INSIEME!

3.6K 96 2
                                    

James
Non potevo crederci! Come era possibile? Forse stavo sognando! Lei e qui! Jade e qui!
Jade:ciao!
Ero scioccato! Osservavo la figura davanti a me tutta bagnata fradicia e bella da morire!
James:Jade!
La presi per la testa e la incominciai a baciare! La sbattei alla porta e incominciai a strapparle i vestiti! Avevo bisogno di lei avevo bisogno di sentirla!
Allaccio le gambe alla mia vita e incomincio a tirarmi i capelli mentre ansimava!
Jade:James!
Mi avvicinai al camino e la feci stendere li accanto!
Guardai il suo viso e mi soffermai sui suoi occhi che brillavano e poi sulle sue labbra morbide!
Cominciai a baciare ogni centimetro del suo corpo,ormai nudo,e lei dopo mi aiutò a togliermi i pantaloni e i boxer!
Eravamo completamente nudi e ci sorridevamo a vicenda! Comincia a scendere con la bocca sul suo magnifico seno e Mi accorsi che era un Po più pieni come il suo ventre,le gambe e il viso...in questi 5 mesi aveva preso un po di chili ma questo non faceva altro che renderla più sexy di quanto non fosse già! Presi in bocca un capezzolo e con l'altra mano presi l'altro! Non era cambiato affatto il potere che avevo sul suo corpo...Lei inarco la schiena e io Mi spostai e giocai con l'altro capezzolo! Baciai la sua eccitazione e mai in vita mia avevo assoggiato bualcosa di più buono poi lasciai un bacio sul suo ventre ormai non più piatto ma più rotondo e poi
Mi feci spazio tra le sue gambe e unii le mie mani con quelle sue e con un ultimo sguardo entrai dentro di lei!
Jade:ah!
Cominciai a muovermi sempre più forte e voloce ma non m'importa in questo momento ci siamo solo io e lei!
James:oh piccola...sei così stretta...Mi sei man...cata!
Jade:ah si!
Nella stanza si sentiva solo il nostro respiro e le nostre urla! Diedi un'ultima spinta e vennimo insieme! Mi accasciai al suo corpo e incominciai a stringerlo! Respirano il suo profumo e non potevo fare a meno di sorridere! Adesso eravamo insieme e non importava niente di quello che sarebbe successo...la cosa importante eravamo noi! Io e lei!
Giulia
Mi trovo nel letto tra le braccia di Drew e non posso fare a meno di guardarlo!
Gli accarezzo una guancia e poi i capelli! Quanto è bello!
Lui apre gli occhi e mi rivolge un sorriso smagliante!
D:da quanto sei sveglia?
G:da un po!
D:perché non mi hai svegliato!?
G:mi piace guardarti dormire!
Mi da un piccolo bacio e gli rivolgo un sorriso!
D:quando e il diploma?
G:la prossima settimana!
Mi rivolge un altro piccolo sorriso e poi facendosi leva con le braccia mi da un bacio!
Io avvolgo le mie braccia e le mie gambe al suo splendido corpo e lui avvicina il mio viso al suo mentre con l'altra risale sulla mia schiena provocandomi mille brividi soprattutto al basso ventre!
D:ti voglio!
Io non rispondo annuisco e comincio a baciarlo!
Ho paura ho una paura fottuta! CAZZO sono vergine! Lui scende dal letto e poi ancora scalzo prende dal cassetto un preservativo per poi postarlo sul comodino!
Avvicina il mio corpo al suo e poi comincia a togliermi il top nero e dopo i pantaloni! Rimango solo con un reggiseno con i fiorellini,abbinato alle mutandine,verde! Lui guarda il mio corpo e le sue iridi color nocciola diventono più scuri! Si toglie la maglia bianca rilevando un corpo da urlo,poi abbassa la cerniera dei pantaloni fino ad rimanere completamente splendidamente con un semplice boxer verde!
Si mette a cavalcioni su di me e incomincia a baciarmi dappertutto fino ad arrivare in quel punto che mai nessuno ha toccato!
Giulia:ah!
Sposta le mutandine e molto lentamente entra un dito dentro di me!
Fa male ma non me ne importa niente!
Comincia ad entrare e uscire fino a farmi esplodere!
Toglie il dito e comincia a succchiarlo! Dopo aver succhiato per bene mi toglie il reggiseno e dopo le mutandine!
Adesso sono completamente nuda e non riesco a fare a meno di cercare di coprirmi! Sono troppo imbarazzata!
Lui prende le mie mani e me le porta sopra la testa...il mio corpo e schiacciato al suo e posso sentire la sua erezione!
D:non coprirti! Sei troppo bella!
Io non dico nulla gli rivolgo solo un piccolo sorriso!
D:sicura di volerlo fare?
G:non sono mai stata così sicura di fare una cosa!
Lui mi sorride e dopo un piccolo bacio si toglie i box e si mette il preservativo!
D:allaccia le tue gambe alla mia vita...cercherò di non farti male....se ti faccio troppo male fermami...hai capito!?
Io annuisco e lui con una spinta entra dentro di me!
Tutto scompare ! Non sento non vedo niente!
D:adesso andrò piano!
Comincia a muoversi e il dolore aumenta! E come uno strappo non fa tanto male ma un po si! Dopo qualche spinta il dolore si affievolisce lasciando posto al piacere! Sento quanto mi vuole e non posso fare a meno che cercare di andargli dietro! Dopo un po sento che sto per venire così comincia ad aumentare fino a che vengo...dopo un po viene pure lui e stremato si butta a capofitto sopra di me facendomi da coperta!
D:wau!
G:già!
Mi guarda negli occhi e penso di sciogliermi!
D:potremmo rifarlo!
G:scusami ma per oggi ho già dato mi hai sfinita!
D:ahahaha! Sono felice di averti "sfinita"!
G:hahahha!
D:amo la tua risata!
G:io amo i tuoi occhi per quello che mi fanno provare...la tua bocca per quello che dice... il tuo cervello perché sei assolutamente eccezionale ma soprattutto il tuo cuore!
D:ti amo anch'io!
Mi da un piccolo bacio sugli occhi e poi mi stringe a sé mentre io mi accoccolo al suo corpo e sfinita cado tra le braccia di Morfeo!
Cameron
Osservo la figura di Noemi dormire beatamente tra le mie braccia e non posso fare a meno di sorridere!
Accarezzo il suo viso e mi viene in mente la prima volta che i miei occhi si sono posati su di lei! E stato amore a prima vista! Penso a quanto lei mi abbia cambiato in meglio naturalmente! Prima d'ora non ho mai avuto nessuno di così importante che mettesse impericolo la propria vita ma lei si ! Lei preferisce rischiare piuttosto di lasciar perdere! La vibrazione del cellulare mi fa distrarre e a mala voglia prendo il cellulare e lo sblocco!
Mi è arrivato un messaggio con una foto allegata lo apro ed è di un numero sconosciuto!
Sconosciuto
Spero che ti piaccia ! L'ho fatto per te!
La foto che mi ha inviato ritrae un bambino biondo non si riesce a capire per colpa del sangue! Il bambino tiene in mano un papazzo...E pieno di lividi e sangue...sangue ovunque non si riesce a capire nemmeno chi e...Tanto e mal ridotto!
Poi ad un tratto il mio corpo si blocca!
Non può essere! No! No! No!
Lacrime amare rigano il mio viso e in un momento di orrenda lucidità credo di sapere a chi appartiene quel corpo!
Un bambino biondo!
Alexander!

Guai! Molti guai! Sembrava che tutto stava andando benissimo ma si sa i momenti belli durano sempre poco!
Allora...Jade e ritornata da James! Giulia ha perso la verginità! Cameron e innammorato follemente di Noemi! Chi è stato a inviare la foto? Alexander e morto? E adesso cosa succederà? Ci vediamo al prossimo capitolo baci baci AMAMI ♡!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora