PER SEMPRE? SEMPRE♡!

3.4K 118 2
                                    

JADE
Apro gli occhi e la scena che mi trovo davanti mi fa letteralmente piangere di felicità! James ,incurante che io sia sveglia,canta una canzoncina a Angel che dorme beatamente tra le braccia del padre.
James:sai anche se sei una femminuccia io ti amo,ti amo tantissimo sei la mia felicità,la luce dei miei occhi e la mia vita farei di tutto per te! E poi sei bellissima!
Jade:siete il quadro più bello che io abbia mai visto!
James mi guarda negli occhi e un sorriso a trentadue denti si dipinge sul suo viso.
Si avvicina con la bambina e me la porge. Angel apre gli occhi e mi guarda. Ha due pozze grigie con delle pagliuzze nere,due guance paffute e rosa e una bocca a cure! James si siede sul letto e gli da il dito che lei prende mentre guarda sia me che James. Io non so che dire e la cosa più bella che io abbia mai visto. Dopo aver mangiato Angel si addormenta e James la Corica  sulla culla per poi sedersi di nuovo accanto a me.
James:stai bene?
Jade:sto alla grande!
La porta viene aperta  ed entrano quell'uragano che sono i nostri amici. Dick e Erik entrono con due enormi pupazzi di Cip e Cop mentre mio fratello con un pupazzo gigantesco e rosa di un unicorno e Cam con un altro gigantesco pupazzo di Topolina! Ecco adesso è ufficiale posso aprire un negozio di pupazzi!
Posano i regali sul tavolino che si trova nella stanza e dopo avermi salutato si avvicinano alla culla. Guardono la bambina incantati mentre James li guarda con un sorriso a trentadue denti.
Erik:e bellissima!
Dick:e stupenda!
Drew:e fantastica!
Cam:è...è wau!
James:e mia figlia!
Le ragazze dopo mezz'ora e solo dopo aver litigato con i ragazzi riescono a vedere Angel.
James:amore io puzzo vado a casa e torno subito ok?
Jade:certo vai!
James e Dick si scambiono un'occhiata e io li guardo perplessa ma non ci faccio molto caso perché la mia attenzione viene catturata da mia figlia che piange. Erik la prende tra le braccia e dopo avergli lasciato un bacio sulla guancia me la porge!
Drew:ho chiamato mamma stanno per arrivare!
Jade:stanno arrivando!?
Drew:sono già atterrati li ho lasciati in albergo adesso li vado a prendere!
Jade:ok!
Mio fratello da un bacio alla bambina sulla guancia e uno a me sulle tempie poi esce dalla camera. Ester prende la bambina in braccio e una lacrima solca il suo viso mentre Dick la guarda con un sorriso debole. Per un momento Ester e Dick si sono guardati negli occhi e giuro di aver visto nei loro occhi una scintilla che non vedevo da tempo. Dick si avvicina alla bambina e cinge con un braccio Ester. Tutti guardiamo la scena di quei due orgogliosi che sono ancora pazzamente innamorati e un sorriso si fa strada sui nostri volti. Ad un tratto la porta viene aperta ed entrano i miei genitori. I miei si buttano a capofitto tra le mie braccia e si scusano di non essere venuti prima. Mio padre mi abbraccia e dai suoi occhi scendono delle lacrime di pura gioia mentre mia madre prende tra le braccia quel piccolo fagottino rosa. Mio padre si avvicina a mia madre e come abbassa la copertina dalla sua bocca esce un sorriso smagliante!
Papá:è....bellissima...sembri tu quando eri appena nata!
Mamma:come si chiama?
Jade:Angel!
Papà:auguri amore!
Jade:auguri nonnino!
Mamma:auguri!
Jade:grazie nonnina!
Mamma:come ti senti?
Jade:sto bene anche se sono distrutta!
Papà:e io che pensavo che il primo nipote me l'avrebbe dato tuo fratello!
Le guance di Giulia si tingono di rosso e tutti scoppiamo a ridere.
La porta viene aperta e un James sbarbato,profumato,fresco di doccia e con uno smoking nero e con tanto di papion fa il suo ingresso. Tra le mani tiene un enorme mazzo di rose rosse e bianche. Mio padre e mia madre abbracciano James,il quele li ringrazia e poi si siede sulla sedia e mi prende la mano.
Jade:perché questa eleganza?
James:sono vestito così perché questo è un momento importante che non dimenticherò mai!
Jade:che vuoi dire?
James:io...
Jade:James che cos...
Non ho il tempo di finire la frase che posa il mazzo di rose sul tavolinetto e poi prendendomi la mano si inginocchia per terra.
No può essere! Oh mio Dio!
James. In ginocchio. Davanti a me. Non ce niente più ci siamo solo noi due. Sono emozionata e non capisco nulla  mentre mille domande mi invadono la mante.
James:allora ti prego di farmi finire di parlare...allora...noi due ne abbiamo passate tante,ci siamo odiati,ci siamo voluti bene,e infine ci siamo amati. Lo so...so che la nostra non è la classica storia d'amore dove il prince azzurro difende la sua principessa dal nemico e da tutto ...perché in fin dei conti io sono il nemico,il male,e la prima cosa da cui dovrei proteggerti e da me stesso ma sai come sono...sono un tipo egoista con mille difetti che nella vita non è riuscito a fare nulla di buono tranne due cose...la prima sei tu... mentre la seconda e nostra figlia Angel...Mi hai donato la gioia,la felicità e l'amore in poche parole la Vita...perché voi due siete la mia vita...io voglio donarvi tutte queste cose e spero che tu mi concederai l'onore di farlo... perché io non so cosa vuoi fare tu nel resto dei tuoi giorni ma io si...voglio trascorrere fino all'ultimo giorno della mia vita con te...voglio svegliarmi al mattino abbracciato con te e la sera prima di andare a dormire  voglio fare l'amore con te per poi addormentarci accoccolati con le lenzuola inpregnate del nostro amore,voglio stare con mia faglia e voglio rendervi felici e fieri di me sia come marito  che come padre...io sono pazzamente incondizionatamente innammorato di te per questo ti chiedo...vuoi sposarmi?
Io sono senza parole ma tutto quello che vorrei dire lo dicono le mie lacrime.
Una sola domanda mi balene in testa:voglio trascorre tutta la mia vita con lui? E solo una risposta mi viene in testa.
Jade:si...
James tira un sospiro di sollievo e dopo avermi preso la mano prende l'enorme diamante che si trova nella scatoletta blu e me lo infila al dito. Si alza da terra e con un sorriso a trentadue denti mi bacia. Bacia i miei occhi ,le mie guance e infine la mia bocca mentre tutti gli altri esultano di gioia. E questa la nostra storia e non potrei esserne  più fiera perché in fin dei conti non importa di chi ti innammori alla fine di tutto se due persone sono destinate a stare insieme ci staranno. Io sono Jade e sono fiera di essermi innamorata di lui...di mio marito James Belli!

Ed eccoci qui! Manca poco al traguardo ! Mi mancheranno questi due pazzi ma ne hanno affrontate tante per questo si meritavono un lieto fine! Vi aspetto al prossimo capitolo baci baci AMAMI ♡!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora