IL GRANDE GIORNO PARTE 2

3.2K 115 0
                                    

Ester
Sono appena arrivata in Chiesa e per fortuna oggi è una bella giornata. Salgo i numerosi scalini che si trovano fuori della Chiesa fino ad arrivare in cima. I miei occhi si incastrano con un paio di occhi verdi e mi manca il respiro! Dick indossa uno smoking nero Armani con la camicia bianca e la cravatta e sulla mano dove tiene una sigaretta indossa un Rolex. Ha i capelli tirati in dietro e un sorriso mozzafiato si fa largo sul suo viso. Mi viene in contro e il suo profumo mi fa chiudere gli occhi.
D:ciao!
E:c-ciao!
D:sei bellissima!
E:grazie!
Io indosso un abito col carne lungo di dietro mentre davanti è a pantaloncino con una scollatura un po profonda sul corpino con dei tacchi vertiginosi dello stesso colore del vestito.
E:sarai tu il testimone dello sposo?
D:no! Saranno Cam e Noemi!
Dick non riesce a togliermi gli occhi di dosso e degludisce più volte. Ad un tratto una ragazza richiama la sua attenzione e gli rivolge un sorriso dolce. E una ragazza alta con dei lunghi capelli castani e degli occhi del medesimo colore con un vestitino corto lilla e dei tacchi del medesimo colore. Io mi scuso e con passo svelto mi siedo. La Chiesa è addobbata in modo celestiale. Per terra Ce un lungo tappeto rosso sangue con dei petali di rosa bianchi e in ogni panca ci sono dei mazzi di fiori di tutti i tipi bianchi e rosse mentre sull'altare,uno a destra e l'altro a sinistra, ci sono delle alte composizioni di fiori bianchi. Tutti gli invitati prendono posto mentre tra loro riconosco Giulia, Noemi e Cam che si avvicinano a me. Giulia mi salta letteralmente addosso mentre io non riesco a trattenere le lacrime di gioia. Ci scogliamo dall'abbraccio e io La esamino dalla testa hai piedi. Giulia indossa un magnifico abito rosso sangue con dei dettagli neri. Poi tocca il turno di Noemi salutarmi o dovrei dire uccidermi.Mi abbraccia così forte che credo mi abbia spezzato le ossa mentre Cam mi da due baci sulle guancie. Noemi indossa un lungo abito argerto con una scollatura profonda e uno spacco che lascia scoperta tutta la gamba mentre Cam indossa uno smokimg nero con una camicia bianca e una cravatta argenta. Ad un tratto alle loro spalle sbuca Greta che vedendomi da suo figlio a Erik e poi mi butta le braccia al collo abbracciandomi calorosamente.Greta indossa uno stupendo abito da sera tempestato di diamanti che emettono tanti colori diversi e tanta luce è uno splendore . Mi avvicino a Erik,il quale indossa uno stupendo smoking nero con una camicia bianco perla e un papion nero, e mi saluta con un bacio sulle guance e infine abbassando la copertina azzurra saluto l'ultimo arrivato.
E:posso?
G:certo!
Prendo il piccolo fagotto anche lui con uno smoking uguale a quello del padre e lo prendo tra le braccia mentre lui mi guarda con i suoi magnifici occhi blu. Gli do il mio dito e lui lo stringe mentre io non riesco a togliergli gli occhi di dosso.
E:auguri! E bellissimo! Mi scuso per non esserci stata ma quel giorno avevo un esame! Prometto che al secondo ci sarò ahahah!
Erik:se-secondo?
Erik fa una faccia completamente terrorizzata mentre tutti scoppiamo a ridere. Ad un tratto le persone si girano e fa il suo ingresso lo sposo. James è letteralmente da togliere il fiato. Indossa un completo completamente nero lucido tutto ricamato. Si avvicina e saluta tutti per poi avvicinarsi a noi insieme a Dick. James mi da un bacio sulla guancia mentre io sono incantata da suo fratello. Dick Mi guarda e l'aria si fa pesante mentre mi spoglia con gli occhi. Il mio respiro si fa irregolare mentre il mio petto si abbassa e si alza. Tutto viene interrotto dall'amico della sposo che si avvicina e mi guarda con quei suoi occhi languidi. Dick lo guarda male e se si potesse uccidere con lo sguardo questo sarebbe già morto e sepolto.
L'uomo mi prende la mano e mi da un piccolo bacio sulle nocche mentre le mie guance si tingono di rosso. Guardo l'uomo negli occhi e devo ammettere che è davvero carino ma niente in confronto a quel dannato di Dick.
James:Jeff io se fossi in te gli lascerei subito la mano se non vuoi ritrovarti senza uccello ahahah!
Jeff:e perché dovrei lasciare la mano di questo bellissimo Angelo tentatore?
Dick stringe le mani a pugno e solo adesso Jeff si accorge della sua presenza. Dick guarda la mano di Jeff ancora incollata alla mia mentre Jeff segue la direzione dei suoi occhi per poi aprirsi nel suo viso un sorriso a trentadue denti.
Jeff:ti va di sederti accanto a me?
Ester:io...
Dick:il suo posto è accanto a me! In prima fila!
James:ragazzi mi duole interrompervi ma sta per arrivare la sposa e se non ci vede hai nostri posti ce il rischio che ci uccide tutti...quindi andiamo su!
Dick Mi prende la mano mentre Jeff si allonta con un sorriso a trentadue denti. Io mi siedo come ha detto Dick in prima fila con lui che mi tiene ancora la mano mentre James si avvicina all'altare con Cam e Noemi dalla sua parte e dall'altra parte come testimoni di Jade ,Greta e Erik. Gli invitati prendono posto mentre da lontano vedo avvicinarsi le damigelle tutte vestite rigorosamente di bianco che spargono dei petali di rosa bianchi. Ad un tratto parte la marcia nuziale e tutti gli invitati cessano di parlare rimanendo incantati dalla figura della sposa.
James
Guardo il mio meraviglioso angelo e rimango letteralmente senza parole. Lei mi guarda e io guardo lei. Non ce nessuno ci siamo solo noi due. La guardo negli occhi e delle lacrime scendono dai suoi magnifici occhioni. Da oggi saremo legati per sempre secondo la Chiesa ma la verità e ben altra e la conosciamo solamente io e lei. La verità che noi siamo sempre stati legati. Nel momento in cui i suoi occhi si sono incastrati hai miei lei è diventata mia. Abbiamo fatto un lungo viaggio ma ne è valsa la pena perché alla fine dei conti io ho vinto. Ho vinto la felicità ma soprattutto ho vinto la vita. Perché io ho cominciato a vivere solo quando ho incontrato quella piccola creatura che sta per diventare mia Moglie.
Suo padre con le lacrime agli occhi mi da la mano di sua figlia mentre prende tra le braccia il mio diamante.
Papà:ti sto donando la cosa più importante che ho! Non trattarla come una principessa ma trattala come una regina!
Io annuisco mentre con un sorriso a trentadue denti tengo la mano di Jade.
James:sei bellissima!
Lei mi rivolge un sorriso timido mentre non riusciamo a toglierci gli occhi di dosso.
Prete:adesso cari ragazzi potete scambiarvi le promesse nuziali!
James:allora...avevo scritto delle splendide promesse ma adesso non mi sto ricordando più nulla e questo a causa tua...a causa della tua bellezza folgorante che non mi fa capire nemmeno dove mi trovo...quindi non prendertela con me se fanno schifo come promesse...prendo un respiro profondo e guardandola negli occhi apro il mio cuore davanti a tutti i presenti ma soprattutto davanti alla persona più importante della mia vita...se adesso ci troviamo qui è solo grazie a te amore! Ci siamo odiati poi ci siamo voluti bene,anche se bene non era,perché la verità amore mio e che noi ci siamo sempre amati! Quando ti ho vista la prima volta ho pensato che fossi stupenda in quell'abitino rosso che muoveva i fianchi a destra e a sinistra facendomi eccitare come non mai ahahaha...mi scusi prete ma la prego mi faccia continuare...
Prete:prego figliolo!
James:all'inizio volevo solo portarti al letto ma poi conoscendoti, conoscendo il tuo caratterino ho capito che tu eri diversa. Sei sempre stata diversa dalle altre. A te non importa cosa pensono gli altri di te,non ti importa dei soldi ma soprattutto non t'importa chi sia io! Tu mi hai saputo accettare così come sono con i miei pregi e i miei difetti,più difetti che pregi,ma nonostante questo sei riuscita a far tirare fuori il meglio di me. Mi hai insegnato ad amare e nostra figlia e la prova di quanto amore incondizionato io provi per te! Ti amo più della mia vita più di ogni altra cosa al mondo e se non mi credi,se non credi che io ti ami così tanto allora permettimi di dimostrarti da ora in Avati fino a che morte non ci separi cosa vuol dire amare! Voglio trascorrere tutti i giorni della mia vita fino al mio ultimo respiro con te! Permettimi di farlo e io ti giuro qui davanti a tutti,davanti a Dio che io ci sarò sempre con te...nel dolore e nella malattia,nella buona e nella cattiva sorte e ti prometto di amarti e proteggerti fino alla fine dei miei giorni!
Prete:quindi...James belli vuoi prendere tu come legittima sposa Jade Pottere?
James:diamine certo che si!
Prendo l'anello e con un'enorme sorriso e le lacrime agli occhi gliel'ho metto!
Prete:tocca a te signorina!
Jade:oggi siamo qui davanti alla Chiesa di Dio per giurarci amore eterno! Ma Dio lo sa come lo sai tu quanto io ti ami! So di non essere perfetta e ti posso assicurare che non lo sarò mai. Io non sono una Barbie con i capelli biondi e gli occhi azzurri con un corpo perfetto che farebbe invidia a chiunque! Io sono così come mi vedi James e te piaccio! Piaccio così come sono! Con i miei pregi e i miei difetti e per questo ti ringrazio! Ti ringrazio per come mi dimostri di amarmi, per avermi Donato Angel ,per dare la tua vita se io un giorno,e spero mai,io ne avessi bisogno! Ma a me dispiace dirti a te e davanti a tutti "no"!
Il mondo mi crolla addosso mentre le mie mani lasciano le sue e i miei occhi diventano improvvisamente lucidi. Lei non mi vuole! I presenti trattengono il fiato rimanendo come me senza parole!
James:per-perché?
Jade:fammi finire di parlare!...Io oggi ti dico di no perché io...il mio "si" te l'ho detto in passato,te l'ho detto oggi è te lo dirò domani quando ci sveglieremo uno nelle braccia dell'altro e con le lenzuola impregnate del nostro amore e poi te lo ridirò dopo domani e dopo domani ancora fino a quando il mio corpo non emetterà il mio ultimo respiro! Ecco perché adesso ti dico di "no" perché il mio "si"te l'avevo detto e te l'avevo dimostrato in passato e spero che mi permetterai di dimostrartelo in futuro! Nella gioia e nella cattiva sorte,in salute e malattia e ti prometto di onorati e amarti finché morte non ci separi!
Tutti i presenti compreso me tiriamo un sospiro di sollievo mentre nel mio viso si fa largo un sorriso a trentadue denti!
Prete:quindi...Jade Potter
Vuoi prendere tu come legittimo sposo James Belli?
Jade:....Si lo voglio!
Prete:vi dichiaro marito e moglie! Puoi...
Io non resisto!Prendo Jade per il viso e faccio unire le nostre labbra! Oddio amo le sue labbra! Ma soprattutto amo lei! Mia moglie Jade Potter!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora