Jade
1 settimana e passata e nonostante io stia bene vedere in che stato sono mio fratello e la mia amica mi devasta! Vi stare chiedendo dove si trova Alexander! James mi ha detto che sta bene e che prima o poi lo potrò rivedere! 1 settimana fa avevo detto a James che volevo sapere cosa cazzo stia succedendo ma lui non mi ha dato risposta! Ho certo di riprendere l'argomento molte volte ma lui schivava il discorso con del sano sesso purificatore! Sa che effetto ha sul mio corpo e sa quale tasti toccare per farmi perdere la testa! Decido di andare a casa nostra dopo essere andata da mio fratello! NOSTRA! Si NOSTRA! James vuole che io rimanga da lui per sempre ma la verità e che secondo me stiamo correndo un Po troppo! Ho deciso di rimanere da lui per qualche giorno poi ritornerò a casa mia! Entro e la casa e completamente al buio segno che ancora James e al lavoro così decido di farmi un bagno! Questa sera riprenderemo l'argomento che gli piaccia o meno voglio delle risposte e le voglio adesso! E mi e venuto in mente un modo per farlo parlare! Vuole fare sesso? Lo faremo ma quando e soprattutto come voglio io! Per stasera voglio qualcosa di violento! Ma dovrei andare a comprare tutto quello che mi serve! Così riprendo la mia borsa ed esco da casa! E arrivato il momento della verità!
Noemi
Apro la porta dell'ufficio dove lavora il mio dolce caro fidanzatino pronta a fargli saltare la testa.
Un grande tavolo marrone scuro si presenta davanti hai miei occhi. Ci sono circa 18 uomini seduti in una parte 9 uomini cinesi e dall'altra parte altri 9 uomini che faranno sicuramente parte dell'azienda visto che ci sono accomodati anche quel cretino del mio ragazzo e quel bastardo del suo amico al capo del tavolo incece si trova James tutti mi guardano con la bocca aperta ma io dico cosa cazzo avete da guardare!?
Cameron si avvicina e ci manca poco che gli stampo un ceffone davanti a tutti.
C:tesoro sono in riunione se hai qualche problema aspettami fuori che poi parliamo! Mi prende la mano e io tolgo.
N:NON MI IMPORTA UN CAZZO SE SEI IN RUNIONE ADESSO PARLIAMO!
C:amore abbassa la voce ne parliamo dopo!
N:NO!
Un cinese ci guarda con un sorriso da un orecchio all'altro e dice qualche parole in cinese che io non capisco e tutti scoppiano a ridere! Spingo Cameron e lo faccio indietreggiare di qualche passo il giusto per permettermi di avvicinarmi a quello stupido cinese! Lo prendo per la camicia e lui mi guarda con un sorriso che mi fa irritare ancora di più!
N:senti coso che cazzo hai da ridere?
Lui sorride e mi risponde in cinese questo vuol dire che mi capisce!
N:brutto pezzo di merda qui sei a New York ma io sono anche italiana e se ridi in faccia a un italiano lui lo sai cosa ti fa?...il suo sorriso e scomparso dal suo viso e fa un segno di negazione io in risposta gli rivolgo un sorriso da un orecchio all'altro e gli rispondo...te lo dico io! Ti fa il cuolo! Quindi taci se non hai niente da dire se no invece dimmelo in faccia coglione!
Lo lascio andare sulla sedia e mi avvicino a Cameron il cui qui presente degludisce più volte: esatto tesoro sono incazzata nera!
N:ADESSO MI ASCOLTI!
Lui annuisce e io ricomincio a parlare!
N:lo.sapevi.o.Non.lo.sapevi.che.il.tuo.AMICO.tradiva .la.mia.migliore.amica?
Lui sposta lo sguardo da me a quel pezzo di merda di Erik e poi lo abbassa e annuisce.
N:È PERCHÉ CAZZO NON ME LHO HAI DETTO?
Erik:gle l'ho chiesto io!
Ok adesso l'ho uccido!
Mi avvicino pericolosamente a lui pronta a mettere fine alla sua inutile insignificante vita quando due mani mi afferrono per i fianchi per fermarmi!
N:LASCIAMI!...TI PROMETTO CHE LHO AMMAZZO E POI ME NE VADO!
C:LA VUOI FINIRE?
Mi ha urlato contro! Mi sposto di lato e gli do un ceffone...Lui si massaggia la guancia rossa e mi guarda male!
C:MA SEI IMPAZZITA!? PRIMA FAI UNA SCENEGGIATA E POI MI URLI CONTRO E MI DAI UNO SCHIAFFO? MA CHI ME LHO HA FATTO FARE METTERMI CON TE!? MEGLIO UNA PUTTANA!
Non l'ha detto! Non può essere! I miei occhi si riempiono di lacrime e prima che le possa fermare lui si rende conto della grande cavo lata che ha detto perché si avvicina e cerca di prendermi un braccio ma io mi sposto.
N:allora sai cosa ti dico!? E finita!
Prima che lui possa replicare apro la porta e sono già fuori da quella stanza dell'edificio ma soprattutto del suo cuore!
Greta
Apro gli occhi e mi ritrovo nel mio letto. Vado in bagno e mi guardo allo specchio rimango con la bocca aperta quando osservo i miei occhi rossi e gonfi con il trucco tutto sulle occhiaie e infine per completare il capolavoro non potevano di certo mancare i capelli tutti pieni di nodi! Dopo che finisco di prepararmi esco fuori dal bagno e scendo in cucina decidendo di prepararmi un sandwich. Sto mangiando in santa pace quando i ricordi di ieri mi piombando addosso ma decido di scacciarli via. Ad un tratto la porta viene aperta e ne entra una Noemi il lacrime. Lascio il cibo sul tavolo e mi avvicino a lei!
G:che cosa ti è successo?
Si pulisce le lacrime e mi guarda negli occhi!
N:io...e Cam....abbiamo...rotto!
O.porca.merda.! Scoppia di nuovo a piangere e l'abbraccio! Ma so in cuor mio che l'unica cosa anzi l'unica persona che le può ricostruire il cuore distrutto e proprio quel caprone del suo ex. Vedo che ore sono e mi accorgo che sono ancora le otto!
Ci sediamo sul divano e mi racconta cosa è successo!
G:e tutta colpa mia non avrei dovuto dirti niente!
N:non dire sciocchezze!
Ci abbracciamo e mi rendo conto che razza di merda sono questi ragazzi!
Mi allontano da lei e la osservo con un sorriso sul viso! So come fargliela pagare!
N:cosa hai in mente?
G:preparati! Stasera si va al Kiss!
Noemi mi fa un sorriso complice e capisce subito cosa intendo annuisce e andiamo a prepararci!
Preparati Erik!
James
Dopo la riunione che per fortuna e nonostante la sceneggiata di Noemi e andata a buon fine salutiamo tutti quanti e io Erik e Cameron ci risediamo e tiriamo fuori un sospiro di sollievo. Osservo le figure dei miei amici: Cam e seduto sul divano con lo sguardo perso e Erik lo stesso! Ma che cazzo e successo?
J:posso sapere che è successo?
Loro non mi rispondono...
J:ho fatto una domanda!
C:mi ha lasciato! Mi ha lasciato!
J:no e stato solo uno scatto di ira non preoccuparti che ritornerà ! Sono le 10! E meglio che torniamo a casa!
Erik osserva il suo telefono...ma vi sembra normale sembra che stia parlando da solo!
J:che fai?
E:sono sul profilo di Greta osservo le sue foto!
J:ma per...
E:CHE CAZZO E STA FOTO?
J:è?????
E:guardate!
Prima passa il cellulare a me e osservo la figura di Greta con addosso una maglia e gonna molto attilata nera e la figura di noemi con una maglia rosa una gonna molto attilata panna messe in posa in modo sensuale...Osservo i commenti e mi viene una domanda in mente: e Jade ce su instagram? Devo controllare prima che qualche pervertito possa fare certi pensieri con una sua foto! Gli restituisco il cellulare e lui lo passa a Cam,il quale come vede la foto gli escono gli occhi fuori dalle orbite!
Gli restituisce il cellullare e comincia a fare avanti indietro e a tirarsi i capelli!
C:ora escono! ESCONO! VI RENDETE CONTO ?....E SE CI PROVANO CON ALTRI RAGAZZI?....E SE BACIA UN ALTRO O PEGGIO LA STUPRANO?...LO UCCIDO E...
J:Calmati!
C:Calmati?CALMATI? CERTO MICA CE LA FOTO DELLA TUA RAGAZZA SI INSTAGRAM MESSA IN MODO SEXY !
J:Dice il messaggio dove stanno andando?
E:aspetta...si al....
C:DOVE?
E:al Kiss!
C:certo il locale degli stupratori! La prendono e se la scopono o peggio si innamora e...
J:stai blaterando!
E:BASTA!ANDIAMO!
Prendono le loro chiavi delle loro macchine e escono!
Meglio se torno a casa!Ohohohohoho! Guai! Moooolti guai! Cosa succederà adesso? Al prossimo capitolo! Baci!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...