3 mesi dopo
Ester
Sono passati 3 mesi da quando mi sono diplomata con i massimi dei voti. Sono appena atterrata a Bologna e mi trovo nel mio nuovo appartamentino. Jade e già all'ottavo mese di gravidanza e per quanto riguarda Greta lei e già al terzo mese. Per loro le cose procedono meravigliosamente mentre per quanto riguarda Noemi non si può dire la stessa cosa. Abbiamo provato di tutto per far ricordare a Cam di Noemi ma niente! Sembra come se non l'avesse mai conosciuta mentre per quanto riguarda Giulia lei ha deciso,come me,di continuare gli studi e si è trasferita nell'appartamento di Drew. Se vi state chiedendo se io e Dick abbiamo fatto pace allora mi dispiace deludervi ma da quel giorno non abbiamo più parlato se non quando ci sono stati gli esami. Per quanto ne so sta con un'altra o almeno così sembra. Non voglio parlare di lui per me e ancora un tasto delente che farei a meno di ricordare. Lo amo ancora ma sono troppo orgogliosa per ritornare da lui. Decido di andare a fare un po di spesa visto che a casa non ce nulla. Una volta al supermercato vado dritta a comprare della carne poi del pesce e delle patatine con il gelato. Pago tutto e esco fuori. CAZZO sta piovendo, sono a piedi e per giunta senza ombrello. Che sfiga! Mi siedo su una panchina e prendo il telefono. Vado nella galleria e rivedo le foto di Dick. Si non le ho cancellate come del resto i messaggi. Guardo il suo viso i suoi occhi guardo di tutto e stento a credere che lui e stato mio.
-e un bel ragazzo!
Un'anziana si siede accanto a me e mi rivolge un sorriso affettuoso.
E:già! Lo so!
- e il tuo ragazzo!?
E:lo era!
-vi siete lasciati?
E:.....si!
Dire quella piccola e insignificante parola e stata come darmi una coltellata al cuore ma è la verità. Io e Dick non siamo niente più.
-tu lo ami ancora!
E:si vede così tanto?
-anche un cieco se ne accorgerebbe!
E:lui no!
-ti ha lasciato ?
E:si!
-ti ama ancora?
E:se mi ha lasciato certo che non mi ama più!
-e qui che ti sbagli mia cara!
E:cosa vuole dire?
-anche se ti ha lasciato non vuol dire che non ti ama più !
E:sta con un'altra!
-e allora? Si può stare con chiunque ma ricorda che se lui ti ha amato davvero anche se sta con qualcuno non vuol dire che non ti pensi!
E:quindi lei dice che lui ancora mi pensa!?
-non solo! Se si ama davvero anche se passono anni e una persona sta con un'altra ricorda piccola il cuore saprà sempre chi scegliere!
E:grazie signora!
-di nulla bambina! Io vado a casa vuoi un passaggio !?
E:la ringrazio ma devo rifiutare!
La signora se ne va lasciandomi con le sue parole che mi rimbonbano in testa.
Dick Mi ha amato? Forse ma adesso sta con un'altra quindi non penso che mi pensi ancora!
Cameron
La ragazza che si trova sulle mie gambe non fa altro che stuzzicarmi strusciandosi sul mio cazzo!
Questo non fa altro che eccitarmi!
-ti va di andare piccolo?
Cameron:come mi hai chiamato?
Lei mi rivolge un sorriso malizioso mentre con una mano mi abbassa la cerniera dei pantaloni e prende il cazzo nelle mani.
-va bene così piccolo?
Gli prendo un seno con una mano e gliel'ho stringo così forte da farle uscire un urletto strozzato!
C:e a te va bene così puttana?
Lei arriccia le labbra mi tocca con un dito laccato di rosso il petto. Una figura dietro le sue spalle cattura la mia attenzione. Una mora con dei pantaloncini neri di pizzo e una maglia bianca corta attillata si muove in modo sinuoso al centro della pista mentre tuti i ragazzi in pista la guardano con la bava alla bocca. Butto la bionda sul divanetto accanto mentre una forza incontrollata mi spinge ad andare dalla mora. Un ragazzo biondo si fa avanti e le cinge i fianchi con le mani mentre lei si gira e muove la testa a destra e a sinistra. Ad un tratto come a rallentatore vedo il suo viso e i suoi occhi si inchiodano hai miei e tutto si blocca. Lei mi guarda e io la guardo. Noemi. Mi avvicino a lei per chiederle cosa ci fa qui quando lei comincia a correre e io gli corro dietro!
Sta piovendo ma lei non si ferma fino a quando non raggiunge l'auto. Io la bloccò per un polso e la costringo a girarsi.
C:che ci fai qui?
N:mi divertivo....Adesso lasciami!
Vedo come e conciata e poi ripenso a tutte le mani che l'hanno toccato e un moto di gelosia mi assale. Perché il pensiero che altre mani possono toccarla mi fa incazzate come una bestia? Perché al solo pensiero che un altro possa solo sfiorare le sue labbra carnose mi fa andare su tutte le furie?
Senza dire una parola chiudo la portiera che aveva precedentemente aperto e me la carico in spalla!
Lei mi riempie di pugni e questo non fa altro che aumentare la presa sulle sue cosce scoperte.
La butto dentro la mia macchina e poi mi affretto ad entrare.
N:Cameron ferma questa dannata macchina! CAMERON TI HO DETTO DI FERMARE QUESTA CAZZO DI MACCHINA! FAMMI SCENDERE!
Grida come una pazza mentre io la lascio sfogare. Arriviamo a casa mia e senza dire una parola la ricarico sulla mia spalla mentre entro a casa mia. Una forza inspiegabile mi porta in camera mia. La butto sul letto e mi posiziono sopra di lei.
C:finalmente hai finito di urlare!
N:fammi andare a casa!
C:no! Che ci facevi in discoteca?
N:la stessa cosa che ci facevi tu!
Ripenso alla ragazza che avevo addosso per poi vedere Noemi fare la stessa cosa ad un altro.
C:ci hai scopato?
N:con chi?
C:col biondo !
N:che?
C:l'ho visto come ci ballavi...come lo toccavi...E ti piaceva anche il suo tocco...vero?
N:anche se fosse?
Una rabbia disumana si impadronisce di me ! Quindi non mi sbagliavo!
C:non deve più succedere!
La bacio con forza e lei si aggrappa hai miei capelli. Mi toglie la giacca e poi mi strappa la camicia facendo volare i bottoncini mentre io cerco di togliermi le scarpe. Rimaniamo nudi e comincio a baciare tutto il suo corpo. Raggiungo lincavo del suo corpo e un odore di fragola mi investe mentre le mie mani gli sfiorano il corpo e i seni. Scendo con la bocca verso il basso e prendo tra le labbra un capezzolo lo mordicchio e lo succhio .
N:Dio Santo!
Comincia a muovere i fianchi mentre io scendo sempre più giù fino ad raggiungere l'ombelico dove ci immergo la lingua . Dalla sua bocca escono dei gemiti strozzati che non fanno altro che eccitarmi ma prima di immergermi in lei voglio assaggiarla. L'afferro per le caviglie e le divarico le gambe. Lascio dei piccoli baci sull'interno coscia e lei non fa altro che spingere il bacino vero l'alto mentre geme con gli occhi chiusi. Arrivo in mezzo alle sue gambe e con la punta del naso annuso la sua eccitazione non resisto! Gliel'ha Lecco per tutta la lunghezza e gli tirò dolcemente i peli del pube mentre continuo a leccare su e giù. Gli stringo i fianchi e gli circondo il clitoride mentre le sue mani mi tirano i capelli.
C:non vedo l'ora di entrare dentro di te!
Continuo a descrivere dei cerchi con la lingua mentre lei perde il controllo.
Si lascia andare in un profondo orgasmo mentre il mio amichetto si indurisce sempre di più fino a diventare come il ferro. Metto il preservativo e entro in lei!
Lei inarca la schiena mentre io mi godo la senzazione di pienezza.
Sento la parte del suo corpo più sensibile contrarsi ed esplodere in un profondo orgasmo mentre io Mi beo della sua bellezza e in un posto remoto della mia mente rivedo alcuni momenti passati con lei che mi fanno esplodere in un orgasmo. Mi accascio sul suo corpo e l'abbraccio mentre lei mi accarezza i capelli.
La guardo negli occhi e una nuova consapevolezza si fa largo dentro di me.
C:anche se la mia mente non si ricorda di te il mio cuore non ha mai smesso di farlo!
N:cosa vuoi dire!
C:che sono tornato e questa volta voglio rimanere!E vaiiii! Cam ha ricordato tutto e sembra che questa volta non andrà più via da Noemi speriamo che sia così! Comunque vi lascio al prossimo capitolo un bacio AMAMI ♡!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...