UN GIORNO DA RICORDARE

7.2K 189 1
                                    

DICK
Oggi la rivedrò ! Era da tanto tempo che non ridevo così tanto! Mi guardo allo specchio  e spero che mi trovi un po attraente con l'aria da bad Boy! ESTER è bellissima ! Adoro quando sorride oppure quando fa una battuta! Ieri sera quando ha cantato con me certo non è stato il massimo però ne ho sentite di peggio! Chi l'avrebbe mai detto una studentessa e un professore,credevo che questo accadesse solo nei libri ma invece è succeso! L'ho conosciuta solo un giorno e credo di essermi preso una bella cotta! Dopo aver preso  la mia ventiquattrore salgo in macchina e parto per andare a scuola! Per fortuna trovo un posto libero difronte al cancello così parcheggio e decido di scendere ! Ad un tratto vedo 2 ragazze che si nascondono dietro un albero! Non ci posso credere chi si nasconderebbe una dietro un albero e l'altra dietro un cespuglio ? Come mi avvicino indovinate chi ci trovo dietro? Ester e una ragazza riccia!
Io:che ci fate qui dietro?
Al sentire la mia voce Ester che unattimo prima stava bevendo mi sputa l'acqua addosso per la spavento ! Merda sono tutto bagnato!
Ester: prof mi dispiace non volevo!
Io:quante volte te lo devo dire "Dick "! Comunque che ci fate qui nascoste?
Ester: no...Non ci siamo nascoste !E che ...beh. .. Non mi è suonata la sveglia quindi entriamo la seconda ora!
Si certo come no !
Io: e tu?
Giulia: beh... Non so se entrare mi  sento un po male !
Io: facciamo che io ci creda! Tu...e mi riferisco alla riccia....tieni le mie chiavi mettiti dentro la mia macchina e nasconditi li come arrivi in classe e dai le chiavi a Ester che me le riporterà !
Ester: e io ?
Io: mi aiuti a ripulirmi!
Ester: non ha lezione?
Io:no!andiamo!
Ester:ok!
Prende la sua borsa e mi segue!
Ester
MERDA !MERDA!MERDA! Sempre fortunata! Come mi è venuto in mente di nascondermi dietro un albero?
Seguo il prof che mi porta nel soffitto ! Apre la porta e mi fa entrare... Non ci posso credere e bellissimo qui!
Ci sono fiori e statue ovunque  ... e a destra un tavolino in legno con delle sedie!
DICK : siediti pure!
E:e bellissimo qui! Come l'ha scoperto?
D: ieri prima di arrivare in classe da voi il preside mi ha fatto visitare la scuola e siccome sono un tipo curioso come mi ha lasciato da solo ho girovagato e ho trovato questo posto!
E:e fantastico!
Mi siedo e Dick posa la sua ventiquattrore sul tavolo,la apre e ne estrae una maglietta bianca. Ad un tratto si toglie la giacca in pelle nera e la sua maglia e lo spettacolo che mi si presenta davanti e wauuu ! Il suo corpo e meglio della scultura di Michelangelo ! Mi si presentono davanti :bicipiti e tartaruga!  CAZZO sto sbavando e sono rossa ... meglio che guardo altrove ma non ci riesco... me lo sto mangiando con gli occhi! Ad un tratto mi guarda negli occhi e sorride! CAZZO se ne accorto... si avvicina e il suo profumo di menta mi invade le narici!
D:ti avevo detto di aiutarmi!
E:e come posso aiutarla?
D:potresti aiutarmi a mettere la maglietta?
E in questi casi cosa puoi rispondere se non
E:ok!
Mi alzo prendo la sua maglia e lui alza le braccia ... comincia a metterla e non riesco a toccarlo qualche volta ! Come gle lo messa ce l'ho tanto vicino che non riesco a mantenere lo sguardo  così l'ha basso e lui mi sorprende alzandemelo... e quello che vedo mi lascia senza parole...due occhi verdi... gli stessi occhi che mi tormentono la notte!
D:non può essere!
E:cosa?
D:questo!
Ad un tratto mi afferra per la gola e mi bacia... Non importa da quando ci conosciamo,non m'importa se è il mio prof lo desidero proprio come lui  desidera me!
GIULIA
Meglio che l'ho ascolto ed entro in macchina! Così afferro le chiavi e mi metto nel posto del guidatore! Mi annoio voglio ascoltare un po di musica ...posso accendere la musica tanto nessuno se ne accorgerà...premo play...ma chi me l'ho ha fatto fare parte una musica rock a tutto volume e di quanto è forte tutti i passanti si girano...MERDA...cerco di spegnere la radio ma non ci riesco e ad adesso come faccio,ad un tratto sento bussare dal finestrino mi giro è incontro degli occhi castani che non confonderei per nessuna ragione al mondo...Drew! Abbasso il finestrino e mi accorgo che sta cercando di trattenere una risata una sfida ardua visto che cominci a ride.
G:ridi ridi!
D:scusami non volevo!
G:aiutami cretino! Sto coso non si spegne!
D:premi il pulsante destro!
Lo provo e la musica cessa in un secondo!
D:"donne cosa fareste senza di noi"!
G:questo!
Ora ti faccio vedere io! Apro la portiera e lo faccio cadere a terra!
G:ora hai capito cosa faremmo oppure vuoi un'altra dimostrazione?
Alza le mani in segno di resa e ho capito che ho vinto io.
Gli offro una mano e del cretino che è invece di rialzarsi mi fa cadere sopra di  lui ! I miei occhi si posano sui suoi eh...eh...la senzazione più bella del mondo! Non so come non so con quale coraggio ma lo bacio! Si LO BACIO! PER TERRA ! IN MEZZO LA STRADA CON I PASSANTI CHE CI GUARDANO E CHE PENSANO SICURAMENTE CHE SIAMO DEI PAZZI ! CAZZO che sono morbide le sue labbra sanno di cioccolato caffè e di lui! Se il primo passo l'ho fatto io a baciarlo adesso lo fa lui perché mi chiede l'accesso alla mia lingua ! E non ci è stata decisione migliore che lasciarglielo fare!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora