NOEMI
Sento degli spari e senza pensarci due volte scendo dalla macchina e vado alla ricerca di Cam! Sento dentro di me che qualcosa non va! Che Cam non sta bene che sta soffrendo!
Corro e prima che io possa essere scoperta mi nascondo dietro un barile per non farmi scoprire dal bestione che tiene in spalla Greta! L'uomo non sembra vedermi e quando è di spalle tiro fuori la pistola e senza pensarci due volte tiro il grilletto e la pallottola va a finire nel suo cuore! Greta grida alla vista dell'uomo ormai morto mentre io non capisco niente più! Ho ucciso una persona! Forse un uomo che aveva una famiglia!
Greta Mi guarda e si rialza da terra poi supera l'uomo e mi viene ad abbracciare!
Greta:grazie!
Io non reagisco sono ancora sotto shock! Greta mi scuote per le spalle e mi dice che Cam e gli altri sono tutti in pericolo! Il mio corpo alle parole di Greta reagisce e se un momento prima ero sotto shock adesso sono più lucida che mai! Devo salvare la vita del mio ragazzo! Devo salvare la nostra relazione!
Corriamo e ci imbattiamo nel gruppo di uomini di James!
Greta corre tra le braccia di Erik mentre io cerco con lo sguardo il mio ragazzo! Dick si avvicina a me e guardandomi negli occhi mi dice che dobbiamo uscire da quel posto!
Noemi:e Cameron? Dove e Cameron?
Dick:a quest'ora deve essere uscito! Però adesso dobbiamo andare!
Cominciamo a camminare e dentro di me scatta un allarme! Camminiamo quando ad un tratto sento uno sparo!
Noemi:non l'avete sentito?
Erik:cosa?
Noemi:io ho sentito uno sparo! Dobbiamo andare a controllare!
Erik:no! Dobbiamo andarcene da qui al più presto!
Noemi:no...no...no!
Comincio A correre senza una meta e come se io già conoscessi questo posto e come se fossi spinta da una forza più forte di me che mi dice che devo prendere in quella direzione piuttosto di un'altra!
Arrivo in un stanza e vedo in lontananza un uomo che cade per terra privo di sensi e poi...il corpo di Cam steso per terra con la camicia piena di sangue! Butto per terra la pistola e corro subito nel suo corpo! E freddo e un po bianco! Vedo se ce ancora il battito e per fortuna ce anche se è dobole !
Noemi:aprì gli occhi Cam! APRI QUESTI MALEDETTISSIMI OCCHI! TI PREGO DIO TI SCONGIURO SALVALO TI PREGO! IO LO AMOOOOO! AIUTOOO! VI PREGO AIUTATEMIII!
Vi prego! Comincio a piangere e le lagrime colpiscono il suo viso ma lui non si alza non si muove il suo corpo e inerme!
Noemi:ti prego Cameron aprì gli occhi! VIVI PER me! Vivi per noi!
Erik:Noemi!
Noemi:ERIK SONO QUI! TI PREGO AIUTAMI !
Erik si avvicina e prende subito il corpo di Cameron!
Erik:dobbiamo sbrigarci! Dobbiamo portare Cam in un ospedale se no morirà!
Cominciamo a correre e io gli vado dietro! Lui non morirà! Lui e forte! Cominciamo a correre e dopo un po usciamo da quel posto ! Mi accorgo subito che gli uomini di James non ci sono più! Forse sono morti oppure sono scappati! Per fortuna le mie amiche e i loro ragazzi sono tutti vivi!
Erik si avvicina alla sua macchina e posiziona il corpo quasi senza vita di Cameron nei sedili posteriori!
Erik:io porto Cameron in ospedale voi andate via! Questo posto sta per esplodere e la polizia sarà qui a momenti ce ne dobbiamo andare subito!
Jade:Aspettate!
Dick:che ce Jade!?
Jade:dov'è James?
Dick:CAZZO! James e ancora li dentro!
Jade:no! No!no!
Jade comincia a correre e Dick pure! Ma tutti e due vengono fermati!
Jade
Sento una fitta al cuore! Non può essere! Vi prego ditemi che sto sognando! Prima che io e Dick possiamo fare un altro passo il capannone esplode! Tutto brucia tutto e andato in mille pezzi!
Scoppio in un pianto liberatorio e delle grida di dolore escono a pieni polmoni dal mio corpo! Lui è morto! Lui non ce più!
Corro ma il mio corpo viene bloccato da Dick che mi prende per la vita e cerca di tenermi ferma! Io gli do schiaffi pugni calci ma lui non mi lascia andare! Io voglio il mio James! Voglio il mio ragazzo!
Jade:LASCIAMIII! LASCIAMI ANDARE!
Dick:Jade calmati!
Jade: no!no!no! Tu non capisci! Io lo devo salvare! Lui e vivo! LASCIAMI ANDARE!
Dick:lui e morto Jade!
Mi accascio a terra e non sento più niente! Sento solo questo dolore al petto che non vuole cessare di fare male!
Dick:ce ne dobbiamo andare ormai non ce più niente da fare!
Drew:ha ragione sorellina!
Mi giro di scatto e vedo la figura di mio fratello!
Drew:la polizia sta arrivando dovete andarvene!
Dick mi aiuta ad alzarmi e insieme ci incamminiamo in macchina! Io non sento e non vedo niente! In mente ho solo il suo magnifico viso! Entro e le lacrime non vogliono cessare di scendere!
I ragazzi si dividono! Io Dick e Ester andremo a casa di James mentre gli altri andranno in ospedale! Arriviamo ed entriamo in casa! Guardo il divano dove abbiamo fatto l'amore e poi il pavimento dove abbiamo fatto pace! Entro dentro e mi sembra di sentire ancora la sua voce il suo profumo!
Esplodo in un pianto liberatorio e con me anche Dick E Ester! Lui non ce più! Lui adesso e un angelo che è volato in cielo!
Chiudo gli occhi e non sento niente più se non il grido di Ester!
Dove mi trovo e tutto bianco!
-Jade!
Mi giro e vedo una piccola bambina! Ha gli occhi grigi con delle pagliuzze nere e i capelli neri come la pece! Non la conosco non l'ho mai vista in vita mia!
Jade:dove siamo!?
-dentro di te!
Jade:dentro di me? E tu chi sei?
-io non so chi sono!
Lei si avvicina e mi guarda negli occhi!
Quegli occhi io li ho già visti!
-ti devi svegliare!
Jade:io non voglio svegliarmi!
-perché?
Jade:il mio ragazzo e morto!
Pronuncio queste parole e di nuovo le lacrime rigano il mio viso! La bambina si avvicina sempre di più fino a quando non è di fronte hai miei occhi!
Asciuga le mie lacrime con la sua piccola manina e mi rivolge un sorriso!
-lui non è morto è ancora vivo e ti ama più di ogni altra cosa al mondo!
Jade:e tu come fai a saperlo!?
- lo so! Io lo sento! Ma adesso svegliati! Se no lei morirà!
Jade:ma lei chi?
La bambina scompare e io ritorno nuovamente al buono!
Apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza bianca! Di fronte a me ci sono tutte le miei amiche con i loro ragazzi e con mia grande sorpresa ce anche mio fratello e Giulia!
Jade:ma che è successo?
Una porta viene aperta e i miei occhi si girano di scatto!
Oh.mio.Dio! Non può essere!
Delle lacrime di pura gioia rigano il mio viso! E James! Lui e vivo! Lui non è morto!
James:è successo che ci hai fatto prendere un bel colpo!
Jade:ma...io...io ho visto il capannone che...che...
James:stavi sognando amore!
James mi fa cenno di stare zitta e io non capisco il perché poi mi giro e vedo la faccia stranita dei dottori!
CAZZO devo imparare a stare zitta!
James :abbiamo visto un film prima che gli girasse la testa e svenisse e nel film cera quella scena di sicuro l'avrà tanto preoccupata da scambiare la vita vera con quella finta vero amore?
Io annuisco e gli rivolgo un sorriso mentre lui si avvicina e bacia le miei labbra! Grazie a Dio posso sentire ancora il suo gusto!
Il dottore si schiarisce la voce mentre gli altri ci sorridono poi il dottore comincia a parlare:
《Sicuro sarà così! Però signora mi raccomando non veda più questi film se si impressiona così tanto se no il bambino ne risentirà!》
Tutti rimaniamo con la bocca aperta e James perde il suo splendido colorito!
Jade:quale bambino?
-signorina ma come non lo sa!?
Jade:no! Cosa dovrei sapere?
-lei è incinta!
E prima che io possa realizzare quello che è successo James perde i sensi e cade per terra! CAZZO e svenuto!Ve l'avevo detto che vi avrei stupito! Tadà Jade e incinta!
Chi se lo sarebbe mai aspettato! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao ciao un bacio AMAMI♡!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...