Greta
Sono le 12 e 30 e io e Noemi andiamo in classe in sieme invece Ester e Giulia non vanno nella nostra classe e loro oggi escono più tardi quindi abbiamo deciso che per oggi andremo a mangiare fuori.
Noemi: dove preferisci andare a mangiare in un ristorante o cinese?
Greta: andiamo al ristorante che è meglio! Ed è meglio anche che ci sbrighiamo perché ho una fame da lui!
Noemi: tu sempre hai una fame da lupo...ah ah...comunque anche io!
GRETA :allora meno chiacchiere e camminiamo!
Ad un tratto mi voltò e intravedo due uomini in una macchina blu decappottabile e uno mi sembra di conoscerlo... ti prego girati penso tra me e me... e l'uomo come se mi stesse leggendo nella mente si gira e mi trovo addosso 2 occhi blu... gli stessi occhi che mi sogno ogni notte...ERIK! I due si avvicinano e io sto tremando anzi sto morendo.
Erik: ciao!
-Cia..ciao!
- ti ricordi di me?
E come faccio a non ricordarti!
-si !
-Scusami non vi ho presentato lui e Cameron!
Cameron: ciao !
Io: ciao!
Mi giro di Noemi e vedo che è rossa in viso e ha gli occhi lucidi!
Io: io sono greta piacere! Lei invece e Noemi!
Noemi:ci..Cia.ciao!Pia...piacere!
Erik:che ci fate qui?
Io: siamo uscite da scuola e abbiamo deciso di pranzare per oggi fuori voi?
Erik:avevamo fame e abbiamo deciso di mangiare fuori! Che ne dite visto che è ovvio che stiamo morendo tutti e 4 di fame di andare a mangiare tutti insieme?
Io: certo perché no!
Erik: allora su salite in macchina!
Io:ok !.........Mi giro a guardare i due e vedo che si stanno osservando con un sorriso in faccia! Io e Erik ci guardino e scoppiano a ridere.
Erik da una pacca al suo amico e lui lo fulmina con uno sguardo lo stesso che mi rivolge la mia amica dopo avergli dato una gomitata e dopo l'ennesimo sguardo omicida dei due ci incamminiamo verso la macchina!
JADE
Come osa ?Come cazzo osa ? Per una cazzo di intervista ! Per una cazzo di intervista dovrò passare del tempo con lui e non solo dovrò anche uscirei e fare tutto ciò che dice LUI! Arrivo a casa e non posso fare a meno di pensare a che cosa succederà stasera così invio un messaggio alle mie migliori amiche dicendogli di mangiare e non aspettarmi per cena perché ho un impegno . Mi metto dei vestiti comodi e mi distende nel mio letto ad un tratto sento il mio cellulare vibrare e penso che sia un messaggio delle mie amiche invece mi accorgo che è di un numero sconosciuto e decido di aprire il messaggio.
Contatto sconosciuto : metti un vestito corto con dei tacchi altissimi e preparati piccola;)
All'inizio non capisco chi sia poi mi arriva un altro messaggio.
Contatto sconosciuto :ti vengo a prendere anzi alle 7!;) ha prima che mi dimentico !Dovrai chiamarmi PADRONE e prima di rispondere o domandarmi qualcosa dovrai sempre chiedere il mio consenso.
By J.B per te invece PADRONE!
Lo odiooooo!!!! Padrone!!!!Padroneeee!!!!! Ma stiamo scherzando? Vedo che ore sono e mi accorgo che sono le 5 quindi è meglio e mi prepari.
NOEMI
Saliamo in macchina e mi metto nei posti dietro accompagnata da Cameron e non posso fare a meno di guardarlo e lui fa altrettanto con me.
Indossa una camici bianca con una giacca e cravatta color caffè e il pantalone del medesimo colore un po aderente e per finire delle scarpe nere. I miei occhi vanno nel suo pene e non posso fare a meno di arrossire per il suo rigonfiamento! "Certo che deve essere dotato " penso! Poi all'improvviso si avvicina e mi sussurra all'orecchio :
-ti piace?
-cosa?
-quello che vedi ?
- no...Non so di..Co..cosa parli!
-ah no?
- no!
- allora spetta che te lo mostri di quello che parlo!
Mi prende la mano e la posiziona lì!
E io rimango con la bocca aperta senza dire una parola o muovermi. Si avvicina di più e mi sussurra all'orecchio?
- adesso hai capito cosa intendo ? Oppure vuoi che te lo dimostrò ancora?
La macchina si ferma davanti al ristorante e non posso fare a meno di ringraziare il cielo!!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...