Sabato, arrivano le prime coscienze che tu dicono di rilassarti almeno per oggi.
Mi chiama un numero strano sul mio cellulare, era Paul. Forse voleva litigare per essere stato scortese litigare appena tornato a casa.
"Hey..avevo bisogno un attimo di te per dirti una cosa" erano le prime parole che disse.
"Volevo intanto chiederti scusa per quella volta che ci siamo visti dopo tanto tempo, sono stato scortese parlarti così sia di te che di Anna, scusa non volevo davvero".
"Grazie Paul..sono senza parole, accetto le tue scuse" risposi.
"Ti va di rivederci? Stavolta però facciamo le nostre vecchie uscite di una volta" disse abbastanza tranquillo.
Io accettai e chiusi la chiamata per prepararmi e rivedere di nuovo un pezzo dei miei ricordi quasi intatti dopo tanto tempo nei miei occhi.
Ci eravamo dati appuntamento proprio dove uccisero Simon, strano a dirsi ma era strano come ritrovo per un appuntamento.
Ci salutammo, poi mi fermò per farmi ricordare di Simon appunto:"Te hai notizie di Bruno a proposito? Non lo vedo da quando sono tornato qua. È uscito dalla galera?" Disse Paul.
"Si, è uscito di galera ed oramai ha quasi scontato la sua pena, ma ci sono brutte notizie".
"Ha iniziato ad assumere droghe pesanti senza fermarsi più, la sua carne diminuiva fino a vedersi le sue ossa delle costole e delle sue caviglie oramai fuori dalla sua pelle. Non si ricorda neanche più come si chiama, la sua stanza è piena di siringhe per via che i suoi genitori sono menefreghisti e non fanno nulla per aiutarlo".
Rimase zitto per quasi un quarto d'ora dopo la mia notizia, iniziava a tremare dalla paura dopo un pò iniziava a farsi del male, si dava degli schiaffi da solo.
"Rick, sono una testa di cazzo. Ho sbagliato a lasciarti da solo, non voglio stare in mezzo alla merda per sempre hai ragione che stare da solo aiuta. Voglio smettere di vendere e assumere droga, ti prego aiutami!" Urlò quasi con le lacrime ai suoi occhi, mi prese per la giacca come se ero l'unico che lo capiva.
"Se vuoi che ti aiuto a uscirne da questa merda, per prima cosa devi salutare Vlad perchè è uno dei tuoi tanti problemi".
STAI LEGGENDO
MySelf Destruction
Fiksi RemajaRick è un ragazzo di 16 anni che vive in un costante stato di solitudine dovuto per la sua vita tumultuosa con i problemi a scuola e il divorzio dei suoi genitori. Mentre pensava che la sua vita sarebbe destinata ad essere solo a se stessi incontrer...