GALÀ

3.6K 95 2
                                    

Jade
3 settimane! 3 settimane sono passate da quando non ci vediamo! La mia vita ha ripreso la solita routine:scuola-casa-compiti-pianto-dormire...almeno ci provo! Mio fratello e Giulia sono usciti dall'ospedale e sono più in forma che mai...da qualche settimana mio fratello si è trasferito in un appartamentino tutto suo, Giulia e da una 10 giorni che esce con un ragazzo,le altre le vedo poco e niente visto che trascorrono il loro tempo con i loro ragazzi e ciliegina sulla torta è da 10 giorni che su tutti i giornali in prima pagina e in tutto il mondo girano le foto di James con la sua "nuova ragazza"! Completamente l'opposto di me! In molte foto li ritraggono mano nella mano,altre al ristorante altre in discoteca e in altri posti! Non ci posso credere che mi sono lasciata abbindolare così ! Mi sento distrutta come mi ha potuto usare così come se fossi una spugna! Finisco di mettere il vestito per il galà di stasera[vestito della foto in alto!] E mi guardo allo specchio per un'ultima volta!
Il campanello suona e io vado ad aprire! La figura di Luke con il suo smoking blu mi fa rimanere senza fiato! Che ci faccio con Luke!? Ah non ve l'ho detto!? Scusate! Io e lui usciamo da qualche settimana il sieme!
L:sei bellissima!
J:grazie!
Mi prende la mano e mi lascia un bacio a fior di pelle sulle nocche! Non ho sentito niente se non un po fastidio!
Mi prende la mano e mi accompagna alla sua macchina!
Entriamo dentro l'edificio antico di New York e lo splendore e lo sparzo mi travolgono! Sul soffitto ci sono appesi meravigliosi lampadai di cristallo la sala splende con le luci che la circondano e con i fiori,delle orchidee bianche e rosa,e tutto bellissimo! Intravedo la figura delle mie amiche e mi avvicino a loro! Per fortuna con loro non ce James!
Greta:Jade ciao!
Ci salutiamo tutte con un abbraccio e gli uomini con una stretta di mano anche se lo sguardo di fuoco di Cam  mi  mette un po a disagio! Il vestito di Greta e un lungo abito in pizzo blu nevi con gli accessori in argento lo stesso argento dell'abito di Erik,il quale indossa un completo di giacca,pantalone e cravatta argento e una camicia nera come le scarpe e la cintura! Noemi indossa un lungo abito in taffettà color carne con degli accessori in nero e Cam il classico abito:giacca cravatta pantalone scarpe e cintura nera e una camicia bianca!
Jade:ma dove sono Ester e Giulia! ?
Noemi:Dick si sentiva male quindi Ester  non l'ha voluto lasciare da solo mentre Giulia aveva un appuntamento con quel ragazzo!
《Signori e signore facciamo un grande applauso all'uomo del momento:JAMES BELLI!》
Un uomo con un microfono in mano fa un applauso che tutti ricambiano mentre io vedo la figura dell'uomoche un tempo era MIO con un'altra donna che non sono io! Lei tiene la sua mano sul suo braccio e insieme salutano gli invitati che gli porgono le mani!
Lei si allontana e lui con la sua figura sicura e possente si avvicina ! I nostri occhi si incontrano e il cuore sembra uscirmi dal petto mentre una miriade di emozioni mi investono! La mano di Luke che si posiziona alla mia vita mi fa destare dai miei pensieri! James indossa un completo tutto nero come i suoi capelli e i suoi occhi! Sembra il re delle tenebre ma a me più che farmi paura dopo tutto questo tempo che non ci vediamo mi fa sentire  felice!
Per un momento quando i suoi occhi si posano sulla mia vita dove ce la mano di Luke ho giurato di intravedere la rabbia...ma perché dovrebbe provare rabbia!?
James:buona sera!
James saluta tutti con una stretta di mano e poi i suoi occhi si posano su di me!
James:sei bellissima!
Jade:Luke mi fai compagnia quando prendo qualcosa da bere?
Luke:certo tesoro!
Non voglio parlare con lui la ferita che mi ha procurato e ancora aperta e brucia da morire al contatto con lui! Prendo la mano di Luke e ci avviciniamo al bar con lo sguardo di James puntato addosso!
Noemi
Osservo la figura della mia migliore amica che si allontana con quel verme e gli occhi di James che per un momento mi sembra di averli visti lucidi! Ci sono rimasta di sasso quando ho saputo che si erano lasciati e subito ci sono rimasta vicina però quello che non capisco è:perché James l'ha lasciata! ?
Una bionda con una rossa e un mora si avvicinano a noi!
La bionda e la nuova "fiamma" di James mentre le altre due galline con delle noccioline apposto di un cervello solo le puttane che corrono dietro a Cam e a Erik!
La ragazza di James si chiama Katy mentre la rossa Kirk e la mora Kenny!
Katy:tesoro ti cercavo dove eri!?
Si avvicina a James il quale non la vede proprio mentre le altre due con voce squillante ci salutano o dovrei dire salutano  visto che sono tutte sorrisi e battiti di ciglia per Cam e Erik i quali le ignorano!
Cam:amore ti va di ballare!?
Noemi:certo!
Greta
Dopo che Cam e Noemi sono andati a ballare la "rossa"sconfitta che Cam stava ballando se ne va lasciando la sua amica da sola!
Mi avvicino all'orecchio di Erik e gli sussurro:
Greta:se ti vedo che  parli con questa qui ti giuro che stasera ti faccio dormire fuori!
Mi avvicino a James e sposto via quella cozza della sua ragazza!
Greta:ti devo parlare...in privato!
James :proprio ora!?
Greta:si è importante se no non telo direi!
Lui annuisce e io gli faccio un cenno a Erik il qualei rivolge un'occhiata dubbiosa!
James  fa strada in un lungo corridoi fino ad arrivare al giardino di questa enorme casa!
Fuori ce un leggero vento e tutto e illuminato dai lampioni che illuminano il prato curato! Più la ce una piscina e dietro di questa una panca!
James ci si siede sopra e poi estrae con le labbra una sigaretta che poi accende!
James:di che volevi parlarmi!?
Greta:a proposito di Jade!
James:parla!

Il BOSS parlava con la ragazza del suo migliore amico mentre il ragazzo nascosto dietro un albero ascoltava la loro conversazione. Il telefono del ragazzo nascosto vibra e il nome del suo capo gli si puntò davanti gli occhi!
-vuole ancora la ragazza!?
-si!
-bene! Sai cosa devi fare!
-non preoccuparti!
Chiude la telefonata e l'attrice che aveva ingaggiato il loro capo si avvicina a lui!
-sei splendida stasera!
Lei si avvicina il suo corpo e le butta le braccia al collo e lo bacia appassionatamente!
-quanto dovrò aspettare ancora per fuggire via con te!?
-poco amore! È tutto sarà finito!
I due si rivolgono un sorriso e dopo l'ultimo bacio entrano e recita i loro ruoli. Nessuno sapeva che piani avevano e nessuno l'avrebbe saputo!

Ohohohoho! Chi sono questi due che recitano la loro parte!? E Perché l'ho fanno!? Ma soprattutto che cosa deve accadere ancora prima di mettere la parola "fine"!? Ci sarà il "vissero tutti felici e contenti"!? 
Non vi resta scoprirlo!
Al prossimo  capitolo baci baci AMAMI♡

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora