NUOVE RIVELAZIONI!

3.5K 106 0
                                    

Erik
Sto parlando con alcuni uomini dafffari riguardo alla nostra società quando intravedo tra le persone la mia ragazza che si avvicina!
E:signori vi presento la mia ragazza !
G:piacere!
Gli uomini qui presenti la osservono dalla testa ai piedi e rimangono estasiati dalla sua bellezza! Lo so signori la mia ragazza e uno schiantato!
Mi scuso con loro e io e Greta ci avviciniamo alla pista da ballo! Lei allaccia le sue braccia al mio collo mentre le mie avvolgono il suo...mi avvicino al suo orecchio e le sussurro:
E:di cosa hai parlato con James!?
G:il motivo perché aveva lasciato Jade!
E:e cosa ti ha risposto!?
G:che se si ama una persona bisogna lasciarla andare!
Io non dico nulla...James ha ragione come lui ha lasciato Jade anche io dovrei lasciare Greta!
G:non farlo!
E:cosa!?
G:non pensare minimamente che lasciandomi mi metteresti al sicuro! Non ci provare! L'hai fatto una volta e ci sono anzi siamo stati di merda per giorni...ti amo e se provi a lasciarmi o anche se pensi di lasciarmi ti giuro che l'unico pericolo di cui dovrai difenderti sarò io!
E:non preoccuparti non ci stavo pensando!
G:promettimelo!
E:cosa!?
G:che non mi lascierai!
E:te lo giuro scema!
G:ti amo idiota!
E:io di più!
Ci baciamo e tutti i problemi scompaiono...in questo momento ci siamo solo io e lei!
James
Ed eccomi qua a parlare con un gruppo di uomini sposati interessati solo ed esclusivamente a tradire le proprie mogli solo con qualche zoccola solo perché il loro testosterone e a mille e le loro mogli che per un po di attenzione farebbero le puttane! Che gente di merda!
Tutto fumo e niente arrosto!
Intravedo da lontano la figura dei miei amici che ballano con le loro compagne mentre io sono qui a parlare con questi! Mi volto e osservo la figura di Jade con quel verme che ridono! La gelosia e troppa! Ho i nervi a mille e non sono responsabile delle mie azioni! Mi scuso con questo gruppo di babbei solo per avvicinarmi all'unica persona di cui mi porti!
Lei mi guarda e il sorriso di prima scompare...ti prego sorridimi...illuminami la serata!
James:mi duole interrompervi...ti va di ballare con me?
Jade:e perché dovrei!?
James:perché ti dovrei parlare...in privato se e passibile!
Jade sbuffa e si scusa con il suo accompagnatore e poi si avvicina alla pista da ballo!
Mi avvicino al suo corpo e metto un braccio sotto la vita e poi con l'altra prendo la sua mano! Annuso  i suoi capelli e l'odore di donna...la mia donna...invade le mie narici...mi è mancato il suo profumo il suo corpo e anche il suo caratterino....
Jade:di cosa volevi parlarmi!?
James:ti stai divertendo!?
Jade:fino a due secondi fa si!
James:mi dispiace di avervi interrotto!
Jade:bugiardo!
James:e vero non mi dispiace!
Jade lascia le mie mani e mi guarda negli occhi!
Jade:cosa vuoi da me James!?
James:volevo starti un po vicino sai e da tempo che non ci vedevamo e quindi...
Jade:era questo quello che volevi dirmi!?...perché se e così ritorno dal mio accompagnatore come tu dovresti tornare dalla tua accompagnatrice!
James :lei non è la mia accompagnatrice!
Jade:ai ragione...e la tua ragazza!
James:possiamo ritornare a ballare per favore!?
Jade:no!
Lei si gira e va nella direzione opposta in quella di dove si trovava il babbeo! 
Io la seguo e lei aumenta il passo!
Intravedo la porta dove si trova la cucina e con un movimento del braccio prendo il suo polso e la faccio entrare dentro!
Lei cerca di liberarsi ma questa volta non glie l'ho permettero...Non m'importa un accidenti di quello che potrebbero pensare gli altri!
Usciamo dalla cucina e prendiamo in un corridoio illuminato stile barocco! La prendo per le gambe e la posiziono sulle mie spalle...mi ritrovo il suo favoloso fondoschiena vicino al viso e non posso non ammirarlo!
Jade:lasciami!
James:mi e mancata la tua voce!
Jade:dove stiamo andando?!
James:sai questo posto l'ho costruito io e in questo fantastico luogo ho fatto costruire una stanza personale riservata unicamente a me!
Jade:e cosa vuoi da me!?
James:voglio solo fartela visitare!
Arriviamo finalmente nella mia stanza preferita e la apro!
Chiudo con un calcio la porta e poi la chiudo a chiave!
Rimetto giù Jade e lei cerca di colpilmi ma io riesco a tenergli i polsi!
Jade:lasciami! LASCIAMI!
James:puoi gridare quanto vuoi questa stanza e sonorizzata! Nessuno sentirà le tue urla!
Jade:lasciami! Non hai nessun diritto di trattarmi in questo modo!
James:a si!? E allora come dovrei comportarmi!? Come quel babbeo che ti sei portata dietro!?
James:almeno lui non mi usa come hai fatto tu!
Gli lascio i polsi e lei cerca subito di aprire la porta per scappare via ma io non l'ha fermo...tanto e impossibile che apra la porta visto che ho la chiave!
Mi avvicino al balcone che si trova nella stanza ed esco fuori!
Mi siedo in un comodo divanetto e osservo le stelle ripensando che forse sono stato davvero un coglione ha portarla con me!
Lei si avvicina sconfitta  e si siede accanto a me!
James:stai con lui!?
Non la guardo nemmeno in faccia so che se la guarderei potrei stare male o riempirla di baci e in entrambi i casi sbaglierei!
Jade:no...per colpa tua adesso non riesco a fidarmi di nessuno più!
James:perché per colpa mia!?
Jade:perché tu sei stato  l'unico uomo di cui io mi sia innammorata veramente!
James:hai detto "sei stata"adesso non lo sei più innammorata!?
Mi guarda negli occhi e in quelle pozze profonde vedo una scintilla illuminargli gli occhi!
Jade:avrebbe senso adesso dirtelo!?
James:ho bisogno di sentirmelo dire!
Jade:si James...ti amo ancora!
Ti amo! HA  detto ti amo ancora!
James:ti amo anche io!
Avvicino la mia mano sulla sua guancia e non posso fare a meno di sentire quanto è liscia...Avvicino il suo viso al mio e le nostre labbra si congiungono in un casto bacio! Le sue mani arrivono sui miei capelli e ci gioca mentre io avvicino il suo corpo al mio! Si mette a cavalcioni su di me e comincia a muovere i suoi fianchi mentre io la incito a muoversi più velocemente!
Il bussare freneticamente alla porta ci incita ad allontanarci e ancora stordito dal bacio di prima mi avvicino alla porta!
La apro e quel babbeo del suo accompagnatore mi fa ribollire il sangue!
James:cosa vuoi!?
Luke:vorrei riavere la mia ragazza!
Mi avvicino pericolosamente a lui e lo prendo per la camicia per poi  avvicinarlo al mio viso e fulminarlo con gli occhi!
James:lei non è la tua ragazza!
Luke:pensala come ti pare! Andiamo  Jade!
James:lei non va da nessuna parte!
Luke:lei verrà con me!
James:dovrai passare sul mio cadavere se credi che me la porterai via!
Jade:BASTA! Adesso ascoltatemi tutti e due! Luke...Io non sto con te...E nemmeno con te James!
James:ma prima...
Jade:era un addio ho deciso di partire...
James:un addio?....ma la scuola? I tuoi amici?....Io?
Jade:la continuerò li...con le mie amiche ci sentiremo spesso....E con te...hai trovato di meglio quindi...
James:QUINDI UN CAZZO! DOVE TI TRASFERISCI!?
Jade:in Sicilia!
Boom! Lei se ne andrà...Non l'ha rivedrò più...Cosa faccio!?
Jade
Mi guarda con gli occhi e in questo momento vorrei scappare ma è come se avessi i piedi attaccati...Non mi muovo non parlo lo guardo soltanto e trattengo il fiato!
James:allora questo e un addio!
Non e una domanda e un'affermazione...Io annuisco e lui rivolge il viso alla luna! Non mi guarda e io non riesco a guardarlo...Sto soffrendo....fa un male cane sparire dalla sua vita ma devo spero solo che cerca di non convincermi a rimanere perché per lui l'ho farei!
James:allora...Buon viaggio e buona fortuna!
Non ho il tempo di ribattere che lui va via da quella stanza e io rimango li con il pensiero che questa volta è davvero finita!

Sembra proprio che i due protagonisti non vivranno felici e contenti! Jade deve partire e James l'accettato!
Ma lei partirà oppure no? Ma soprattutto cosa succederà? Non vi rimane che leggere al prossimo capitolo baci baci AMAMI ♡!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora