti da tutti per un po'. Ma non tutti riescono a farcela, forse per via di brutti momenti o altri motivi, ma alla fine cercare voi stessi ci si arriva sempre fermandosi. Correre non risolve i vostri problemi, a volte basta fermarsi per riprendere gli stracci dei vostri ricordi per rimetterli insieme è capire che anche se alcuni saranno brutti, chiunque passerà la vostra strada saprà cosa avrete vissuto e con quanto coraggio tu sia andato così avanti tra sofferenze e sorrisi falsi. Magari trovarsi la persona che si è fatta tutta la tua strada per venirti a cercare è dirti che adesso va tutto bene. Bisogna solo aspettare, molti la pazienza non c'è l'hanno è partono per mille vie di cui non se ne esce più, ma pochi rimangono sempre nella loro prima strada, camminando attraversando di tutto affinché arriverà qualcuno è ci terrà. Ma non tutti rimangono, però ci hanno sostenuto nel nostro cammino, è la nostra forza o addirittura la nostra droga. È se quella forza inizierà a finire bisognerà solo fermarsi è pensarci su come sempre. È se arriverà un altra persona ti chiederà il come mai tutta quella forza, tu chiedilo senza esitazioni: "di chi ti ricordi per sorridere?"
"Non lo so, te hai qualcuno?"
"Si c'è l'ho, ma ha voluto cambiare strada, però rimane sempre il mio miglior motivo per andare avanti."

MySelf DestructionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora