JADE
-JADE ma che cazzo hai finito di prepararti? Sono le 11 e tu sei ancora rinchiusa in quel cavolo di cesso se non scendi ti lasciò qui e te la fai a piedi...
-Arrivo,arrivo...
E che cavolo l'unico giorno della settimana che esco e greta cosa fa? Mi dice che se non mi sbrigo me la fa fare a piedi...Ok ok è vero che siamo in ritardi ma come si dice "chi bella vuole apparire un pò deve soffrire" e io con questi tacchi 12 non sto soffrendo ma sto morendo!!!! Ma comunque e meglio che penso ad altro... mi specchio un'ultima volta e devo ammettere che con questo vestito rosso sembre davvero sexy. Scendo e la mia migliore amica mi guarda con la bocca aperta!
- È vero sono in ritardo ma guardami non è valsa la pena???
- Lo devo ammettere con quel vestito non sembri di avere 18 anni ma 20...comunque come mi sta a me il mio ultimo acquisto?
Stasera greta ha superato davvero se stessa con questo vestito lungo color prugna con uno spacco che lascia intravedere tutta la coscia mentre sugli occhi ha optato per un filo di matita nera e un rossetto uguale al vestito.
- È fantastico e sei uno schianto!!
-Grazie anche tu con questo vestito rosso e con quella scollatura dietro farai venire un' erezione a destra e a manca.... ahahh... andiamo và! !!!
-si è vero!!!
Dopo mezz'ora arriviamo al bar più esclusivo di tutta New York il "kiss" da fuori si sente già la musica a palla e come entriamo intravedo le altre nostre 3 migliore amiche :Noemi , Giulia e non poteva mancare di certo la ragazza più divertente del gruppo Ester.
Noemi e fantastica con i suoi capelli lunghi , lisci e neri,lei indossa un vestitino azzurro corto e dei tacchi color argento,Giulia non è di meno con il suo vestitino nero e tacchi rossi e i suoi immancabili capelli ricci e il trucco leggerissimo che le mette in risalto i suoi occhi castani e in fine la ragazza più alta di tutte Ester che grazie hai suoi pantaloncini neri e la sua maglietta blu con paiet e i suoi tacchi blu la fanno diventare ancora più alta, a differenza delle altre lai è la meno truccata tant'è che sembra che non ne abbia e in fine i suoi capelli neri lunghi e lisci che con le luci del locale la fanno splendere. Come ci avviciniamo tutte si buttano sopra di noi per salutarci.
Ester: finalmenteeeeeeee!!!! Raga questa sera siete fantastiche!!! È tu...indica con un dito me ... sei uno schianto con questo vestito, e poi i capelli ti stanno benissimo con questi boccoli e poi aspetta con quel rossetto rosso cosa vorresti fare ?
-Secondo te? Comunque lasciamo perdere dammi quella bottiglia di rum !!!
-ok tieni!!!
Dopo aver bevuto circa 3 bottiglie di alcolici ci buttino in pista e comincio a ballare.
JAMES
-ERIK CHE fine hai fatto?
-Scusami amico ma quella biondina era così arrapata da non riuscire ad aspettare che arrivassimo a casa!!!
-Hai fatto il tuo dovere e poi non ti preoccupare sua sorella gemella mi ha tenuto compagnia e non ho sentito la tua mancanza quando mi ha fatto un pompino! !!ahahaha comunque beviamo và.
Comincio a bere e guardare la pista per la mia prossima preda... ad un tratto intravedo una mora con un vestito rosso che balla in modo così sexy da farmi provocare un' erezione.
- Erik guarda quella mora!!!
- È uno schianto !!! Che dici di una cosa a 3?
-fottiti !!!
-solo se ce lei che lo fa!!!
- guarda l'altra!
-quale ?
-quella col vestito prugna!!
- ok andiamo! io mi prendo quella col vestito prugna e tu quella col vestito rosso!
-andiamo!
JADE
Ballo ed un tratto mi sento delle mani forti e grandi hai fianchi... mi giro e mi scontro con un petto....alzo i miei occhi castano-verdi e ne incontro un paio grigi-neri
-Ciao mi chiamo James e tu piccolina?
-JADE!!
- È un bel nome "jade"!
-anche il tuo non è niente male!
Comincio ad e saminarlo dalla testa hai piedi... oltre ha dei bellissimi occhi ha dei capelli neri come la pece, alto ,di una carnagione abbronzata ,un corpo da urlo che solo guardarlo farebbe bagnare qualsiasi altra persona sulla terra, e vestito con una camicia nera con i primi bottoni aperti che fanno intravedere i muscoli con dei tatuaggi, dei pantaloni neri strappati e aderenti e delle scarpe anch'esse nere!!! Cazzo non sembra un dio Greco questo lo è porca puttana!!
-ti va di bere qualcosa con me ?
-preferisco ballare!...gli rispondo io !
-allora balliamo!
-È chi ti dice che io voglia ballare con te?
-tutte!!! Ognuno di loro vorrebbe ballare con me !
È un dio Greco ma quando parla e proprio stronzo!!!
- beh ti sbagli io no voglio ballare con te !! Certo sei carino ma ho visto di meglio quindi togliti dalle palle!!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...